Escursione a Bangkok: Living Bangkok – Guida in Italiano

 

Living Bangkok: escursione mezza giornata (mattina o pomeriggio)

Inclusi tutti gli ingressi – prelievo presso il vostro Hotel

Trasporto con mezzi locali (taxi, tuk tuk, skytrain, battelli etc.)

Guida in Italiano

COD: Living Bangkok Categorie: , Tag:

Escursione a Bangkok: Living Bangkok (guida in Italiano)

Questa escursione a Bangkok, “Living Bangkok”, vi permetterà di ammirare i templi e monumenti più rappresentativi di Bangkok, la suggestiva capitale della Thailandia. Nel corso di questa escursione visiterete: il Tempio di Marmo o Marble Temple, il Wat Saket o “montagna d’oro”, la Jim Thompson House (casa del co-fondatore della “compagnie delle Indie”) e il mercato di Pratunam. Il tutto con una guida professionista in Italiano che vi assisterà per tutta la durata dell’escursione.

Cena a buffet facoltativa presso lo Sky Restaurant del Bayoke Tower.

Programma: Living Bangkok (guida in Italiano)

Questo tour di mezza giornata vi farà muovere per Bangkok utilizzando i mezzi di trasporto locali (taxi, tuk tuk, skytrain, battelli etc.).

Giunti al molo di attracco sul fiume Chao Praya ci imbarcheremo su una barca locale che costeggiando le sponde della città vecchia ci permetterà di raggiungere il Ponte Rama VIII. Scesi dal battello partiremo a bordo di un Tuk Tuk (una specie di “Ape car” adibita a trasporto passeggeri) che ci porterà al Tempio di Marmo o Marble Temple, un tempio completamente rivestito di marmo bianco di Carrara.

Sempre a bordo del Tuk Tuk raggiungeremo il Wat Saket (Phu Khao Thong) o “montagna d’oro”, unico tempio posto sulla sommità di un colle nel pieno centro di Bangkok, dove si trovano le 8 statue dei Buddha. Qui ammireremo un bel panorama, con uno stacco netto tra la città vecchia (con edifici malmessi di 3 o 4 piani) e la parte moderna, dove svettano i grattacieli più alti.

Tramite un canale navigabile raggiungeremo poi la Jim Thompson House, casa del co-fondatore della “compagnie delle Indie”, dove ci fermeremo per visitare la sua villa in stile Thai tradizionale. A seguire visiteremo il “mercato di Pratunam” per un po’ di sano shopping e per rilassarci con un massaggio ai piedi.

Riprese le energie saliremo al 80esimo piano del Bayoke Sky Tower Hotel (state tranquilli c’è l’ascensore!) per ammirare Bangkok dal più alto grattacielo della città. Per chi lo desidera è possibile degustare una cena a buffet presso lo Sky Restaurant del Bayoke Tower (facoltativa).

Escursione effettuata con mezzi locali e guida in Italiano

Luogo di partenza: incontro nel vostro Hotel a Bangkok

Orario di partenza: mattino ore 8.00 – pomeriggio ore 13.00

Durata escursione: mezza giornata, mattina o pomeriggio (circa 4 ore)

pdf Scarica il programma di viaggio – PDF

Tours ed escursioni

Tours, viaggi ed escursioni con mezzi privati e guide professioniste in italiano certificate dalla T.A.T. (Tourism Authorithy of Thailand), l’agenzia ufficiale per il turismo del governo thailandese.

Le nostre escursioni guidate a Bangkok e dintorni vi permetteranno di vivere al meglio il vostro viaggio in Thailandia e di conoscere le zone più caratteristiche e autentiche del Paese dei Sorrisi.

Contatta il team InnViaggi per ulteriori informazioni su questa escursione a Bangkok.

Escursione a Bangkok – InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com

Escursione a Bangkok: Living Bangkok

Mezza giornata (mattina o pomeriggio) con guida in Italiano, ingressi e trasporti locali

Prenota l’escursione senza acquistare:

Sconti incredibili per gruppi di almeno 5 persone invia una richiesta di preventivo all’indirizzo e- mail [email protected].

Richiedi preventivo per questa escursione:

Living Bangkok : Escursioni ThailandiaCatalogo InnViaggi Asia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Escursione a Bangkok: Living Bangkok – Guida in Italiano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

Tour Operator n. 14/01279 (TAT)

Metodi di pagamento:

– bonifico bancario in Thailandia

– Carta di credito o PayPal (+ 3,5 % )

– TransferWise

* spese bancarie ad esclusivo carico del cliente

Prenota pagando solo il 50% di acconto:

Con InnViaggi_Asia puoi prenotare le escursioni in Thailandia pagando un acconto del 50%  ( che ci servirà per bloccare le guide in italiano ed i mezzi necessari ). Il saldo potra’ essere pagato qualche giorno prima dell’escursione o direttamente alla nostra guida.

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati, le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 50% o pagamento completo ). I programmi delle escursioni potrebbero subire delle lievi variazioni senza preavviso.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

241/189 Hamlet – Easter Star
21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
Tour Operator n. 14/01279
(TAT – Tourism Authority of Thailand)
IVA: 0215555002741
ph:
+66 (0) 843 867 146
ph: +66 (0) 939 286 395
[email protected]