In viaggio con la famiglia

Thailandia: viaggiare con la famiglia

In viaggio con i tuoi cari


Sicura, pacifica e rispettosa la Thailandia è il luogo ideale per trascorre le vacanze con tutta la famiglia. Se viaggiate con i vostri figli potete programmare un soggiorno in una grande città come Bangkok, nella quale i piccoli potranno esplorare incredibili Parchi Divertimento come il Dream World (un enorme lunapark, simile a DisneyLand), oppure visitare insieme a voi gli splendidi giardini e templi che caratterizzano l’antica capitale. Altri suggerimenti? Naturalmente il mare e le spiagge incantate della Thailandia rappresentano un’attrazione da vivere con tutta la famiglia. I vostri figli potranno giocare tra i pesci più colorati e trascorrere le giornate facendo castelli con la bianca sabbia di Koh Chang, Phuket, Koh Samui, Phi Phi Islands e molte altre. Non da ultimo anche un Tour nell’affascinate Nord della Thailandia rappresenta di certo un occasione unica per far vedere ai vostri cari la bellezza autentica della Thailandia e della sua natura selvaggia ed incontaminata.

Un luogo sicuro e divertente, per tutta la famiglia

vacanze famiglia-last minute-thailandia

L’attuale Thailandia è un Paese che ha profondamente riformato la propria struttura legislativa, sviluppando una spiccata sensibilità critica nei confronti di pratiche considerate illegali in tutta Europa. Ampiamente rimodellata, in buona parte occidentalizzata, benché ancora capace di conservare i tratti della propria antica cultura e pacifica religione, la Thailandia è oggi un luogo davvero adatto alle famiglie, molto molto lontano dal suo passato di illegalità. Legato alle proprie tradizioni culturali ma anche moderno e sicuro, il Paese del Sorriso oggi accoglie visitatori da tutto il mondo, desiderosi di trascorre una vacanza in famiglia, all’insegna del riposo e del divertimento con i propri cari.

Consigli di viaggio per Asia & Thailandia

vacanze famiglia - battello Bangkok

Fra i molteplici tour disponibili, InnViaggi Thailandia propone alle famiglie, una visita al Palazzo Reale e un giro fra i canali e templi di Bangkok. Il viaggio in barca, i riflessi dell’acqua, i colori dorati e lo stile architettonico di questi angoli della Thailandia, divertiranno e lasceranno a bocca aperta tutta la famiglia, compresi i più piccoli!

Altre attrazioni di sicuro interesse e meraviglia, ancora nella capitale Bangkok, sono l’enorme acquario e il centro commerciale Siam Paragon. Se arrivati a sera, volete fare un giro immersi nei colori dei mercati thailandesi, vi consigliamo il Lumpini Night Bazaar. Il grande mercato notturno di Bangkok che vi permetterà di comprare oggetti di artigianato locale, assaporare le prelibatezza della cucina Thai in un meraviglioso ristorante all’aperto e assistere a piacevoli spettacoli di musica dal vivo.

Ma c’è molto di più! Meravigliosa per la sua atmosfera e molto adatta anche per i più piccoli è la cena sui battelli che percorrono il fiume Chao Praya: potrete ammirare l’antica capitale tra le suggestive luci colorate che rischiarano la notte di Bangkok. Oppure lasciatevi rapire dai mille prodotti tradizionali che traboccano dal mercato galleggiante a circa 90 km da Bangkok: file di abili venditori espongono le proprie merci a bordo di piccole imbarcazioni.

Queste sono solo alcune dritte di viaggio, piccoli suggerimenti per scoprire il Paese del Sorriso con la vostra famiglia. Ma non dimenticate che qualunque sia il vostro tipo di vacanza la Thailandia saprà offrivi moltissime destinazioni ed attività da vivere insieme ai vostri compagni di viaggio: snorkeling, immersioni, escursioni in canoa e in barca a vela, visite alle cascate, trekking o tour a dorso d’elefante e molto altro…

Leggi anche:

  1. Prima di partire
  2. Informazioni Generali
  3. Quando partire per la Thailandia ?

I commenti sono chiusi