Malesia e Borneo

Malesia e Borneo

La Malesia è una meta molto interessante grazie alle sue diversità. Offre la possibilità di assaporare la modernità di una città asiatica nella capitale Kuala Lumpur e di godere di spiagge tropicali nelle isole Tioman, Perhentian e Redang. E offre l’avventura di scoprire la giungla e un ecosistema unico al mondo nel Borneo, con i suoi fiumi e le sue foreste pluviali.

Kuala Lumpur è una modernissima città che ha mantenuto intatto il suo fascino con i mercati, i templi, le moschee storiche e i grattacieli futuristici. Le isole Perhentian e Redang si trovano nel tratto di costa orientale malese. Quaesta parte della Malesia è conosciuta come la zona più “malese” del paese, con tradizioni autentiche e alcune delle più belle spiagge e isole di tutta la nazione. Palau Tioman è, un’isola situata davanti alla costa sud est della penisola Malese, in uno dei territori più ricchi di storia e cultura. Una perfetta meta esotica con spiagge bianche e suggestive grotte.

Il Borneo, con la sua giungla impenetrabile e un ecosistema unico al mondo, permette di andare alla scoperta della giungla, di isole remote abitate dai discendenti dei cacciatori di teste, e dei magnifici fondali marini delle isole del Borneo.

Per scegliere il periodo migliore per il viaggio, consultare la sezione di informazioni utili con i nostri consigli di viaggio sulla Malesia.

Scopri i pacchetti vacanze e le offerte viaggi Malesia e Borneo. Costruiti su misura per te, ti danno la possibilità di visitare le isole e il Borneo malese. Lo staff di consulenti di InnViaggi è a tua completa disposizione per creare l’offerta Last Minute Malesia dei tuoi sogni.

Visualizzazione di tutti i 10 risultati