Voli Thailandia

Voli dall’Italia per Thailandia e Asia

I migliori voli per raggiungere subito la tua destinazione in Thailandia e sud-est asiatico

Sei alla ricerca di un volo conveniente per la Thailandia o il sud-est asiatico ?

Niente di più facile, quando ci richiedi un preventivo spunta SI su “Volo Aereo”, in questo modo i nostri consulenti di viaggio ti proporranno i voli più convenienti con destinazione: Thailandia, Cambogia, Vietnam, Malesia, Myanmar, Bali e Indonesia. I voli per la Thailandia possono essere diretti con la ThaiAirways ( in genere più cari ) o con uno scalo breve in medio-oriente ( prezzi più economici ). Una volta individuato il volo migliore per il tuo viaggio in Thailandia potrai acquistarlo personalmente o aggiungerlo ad uno dei nostri pacchetti viaggio.

Preferisci un motore di ricerca che ti permetta di trovare subito il volo ideale per Thailandia e sud-est asiatico ?

Utilizza il motore di ricerca realizzato da Skyscanner, leader nella prenotazione di biglietteria aerea per Thailandia e sud-est asiatico. Inserisci l’aeroporto di partenza ( si consigliano Roma e Milano ), l’aeroporto di arrivo ( Bangkok, Phuket o altre località dove vorresti viaggiare ), seleziona le date di viaggio ed il gioco e’ fatto, in pochi secondi vedrai apparire le migliori offerte volo per Thailandia e Asia.

Un volo dall’Italia a prezzi convenienti

Se tutto ciò che ti interessa è il sole della Thailandia e dell’Asia, e di programmare il viaggio non ne vuoi proprio sapere, ci pensiamo noi di InnViaggi.com a selezionare e proporti i migliori voli dall’Italia. Se invece volete decidere ogni dettaglio in vista della vostra partenza, dall’orario del volo alla vostra compagnia aerea preferita, consultate il motore di ricerca voli online realizzato con Skyscanner, che a nostro parere e’ il migliore motore per la prenotazione voli online. Attraverso questo comodo strumento, la nostra agenzia di viaggio vi semplifica la vita e vi permette di trovare esattamente ciò che state cercando: le date e le offerte migliori per volare dall’Italia in Thailandia & Asia.

Quali sono le migliori compagnie aeree per volare in Thailandia e sud-est asiatico ?

L’aeroporto di Bangkok e’ uno dei principali di tutta l’Asia e per questo lo raggiungono tutte le principali compagnie aeree del mondo. L’unica compagnia che garantisce dei voli diretti dall’Italia ( Roma o Milano ) su Bangkok e’ la famosa ThaiAirways, ottima compagnia di bandiera della Thailandia. Spessoquesti voli sono piuttosto cari, motivo per il quale si ricorre a delle compagnie mediorientali che fanno degli scali brevi ( circa 2 ore ) prima di raggiungere Bangkok. Le compagnie migliori per un viaggio in Thailandia e sud-est asiatico sono a nostra avviso: Qatar Airways, Emirates, Ethiad, Kuwait Airlines ed altre…

Volo diretto o con scalo breve per raggiungere la Thailandia e il sud-est asiatico ?

Un volo diretto dall’Italia alla Thailandia impiega circa 11 ore mentre un volo con scalo breve può durare 15/16 ore ( incluso lo scalo ). Molti ritengono che il volo diretto su Bangkok sia la soluzione migliore ( anche se spesso il costo e’ più alto ), ma noi non siamo dello stesso avviso. Il volo diretto, a meno che non si opti per una business class, ci costringe a rimanere seduti per molte ore consecutive ( circa 11 ) e questo può causare dei dolori alla schiena e/o un intorpidimento alle gambe. Al contrario le compagnie medio-orientali che fanno uno scalo breve spezzano il viaggio in due tratte di circa 6 ore l’una. In questo modo il tempo passera’ più velocemente, non saremo costretti a rimanere seduti per 11 ore consecutive e dopo 6 ore averemo la possibilità di sgranchirci le gambe ( e magari fumarci una sigaretta ! ) nell’aeroporto dove e’ previsto lo scalo. In conclusione, per i succitati motivi e per il miglior rapporto qualità/prezzo noi consigliamo di scegliere voli con scalo breve, voli con destinazione Thailandia, Cambogia, Vietnam, Malesia, Bali e Indonesia che i nostri consulenti di viaggio vi sapranno consigliare al meglio in relazione alle vostre date di viaggio e all’aeroporto di partenza.

Prenotazione biglietteria aerea Voli Thailandia


Thai Airways è la compagnia di bandiera della Thailandia, è un membro fondatore della Star Alliance ed è comunemente considerata una delle migliori compagnie aeree al mondo.


 

British Airways è la principale compagnia del Regno Unito, è l’ottava compagnia aerea del mondo e la terza in Europa.


 

Emirates è la compagnia aerea di bandiera degll’Emirato Arabo di Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Il suo hub principale è l’Aeroporto Internazionale di Dubai ed è tra le prime dieci compagnie aeree del mondo.


Qatar Airways è la più importante compagnia aerea dell’ Emirato del Qatar e opera principalmente dall’Aeroporto Internazionale di Doha. Nel 2009 ha ottenuto il rating massimo di 5 stelle e nel 2011 ha vinto il World Airline Awards – Premio per la Compagnia dell’Anno.


Etihad Airways è la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, ha sede ad Abu Dhabi, ed è membro della Arab Air Carriers Organitazion (Organizzazione Araba dei Trasporti Aerei).


Lufthansa è la principale compagnia aerea tedesca, settima nel mondo e seconda in Europa. Lufthansa è fondatore e pilastro della Star Alliance, una delle più importanti alleanze tra compagnie aeree.


 

Jet Airways è uno dei maggiori operatori indiani ed garantendo oltre 330 voli giornalieri per 50 destinazioni in tutto il mondo.

 


AirAsia è una compagnia aera con base a Kuala Lumpur, in Malesia. Fornisce voli di linea interni e internazionali in Asia e in Europa.


 

Bangkok Airways insieme alla Thai Airways è la più rinomata compagnia aerea in Thailandia per i voli nazionali.


I commenti sono chiusi