Viaggi di Nozze, idee per tutti i gusti

viaggi di nozze

Viaggi di nozze, emozioni uniche da vivere assieme

Viaggi di Nozze: consigli e mete da scegliere

La luna di miele, si sa, è una delle scelte migliori per iniziare la vita insieme all’insegna della felicità; non è una scelta facile individuare la meta più adatta alle esigenze dei futuri sposi e tutta la preparazione può richiedere anche un certo “stress da viaggio”. La coppia che ha deciso di unirsi in matrimonio dedica solitamente molto tempo e grande attenzione alla programmazione del viaggio di nozze: il primo break di totale intimità, un viaggio che rimarrà un prezioso ricordo per sempre. Dopo aver pronunciato il fatidico “si”, però, è ora di iniziare a sognare a occhi aperti e godersi il primo, fantastico e indimenticabile viaggio assieme.

Inn Viaggi offre moltissime opportunità che ben si prestano al “viaggio della vita”, vediamo alcune destinazioni:

viaggi di nozze

Atmosfera magica su una spiaggia maldiviana

Le Maldive: posizionate a sud ovest dell’India si compongono di oltre mille isole coralline; colpiscono per le affascinanti spiagge di un bianco accecante e per il mare, un vero gioiello dai colori unici ideale per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling, con passaggi sottomarini che nulla hanno da invidiare a quelli in superficie. Le Maldive sono una location perfetta per stare a contatto con la natura e per rilassarsi senza rinunciare ai comfort che una luna di miele richiede. Gli atolli incontaminati delle Maldive, un vero e proprio Eden sulla terra, ospitano molti lussuosi Resort che sono pronti ad accogliere i novelli sposi con trattamenti davvero speciali. Guarda le proposte sulle Maldive di InnViaggi.

viaggi di nozze

Uno splendido Resort di Bali, ideale per rilassarsi

Indonesia: nel corso di questi ultimi anni un numero sempre più elevato di coppie sceglie l’Indonesia per il loro viaggio di nozze. Il Paese è sicuramente famoso per le spiagge e per i paesaggi davvero affascinanti, rilassanti e incontaminati. Ma non solo. Per molte coppie, poco avvezze al relax, è particolarmente interessante conoscere gli aspetti storico-culturali indonesiani e, soprattutto, fare la conoscenza delle popolazioni locali e del loro stile di vita. Molti neo-sposi sono anche attratti dagli infiniti campi di riso così come dalle piantagioni di tè e caffè. Alcuni Resort, adatti per la luna di miele, sono infine di proprietà italiana e garantiscono ai viaggiatori il gusto dei piatti di casa. Guarda le proposte sull’ Indonesia di InnViaggi.

viaggi di nozze

Una romantica crociera su una tipica imbarcazione locale

Thailandia: il Paese è immerso in un lussureggiante paesaggio tropicale, è un territorio dai forti contrasti che contrappone un’importante eredità storica e splendide risorse naturali. Tutto è posto come sfondo a un rapido sviluppo del territorio dove monaci buddhisti e uomini d’affari, templi e grattacieli, fondono passato e futuro attraverso suoni, colori, profumi, spiagge paradisiache, antichità e modernità. Meta prediletta per coloro che amano curiosare tra cultura e storia godendo dei comfort della modernità durante la propria luna di miele. Un luogo dal quale è molto facile esserne rapiti! Guarda le proposte sulla Thailandia di InnViaggi.

viaggi di nozze

Nozze e spiritualità: binomio affascinante

Birmania: il Myanmar è lo stato più grande dell’Indocina e viene chiamato “il Paese dalle Mille Pagode”. Luogo ricco di tradizioni, permette alle giovani coppie appena sposate di entrare in stretto contatto con quella che è la vera tradizione buddhista. Veri capolavori dell’arte, con particolari e uniche decorazioni (talvolta anche in oro e pietre preziose), le pagode sono la meta ideale per gli sposi “spirituali”, che vogliono entrare in contatto con una fede e un modo di vivere rilassato e rispettoso nei confronti di tutti gli esseri viventi. In questo Paese, infatti, la religione riveste un ruolo di primissimo piano nella vita di tutti i giorni e non potrà di certo passare inosservata durante una luna di miele. Guarda le proposte sul Myanmar di InnViaggi.

viaggi di nozze

Nozze in Cambogia alla scoperta di culture millenarie

Cambogia: il Paese non è certo la prima destinazione che viene in mente pensando a un viaggio di nozze, ma ciò non significa che non sia assolutamente splendido e per molti versi è l’ideale per una luna di miele. Qui si possono incontrare una popolazione amichevole e gentile, paesaggi incantevoli e templi da favola come il meraviglioso Angkor Wat. La Cambogia può essere facilmente abbinata a paesi limitrofi, come la Thailandia, dove potersi rilassare in uno splendo Resort per concludere in bellezza il viaggio di nozze. Guarda le proposte sulla Cambogia di InnViaggi.

viaggi di nozze

Una paradisiaca spiaggia di Langkawi, ideale per coppie in cerca di relax

Malesia: è una destinazione adatta alle coppie in luna di miele desiderose di affrontare un viaggio che possa conciliare natura e avventura con un elevato livello di servizi. Si può entrare in contatto con una ricca fauna locale e con una vegetazione equatoriale unica al mondo senza dimenticare la bellezza artistica delle diverse città, come la capitale Kuala Lumpur. In città si possono provare emozionanti esperienze come un giro by night tra le sfavillanti luci notturne con cena presso l’Atmosphere 360° Revolving, il ristorante girevole situato all’ultimo piano della Kl Tower, dove gustare un’ottima cucina fusion a oltre quattrocento metri d’altezza. La Malesia offre anche molte possibilità di relax indicate per chi ha appena iniziato un cammino di vita assieme: l’arcipelago delle meraviglie, Langkawi, possiede spiagge uniche al mondo ed è diventato un vero must dei viaggi di nozze. Guarda le proposte sulla Malesia di InnViaggi.

Ora che avete una panoramica di tutte le possibilità offerte da Inn Viaggi, date uno sguardo alla sezione dedicata ai viaggi di nozze e iniziate a sognare la vostra luna di miele. Contattateci per un preventivo su misura!

Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi