Offerta Speciale 8 Giorni/7 Notti in Thailandia da Chiang Mai a Bangkok.

Vieni a scoprire la profonda spiritualità, attraverso un tour da Chiang Mai a Bangkok.

Wat Phra Singh – Chiang Mai

Itinerario:  da Chiang Mai a Bangkok

Tipo di tour: Culturale

Giorni di partenza: selezionati Giovedì e Domenica

Panoramica del Tour

Viaggio nel tempo, fino ai regni antichi della Thailandia in questo incantevole tour di otto giorni. La vostra avventura comincia a Chiang Mai, la bellissima ex capitale del regno di Lanna, prima di proseguire verso Sukhothai e Ayutthaya, due patrimoni dell’umanità dell’Unesco, entrambi servivano come capitali di Siam. La  vostra odissea finisce nella vivace città di Bangkok, la capitale conosciuta come la “Città degli Angeli”. I gruppi variano in dimensioni ma sono tipicamente composti da circa 15 viaggiatori max.

TOUR HIGHLIGHT

Chiang Mai:  La cosiddetta “Rosa del Nord” è stata la capitale del Regno di Lanna fondata da Mangrai il Grande nel XIII secolo.

Sukhothai: Dove potrete scoprire le rovine ben conservate dell’ex capitale del Regno di Sukhothai.

Ayutthaya: Per scoprire le impressionanti rovine di una delle più grandi città del mondo durante il periodo moderno.

Kanchanaburi: per una visita al noto ‘ponte ferroviario della morte’ che ha ispirato il romanzo e il film della seconda guerra mondiale, Il ponte si trova sul fiume Kwai.

Damnoen Saduak: immergetevi nei profumi e nei suoni della Thailandia nel mercato colorato e fluttuante, una delle immagini più incantevoli del paese.

Bangkok: Una città dalla bellezza estrema in ogni angolo. Dove potete ammirare  templi scintillanti, prendere un tulipano lungo Chinatown  e noleggiare una barca a coda lunga.

Da non perdere

Chiang Mai: Concedetevi un caffè ed un pezzo di torta in uno dei tanti locali  che sono nati in città negli ultimi anni.

Sukhothai: Unitevi alla gente locale per un’offerta di cibo ed elemosina di mattina presto ai monaci buddisti in cambio di benedizioni.

Nakhon Pathom: per ammirare la scala pura della stupenda stupa di Phra Pathommachedi, il più alto del mondo a 127 metri.

Giorno per giorno

GIORNO 1 | CHIANG MAI

Shopping a Chiang Mai

Il cuore dello shopping a Chiang Mai

Trasferimento dall’aeroporto di Chiang Mai al vostro hotel che si trova in una posizione centrale. Resto del giorno libero. Potete rilassarvi in ​​albergo o esplorare l’affascinante centro storico, circondato da mura e fossato. Passeggiate per le strade ed i vicoli che si affacciano con i bei negozi artigianali e le bancarelle gustose. La sera, è doverosa una visita al mercato di notte che è un vero capolavoro, con una sorprendente selezione di artigianato locale, souvenir colorati, spuntini gustosi e altro ancora. I fornitori proveranno le tue capacità di contrattazione. Pernottamento in albergo a Chiang Mai.

GIORNO 2 | CHIANG MAI

Giorno dedito ad esplorare Chiang Mai al vostro ritmo. Suggerimenti : visita ad un campo di elefanti ed al tempio Doi Suthep, che è famoso per le sue viste mozzafiato. Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione inclusa.

GIORNO 3 | CHIANG MAI – LAMPHUN – LAMPANG – SUKHOTHAI (380 km – 4.5 ore)

Check-out  alle 08:00 dal vostro hotel a Chiang Mai città (ora esatta in hotel TBC). Partenza per Lamphun per visitare Wat Phra That Hariphunchai, un tempio d’oro complesso le cui origini sono state rintracciate da Mon Regno nell’ottavo secolo, prima di arrivare nella pittoresca città di Lampang per visitare il tempio storico di Wat Phra That Lampang Luang. Dopo pranzo, rilassatevi con una passeggiata panoramica verso Sukhothai Historical Park, arrivando nel tardo pomeriggio. Esplorate il parco, patrimonio mondiale dell’UNESCO che copre le rovine dell’antica Sukhothai, che è stata la prima capitale del regno dello stesso nome. Pernottamento in albergo a Sukhothai. Pranzo incluso.

GIORNO 4 | SUKHOTHAI – UTHAI THANI – AYUTTHAYA (430 km – 5 ore)

Un  buon inizio spirituale mattutino, unendovi ai cittadini locali per offrire cibo ai monaci buddisti. Guidare a sud e pranzare a

Eyewitness-Ayutthaya-prov-005

Una splendida immagine direttamente da Ayutthaya.

Chai Nat. Il percorso da Sukhothai attraverso Uthai Thani a Ayutthaya riflette l’espansione sud di Siam, seguendo lo sviluppo storico del regno. All’arrivo a Ayutthaya, ex capitale del Siam, vi dirigerete verso il parco storico di Ayutthaya per visitare il tempio di Wat Phra Si Sanphet e l’adiacente Viharn Phra Mongkol Bophit per contemplare il Buddha d’oro. Continuare alle rovine incantevoli di Wat Phra Mahathat, con la sua famosa statua di Buddha divorata da radici di albero. Un tale insieme di eredità celestiale ha guadagnato questo parco storico come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Pernottamento in albergo a Ayutthaya. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 5 | AYUTTHAYA – KANCHANABURI (190 km – 2 ore)

Guidare attraverso paesaggi pastorali praticamente intatti dal passare del tempo prima di arrivare a Kanchanaburi, una tranquilla cittadina alla confluenza dei fiumi Kwai Noi e Kwai Yai. È rinomata per la bellezza dei suoi dintorni naturali e abbondante della fauna selvatica, ma ha anche un luogo indesiderato nella storia come luogo del noto “ponte ferroviario della morte” della seconda guerra mondiale, immortalato nel classico di Hollywood, il ponte sul fiume Kwai. Visita al cimitero di guerra, il luogo di riposo finale di migliaia di soldati e il Centro ferroviario Tailandia-Birmania per conoscere le condizioni terribili in cui i soldati degli Alleati e degli schiavi tedeschi lavoravano per costruire una ferrovia militare. Dopo pranzo, potete godere di un pomeriggio libero con una serie di opzioni di attività disponibili. Pernottamento in albergo a Kanchanaburi. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 6 | KANCHANABURI – NATHON PATHOM – BANGKOK (150 km – 2 ore)

Partienza da Kanchanaburi dopo la prima colazione in hotel con una passeggiata panoramica a Nakhon Pathom per visitare il tempio di ben 127 metri di altezza Phra Pathommachedi stupa, il più alto al mondo, per il suo genere. Continuare a Damnoen Saduak, famoso per i suoi mercati fluttuanti e colorati. Respirate l’aria e le fraganze del posto e ammirate le decine di barche che vendono frutta e verdura fresca, nonché gustose prelibatezze locali. Il rumore e il trambusto dell’attività sono esperienze tailandesi essenziali. Continuate a Bangkok per scendere al vostro hotel in città. Pernottamento in albergo a Bangkok. Colazione inclusa.

GIORNO 7 | BANGKOK

Pieno giorno libero per scoprire Bangkok o per fare escursioni facoltative. Consigliamo una corsa in una delle tipiche barche a

Il Grand Palace di Bangkok in Thailandia.

Il Grand Palace di Bangkok, di sera.

coda lunga per vivere la vita quotidiana lungo il fiume o una visita ai complessi più grandi, più belli e più importanti del tempio in Thailandia, il Grand Palace e Phra Pathommachedi  La sera si può guardare il tramonto in uno dei tanti bar sul tetto sono sbocciati nei grattacieli della città negli ultimi anni; le opzioni sono illimitate. Pernottamento in albergo a Bangkok. Colazione inclusa.

GIORNO 8 | BANGKOK

Tempo libero fino a quando non sarete trasferiti all’aeroporto di Bangkok per tornare a casa. Colazione inclusa.

Servizi inclusi.

Guida Turistica:

 Operato con guida inglese / italiano / francese / tedesco e spagnolo * dai giorni 3-6

Alloggio:

 Sette notti come indicato in base al bed-and-breakfast

Pasti:

 sette colazioni e quattro pranzi

Trasporti:

 Trasporto di aria condizionata, trasferimenti come indicato nel programma

Ingressi e Attività:

 Tutte le spese d’ingresso come indicato: Wat Phra That Hariphunchai, Wat So That Lampang Luang, Parco Storico di Sukhothai, offerta di prodotti alimentari, Wat Phra Sri Sanphet, Viharn Phra Mongkol Bophit, Wat Phra Mahathat, Thailandia-Centro di Birmania, Cimitero di guerra alleata Phra Pathommachedi , Palazzo Reale Grande e Tempio Emerald Budha

Nota: I viaggi in diverse lingue possono essere combinati nei nostri veicoli per itinerari di sedili in pullman. Ci sarà una guida per ogni lingua

Non incluso

 Spese di natura personale, bevande e pasti se non espressamente indicati nel programma

 Gratuità per conducente e guida

 Tour opzionali

 Feste obbligatorie / sovrapprezzi di alta stagione, se specificato separatamente

 biglietti aerei internazionali o nazionali e tasse aeroportuali o tasse di visto

Opzioni di Alloggio

1 Chiang Mai  Empress Chiang Mai o simile Superior

2 Chiang Mai  Empress Chiang Mai o simile Superior B

3 Sukhothai Sukhothai Treasure o simili Superior B-L

4 Ayutthaya Kantary Ayutthaya o simili  B-L

5 Kanchanaburi Felix River kwai o simili Superior B-L

6 Bangkok Hotel Royal Bangkok o simili Deluxe B-L

7 Bangkok Hotel Royal Bangkok o simile Deluxe B

8 Bangkok Trasferimento fuori – – B

Tutti gli hotel hanno superato con successo Sure2Care, un’autovalutazione basata sulle linee guida FTO e ABTA

Termini e condizioni

 Minimo 2 pax necessari per garantire la partenza

 Hotel anticipato check-in, check-out tardivo, camere comunicanti o adiacenti sono soggette a disponibilità e non sono garantite

 Nessun rimborso per i servizi non utilizzati. La suddivisione del pacchetto non è consentita

 Si prega di notare che le condizioni locali prevalenti al momento del viaggio possono causare modifiche ai contenuti del tour senza preavviso

Politica di cancellazione

 45 giorni prima della data di partenza, verrà addebitato il 15% del prezzo del pacchetto

 30 giorni prima della data di partenza, verrà addebitato il 50% del prezzo del pacchetto

 15 giorni prima della data di partenza, verrà addebitato il 100% del prezzo del pacchetto

 Il mancato arrivo sarà trattato come un no-show e nessun rimborso sarà dato

Raccomandazioni

Abbigliamento comodo e leggero è il più adatto per viaggiare in Thailandia. I visitatori non dovrebbero indossare camicie senza maniche, pantaloncini, gonne corte o vestiti sfumati quando visitano templi, edifici religiosi o ufficiali. Le scarpe devono essere rimosse prima di entrare in un tempio o in una casa privata. Protezione del sole, occhiali da sole, cappello e repellente per zanzare possono essere molto utili durante il vostro soggiorno.

 

I commenti sono chiusi