Le ragazze Thailandesi

Dolcezza e sensualità thailandese

I gusti sono una faccenda personale, ma non è un segreto che in Thailandia si trovi il fascino più intrigante di tutta l’Asia. L’unicità della bellezza thailandese si deve all’incontro di molteplici etnie provenienti da Cina, Malesia, Laos, Cambogia, Mayanmar anticamente insediatesi in Thailandia. Da questa ricchezza culturale e somatica, nasce il popolo Thai.

Luogo di grande libertà di costume e idee, la Thailandia è un Paese in cui gli incontri e la socialità avvengono molto facilmente. Senza dubbio, integrato nella struttura sociale ed economica di questo Paese vi è anche un mercato della prostituzione, sempre più ridimensionate e regolamentato con il passare degli anni. Considerate pertanto che potrete fare incontri molto vari, e imbattervi in persone seriamente interessate a una relazione –la maggior parte della popolazione thailandese ha uno stile di vita sobrio, dei costumi pressoché occidentali, e predilige il matrimonio–, ma spesso potrete incontrare donne e uomini che offrono la propria compagnia in cambio di denaro. Statistiche recenti circoscrivono comunque il fenomeno della prostituzione a circa 300 mila individui su una popolazione di quasi 70 milioni di abitanti. Il numero sarebbe inoltre in diminuzione, grazie al costante mutamento della società Thailandese. Ad ogni modo, occorre sapere che la libertà culturale propria del popolo thai, non condanna la prostituzione, né discrimina chi la esercita. Professione al pari di molte altre, essa è accettata ed è realmente integrata in un sistema sociale libero e tollerante.

Vacanze da Single

A differenza della zone turistiche più alla moda, in cui la movida notturna è trasgressiva, nella regione del nord (Ciang Mai, Udon Thani, Buri Ram, Surin) e in alcuni arcipelaghi incantati (Koh Chang su tutti!), il fenomeno della prostituzione è piuttosto raro.  Per questo motivo, Bangkok è la meta preferita dai single in cerca di divertimento e avventure, grazie ai suoi quartieri trasgressivi a luci rosse (Patpong, Nana Plaza e Soi Cowboy), costellati di locali, night e tipici go-go bar. Oppure Pattaya, un enorme lunapark di discoteche e divertimenti per adulti, situata a sud della capitale.


Leggi anche:

  1. Feste ed eventi
  2. Cucina Thai
  3. Massaggio tradizionale
  4. Thai Boxe
  5. Vita notturna
  6. Ladyboy Thailandesi
  7. Un po’ di storia
  8. Investire in Thailandia

 


 

 

I commenti sono disattivati