Lady boy thailandesi

Lady Boy in Thailandia

La tollerante società Thai

 

Col termine Ladyboy ci si riferisce genericamente a ragazzi Thailandesi che si vestono, si comportano e parlano come una donna, assumendo in tutto e per tutto un’identità femminile, fino a svolgere un ruolo sociale femminile molto importante nella cultura Thai. Se ancora non siete mai stati in Thailandia è bene sapere che vi imbatterete in alcune profonde differenze socio-culturali che la distinguono nettamente dalla maggior parte dei Paesi occidentali. Esempio particolarmente rilevante riguarda la considerazione dell’omosessualità all’interno della società e i rapporti che si instaurano con questi bellissimi e gentili ragazzi  thailandesi.

I Ladyboy sono magnifici ragazzi thailandesi. Un aspetto della cultura Thai antico di secoli.

Ladyboy Thailandese

Paese profondamente tollerante, libero e ispirato dalla filosofia buddista, la Thailandia non discrimina ne le persone omosessuali, ne i transgender, ne le molteplici altre forme di identità sessuale. Ciò avviene tanto all’interno della società, quanto più tipicamente all’interno delle singole famiglie. La Thailandia omosessuale ha i suoi locali dedicati costituiti da bar, go-go bar e discoteche gay, ma non è raro incontrare ladyboy, soprattutto nelle località turistiche più note, come Phuket e Pattaya. Occorre comunque ricordare che, nonostante in Thailandia vi sia grande libertà sessuale, esistono regole che vietano di baciarsi in pubblico, anche se ormai questa pratica viene tollerata nelle località più note a causa della maggiore integrazione con gli occidentali.

 

Vita notturna dei ragazzi Thailandesi

 

Per quanto riguarda i ragazzi thailandesi e la vita notturna omosessuale, le principali mete sono le zone più turistiche di Bangkok, il quartiere di Pat Pong e quello adiacente alla Silom Road, in modo particolare Silom Soy 4. Segue il quartiere trasgressivo di Patong Beach a Phuket e la località di Chaweng e Lamai a Koh Samui. Ci sono poi i caratteristici go-go bar nella Walking Strett di Pattaya, zona che spesso viene definita la Rimini del sud-est asiatico.

 

Lo staff di InnViaggi saprà consigliarvi al meglio, creando per Voi un programma di viaggio per una vacanza sia orientata al divertimento, nella frizzante vita notturna Thailandese, sia in incantevoli e tranquille località di mare e montagna, per un soggiorno all’insegna del relax e della natura.

 

InnViaggi Asia raccomanda e collabora

Offerte & Last Minute – Catalogo InnViaggi Asia

 


Leggi anche:

  1. Feste ed eventi
  2. Cucina Thai
  3. Massaggio tradizionale
  4. Thai Boxe
  5. Vita notturna
  6. Ragazze Thailandesi
  7. Un po’ di storia
  8. Investire in Thailandia

 


I commenti sono chiusi