Modalità di Acquisto

Come acquistare online? 

 

InnViaggi Thailandia è un sito appartenente al gruppo InnViaggi Asia Co. Ltd. Il Tour Operator è regolarmente iscritto nel registro delle Imprese Turistiche con specifica licenza rilasciata dal Ministero del Turismo al fine di operare online (Licenza n. 14/01279).

Tutti i nostri Tour, Pacchetti Viaggio e Offerte Last Minute con destinazione Thailandia e Asia possono essere prenotati e/o acquistati online ed anche i relativi pagamenti, ove non si preferiscano altre modalità (Bonifico Bancario, Assegno, ricarica Postepay, ecc.), possono essere effettuati online con Carta di Credito attraverso modalità di pagamento sicure e crittografate (SSL). InnViaggi Thailandia accetta pagamenti tramite PayPal e tutte le maggiori carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners).


Modalità di Acquisto :

Hai trovato quello che stavi cercando nel nostro Catalogo Thailandia & Asia o vuoi procedere con l’acquisto di un itinerario personalizzato elaborato da un nostro Consulente di Viaggio? Effettua il pagamento online con Carta di Credito e/o indicaci la modalità che preferisci, un addetto all’ufficio vendite InnViaggi Thailandia ti comunicherà i dati per poter procedere con il pagamento a mezzo Bonifico Bancario, ricarica Postepay o Assegno Bancario.

Metodi di pagamento:

bonifico bancario in Thailandia

bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( last minute e voli internazionali )

Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

Western Union

* spese bancarie a carico del cliente

Prenota pagando solo il 30% di acconto:

Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

Assicurazione annullamento viaggio

InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

Catalogo InnViaggi Asia – Ufficio Informazioni InnViaggi


I commenti sono chiusi