Viaggio di nozze alle Maldive, un sogno che si avvera

viaggio di nozze alle maldive

Viaggio di Nozze alle Maldive, un tramonto da sogno

Viaggio di Nozze alle Maldive: dove trascorrere la luna di miele?

La scelta della destinazione per la luna di miele è solitamente un’incognita. Dove andare? Cosa fare? Relax o avventura? Sicuramente un luogo unico al mondo scelto da molti viaggiatori e che mette in sintonia mariti e mogli è rappresentato dalle splendide isole Maldive; panorami da sogno simbolo di una vacanza rilassante all’insegna del mare e del sole. Non per nulla sono nell’immaginario collettivo come la rappresentazione “top” per il primo viaggio assieme.

Lo stress da viaggio di nozze caratterizza sempre i mesi precedenti il fatidico “si” ma una volta messo piede giù dall’aereo che vi ha condotti nell’arcipelago dimenticherete tutto alla svelta! Ci sono moltissimi atolli tra cui scegliere, tutti incantevolmente sparsi in questa porzione di Oceano Indiano, per il soggiorno dei neo sposi. Ogni luogo è circondato da fantastiche barriere coralline ed è lambito da un mare unico al mondo con le sue acque turchesi e cristalline. Le bianchissime spiagge fungeranno da sfondo per la vostra vacanza, ma se siete amanti anche delle attività marine allora potrete sbizzarrirvi con lo snorkeling e le esplorazioni dei fondali marini: pesci variopinti e affascinanti coralli vi sorprenderanno senza ombra di dubbio!

Ci sono moltissimi resort sparsi su tutte le isole dell’arcipelago, ma alcuni di questi sono particolarmente indicati per gli sposi che vogliono trascorrere il viaggio di nozze alle Maldive; strutture uniche nel suo genere che faranno vivere alle coppie appena unite in matrimonio una vacanza da sogno! Eccone alcuni:

viaggio di nozze alle maldive

Al Dusit Thani non si distingue il cielo dall’acqua

Dal Dusit Thani si può godere di scenari ambientali mozzafiato che vi invoglieranno a provare moltissime attività. Il mondo subacqueo è davvero unico e durante le attività proposte dal resort si potranno avvistare delfini, tartarughe marine, mante e tante altre specie dai colori e dalle forme più fantasiose. Da non dimenticare poi la Devarana Spa e i bellissimi ristoranti che vi vizieranno con i loro ottimi piatti.

Il One & Only Maldives Reethi Rah è un resort veramente alla moda e attira, tra gli altri, molte celebrità. Il cibo che viene proposto è ai livelli dei migliori ristoranti del mondo e non mancano le peculiarità della struttura, come un personal concierge, per esaudire tutti i vostri desideri, e un assortimento di cuscini per farvi coccolare dal primo all’ultimo giorno. Non vi stancherete facilmente dalle moltissime attività proposte, che vanno dalla degustazione di vini allo sci d’acqua nel mare cristallino.

Il Kuramathi Island Resort vi farà sentire dei veri principi e principesse: oltre dieci ristoranti, piscine, campi da tennis, palestra e diversi bar fatti apposta per godersi un drink con vista oceano. La vegetazione rigogliosa che circonda il resort e le bianchissime spiagge senza fine sapranno donarvi un viaggio da veri Signori.

viaggio di nozze alle maldive

Un vero paradiso quello del Laamu Six Senses

Il Laamu Six Senses è un incedibile resort formato da una combinazione di palafitte e piccoli villini costruiti con metodi sostenibili immersi in un vero paradiso di palme. Si potrà pranzare sotto le fronde degli alberi tropicali, cenare al chiarore delle stelle, farsi massaggiare alla Spa della spiaggia con trattamenti studiati appositamente per le coppie e degustare uno dei cento possibili drink al bancone del bar.

Il Gili Lankanfushi è un resort eco-frindly che fa del rispetto dell’ambiente e della salvaguardia dell’equilibrio ecologico la sua arma vincente. Dotato di incredibili risorse naturali, lagune con acque basse, spiagge di sabbia bianca e giardini di coralli subacquei è ideale per una luna di miele indimenticabile. Rifugio ideale per notti romantiche sotto un cielo stellato ammirando la luna specchiarsi nell’Oceano.

viaggio di nozze alle maldive

Raffinatezza e Charme allo Sheraton Full Moon

Lo Sheraton Full Moon è uno dei resort più pittoreschi che esistano alle Maldive. Alla grande varietà di sport acquatici che si possono provare, dallo snorkeling alle immersioni, si dovranno assolutamente provare i trattamenti estetici che il centro benessere situato su un’isola privata può offrire. La raffinata cucina internazionale, le lussuose camere e le Ocean Villas con favolose viste sull’Oceano coroneranno un vero viaggio da pascià.

Il Palm Beach Resort è uno dei resort più belli delle Maldive. L’isola è circondata da una spiaggia di sabbia bianca lunga tre miglia, protetta da una magnifica laguna e dalle barriere coralline. Inoltre dispone di tutti i comfort moderni, tra cui strutture benessere e ricreative, sport acquatici e un centro immersioni PADI 5 stelle.

Il Four Season Kuda Huraa si trova a soli trenta minuti di motoscafo dall’aeroporto della capitale, Malé. Qui si può trovare una barriera corallina dai vivaci e unici colori, una laguna delimitata da palme e un’atmosfera che fonde sorrisi amichevoli, romanticismo tropicale e l’autentica cultura maldiviana.

viaggio di nozze alle maldive

Affascinante passeggiata serale al Vittaveli

I resort della catena Jumerirah rappresentano la quintessenza del prestigio: dalle comodità del Vittaveli situato a trenta minuti dalla capitale Malè, dove provare rilassanti lezioni di yoga, programmi di benessere personalizzato e movimentati corsi di fitness, al rilassante isolamento del Dhevanafushi. Quest’ultimo è situato su due isole e offre uno scenario romantico di prim’ordine con tramonti rosa in una laguna blu. Ogni villino è dotato di fantastici letti, una piscina privata e un maggiordomo che vi darà il buongiorno quotidiano con un elegante sorriso!

Ora che avete visto le possibilità per trascorrere un viaggio di nozze alle Maldive, date un’occhiata alle nostre proposte e contattateci!

 

Commenti

commenti

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi