Cosa fare a Bangkok tra giugno e agosto? Shopping!

temple-of-dawn-Bangkok_resizeTra le mete turistiche di maggior richiamo della Thailandia, una menzione particolare va dedicata alla capitale Bangkok. E uno dei motivi per cui spesso si va in vacanza è la possibilità di fare acquisti a prezzi più accessibili di beni introvabili altrove. Lo shopping, in poche parole, piace sempre e non sono in pochi ad avere l’idea di partire con il bagaglio vuoto… da riempire.

In Thailandia lo shopping è un evento preciso, organizzato, una manifestazione che va avanti da 18 anni; una versione in scala più grande dei nostri Saldi estivi. La Amazing Thailand Grand Sale coinvolge 15 mila operatori business e oltre 110 attività commerciali e shopping centre nelle sette più importanti destinazioni turistiche del paese. Da Bangkok, fino a Pattaya, passando per Chiang Mai e Phuket.

Dal 15 giugno al 15 agosto, durante la Amazing Thailand Grand Sale, gli outlet offriranno sconti fino all’80% su abbigliamento e merce elettronica, on eventi e lotterie collegati.

La campagna di promozione allo shopping è organizzata dalla Tourism Authority of Thailand (TAT) con lo scopo di aumentare gli incassi derivanti dal turismo e promuovere a livello internazionale i prodotti thailandesi. L’edizione 2016 ha un focus specifico sul mondo femminile.

Nella capitale il fulcro della Amazing Thailand Grand Sale è la Siam area, conosciuta per i numerosi mall e centri commerciali. Ma ovunque, in città, sarà possibile godere di questi sconti: basta cercare la piccola bandierina rossa simbolo dell’iniziativa.

Le offerte viaggi per Bangkok e la Thailandia

 

Commenti

commenti

Informazioni su Christian Grimaccia

Khristian Grimaccia, classe 1972. Una laurea in legge ed un giro del mondo in barca a vela che lo hanno portato in Sud-America, Caraibi, Centro America, Galapagos, Polinesia, Nuova Zelanda e Australia, fino a quando e’ approdato nel Sud-Est Asiatico. Dal 2004 vive in Thailandia dove e’ coordinatore del Team InnViaggi. Nel tempo libero viaggia per l’Asia in compagnia del piccolo Jonathan, alla ricerca di nuove rotte ed orizzonti per i clienti InnViaggi Asia...
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi