Nepal, Tibet e Bhutan

Nepal, Tibet e Bhutan

InnViaggi offre un’ampia scelta di pacchetti viaggio per Nepal, Tibet e Bhutan, le nazioni dell’Himalaya. Il personale di InnViaggi ha pensato a offerte per tutti i gusti e di durata differente. Sempre in strutture alberghiere garantite e con assistenza in italiano: dal tour del Tibet alla visita del piccolo Bhutan, passando per Kathmandu e il Nepal.

Il Nepal ha una cultura millenaria e ha sempre mantenuto una propria autonomia culturale e politica. Vanta numerosi siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO: i templi e la valle di Kathmandu, Bhaktapur, lo Stoupa di Boudhanat, Lumbini (luogo di nascita del Buddha storico), il Parco Nazionale di Chitwan e Patan. A livello naturalistico il Nepal possiede alcune tra le montagne più alte del mondo, tra cui l’Everest e il Kangchenjunga, e, pur essendo un paese piccolo, ha differenti microclimi.

Il Tibet è una Provincia Autonoma della Repubblica Popolare Cinese. Questo luogo misterioso e mistico è conosciuto a livello mondiale anche per il Dalai Lama che da Dharamsala, in India, presiede il Governo Tibetano in esilio.

Il Bhutan, anche chiamato “Il Paese del Drago Volante”, è un piccolo Stato arrampicato tra le montagne che confina con India e Cina.

Chiuso al resto del mondo fino al 1974, sta gradualmente iniziando ad attirare un turismo selezionato. Il suo isolamento gli ha conferito un carattere insolito e i collegamenti sono ancora essenziali. Si arriva in Bhutan con l’unica compagnia aerea autorizzata, la Druk Air, compagnia di bandiera. Durante il soggiorno si è sempre accompagnati da una guida governativa. Gli hotel e i luoghi di soggiorno sono selezionati dal governo del Bhutan. Tutto questo, unito alla sue bellezze artistiche e naturali, rende il Bhutan un paese unico al mondo.

Visualizzazione di 1-15 di 17 risultati