Modalità di prenotazione

Come prenotare con InnViaggi Thailandia

Coppia felice - prenotazioni invviaggithailandia.com

Per prenotare il viaggio e soggiorno che desideri e’ sufficiente compilare il form di richiesta preventivo o via e-mail. Se il programma che riceverai e’ di tuo gradimento dovrai confermarci la prenotazione con il pagamento dell’acconto del 30%.

InnViaggi rivoluziona il mondo dei Viaggi Online permettendo al Cliente di prenotare un pacchetto viaggio anche separatamente dal volo aereo, che può essere acquistato direttamente dal cliente c/o il vettore aereo.

In questo caso dovrete solo comunicare la data di arrivo in Thailandia e un incaricato InnViaggi sarà pronto ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per dare inizio alla vostra indimenticabile vacanza in Asia.

La data di arrivo dovrà essere comunicata con almeno 7 giorni di preavviso (salvo tempi minori da concordare direttamente con il personale di InnViaggi.com).

Le date di arrivo e partenza dalla Thailandia posso essere indicate anche successivamente all’acquisto del pacchetto viaggio, entro i limiti di validità del pacchetto viaggio acquistato (validità che ad esclusione dei Last Minute è stagionale).

Prenota senza acquistare, paghi solo un acconto del 30%

Sei sei incerto sulle date del tuo volo, ma non vuoi farti sfuggire una delle incredibili Offerte di InnViaggi Asia & Thailandia, puoi effettuare una prenotazione pagando un acconto del 30%, pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. Vi ricordiamo che i nostri viaggi possono essere coperti da Polizze Annullamento Viaggio offerte in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazioni.

Come acquistare il biglietto aereo per la Thailandia

Il biglietto  aereo per la Thailandia può essere acquistato anche separatamente dalle nostre Offerte e Pacchetti Viaggio, con una delle seguenti modalità:

– rivolgendosi al personale InnViaggi che in tal caso prenoterà il volo seguendo le vostre indicazioni

– utilizzando il nostro motore di ricerca voli

– rivolgendosi c/o una qualunque agenzia di viaggio di fiducia

– rivolgendosi direttamente ad un vettore on-line

Catalogo InnViaggi Asia 

I commenti sono chiusi