Maldive

Maldive

Le Maldive sono una destinazione esotica da sogno per i viaggiatori di tutto il mondo e vengono identificate con spiagge e mare da cartolina tropicale. Ma le Maldive, che sono il più piccolo stato asiatico, composto da 26 atolli e più di mille isole coralline, offrono anche storia e cultura locale.

Hanno un clima equatoriale, caldo tutto l’anno, con due stagioni: la stagione secca e la stagione umida. Il periodo migliore per una vacanza alle Maldive va da dicembre a metà aprile, durante la stagione secca. È comunque possibile visitarle anche durante la stagione umida. Le piogge sono più probabili, ma ci sono lunghi periodi di sole.

Il clima è mitigato tutto l’anno dalle brezze marine. È possibile fare il bagno in tutte le stagioni, poiché la temperatura dell’acqua si aggira sui trenta gradi con temperature costanti tutto l’anno.

Qui trovate tutte le info pratiche e i consigli di viaggio sulle principali mete della Maldive di InnViaggi Asia: Male, la capitale delle MaldiveAtolli settentrionaliAtolli meridionaliAtollo di AriAtolli di North Male e South Male.

Goditi le spiagge, il sole e il mare delle Maldive. Hotel e Resort di tutte le categorie, o Spa di lusso: le soluzioni migliori per una vacanza in totale relax o per un viaggio di nozze molto romantico.

InnViaggi offre pacchetti vacanze su misura per un soggiorno da sogno, anche Last Minute: lo staff ha pronte per te le migliori offerte viaggi per le meravigliose Maldive. Approfitta del preventivo online di InnViaggi e parti senza pensieri.

Visualizzazione di tutti i 9 risultati