Bali e Indonesia

Bali e Indonesia


Offerte Viaggio Indonesia

Bali e in generale l’Indonesia sono le mete ideali per chi ama il mare, la natura inesplorata e i panorami mozzafiato. Cerca tra le offerte viaggio per Bali e Indonesia, trova l’itinerario che più si adatta ai vostri desideri e contatta un consulente di viaggio compilando il form di richiesta preventivo, presente sulla destra di questa pagina.

Bali è un’isola affascinante, famosa per la sua cultura, per il patrimonio artistico, per le risaie a terrazza patrimonio dell’UNESCO, per i vulcani e le montagne coperte dalla lussureggiante vegetazione tropicale.

Lombok è la versione selvaggia, remota e incontaminata di Bali, molto amata dagli appassionati di trekking e dagli escursionisti più puri. Le isole Gili sono un’altra destinazione paradisiaca per gli amanti del mare, sono piccoli atolli corallini di spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina e un’emozionante barriera corallina. L’isola di Giava offre paesaggi spettacolari, con spiagge e Parchi Nazionali con una natura incontaminata e selvaggia.

L’Indonesia ha un clima pressoché costante in tutti i mesi dell’anno. Le stagioni sono due: quella secca, tra aprile e settembre, e quella umida, tra ottobre e aprile. A Bali il clima è tropicale e caldo tutto l’anno, con una stagione piovosa da novembre a marzo e una stagione più secca da aprile a ottobre. Riassumendo, il periodo migliore per una vacanza a Bali va da fine aprile a ottobre, agosto è in assoluto il mese migliore.

Visualizzazione di 1-15 di 23 risultati