Bali e Indonesia

Bali e Indonesia

Bali e Indonesia sono le mete ideali per chi ama il mare e i panorami mozzafiato. Esplora le offerte viaggio Indonesia e Bali preparate per te dallo staff di InnViaggi Asia. Scegli l’escursione che preferisci, componi i pacchetti vacanze e decidi i last minute.

Bali è un’isola affascinante, famosa per le sue spiagge, le risaie a terrazza e le montagne con una lussureggiante vegetazione tropicale. L’isola è anche conosciuta nel mondo per il suo patrimonio artistico e culturale, che coinvolge profondamente ogni viaggiatore.

Lombok, Gili e Giava

Lombok, famosa per i panorami da cartolina e le spiagge incontaminate, è anche molto amata dagli appassionati di trekking e dagli escursionisti. Le isole Gili sono un’altra destinazione paradisiaca per gli amanti del mare, con spiagge di sabbia finissima e bianca, acqua cristallina e un’emozionante barriera corallina. L’isola di Giava offre paesaggi spettacolari, con spiagge, riserve naturali e Parchi Nazionali con una natura incontaminata e selvaggia.

L’Indonesia ha un clima pressoché costante in tutti i mesi dell’anno. Le stagioni sono due: quella secca, tra maggio e settembre, e quella umida, tra ottobre e aprile. A Bali il clima è tropicale e caldo tutto l’anno, con una stagione piovosa da novembre a marzo e una stagione più secca da aprile a ottobre. Le piogge sono identificabili come rovesci e temporali e questo significa che potrete avere sole anche nella bassa stagione.

Riassumendo, il periodo migliore per una vacanza a Bali va da fine aprile a settembre/ottobre e agosto è in assoluto il mese migliore.

Visualizzazione di tutti i 12 risultati