Myanmar (Birmania)

Myanmar (Birmania)

Il Myanmar è un paese ricco di fascino, grazie alla sua storia, alla sua natura straordinaria, alle sue tradizioni e alla diversità culturale data dalle molte etnie che popolano il paese. Ecco alcune delle mete principali che potrete scoprire grazie alle offerte di viaggio di InnViaggi Asia:

Yangon, con i quartieri coloniali, il mercato e la famosissima pagoda Shwedagon. I templi di Bagan, un’area molto estesa che racchiude nei suoi templi la storia e la cultura della Birmania. Mandalay, con l’omonima collina, la sua vallata e il fiume Irrawaddy. Mingun, l’antica capitale famosa anche per l’omonima pagoda e raggiungibile via fiume da Mandalay. La Città Immortale di Amarapura, situata a soli undici chilometri da Mandalay, e famosa per la sua pagoda e per il ponte U Bein, il più lungo al mondo costruito con il legno di teck. La collina sacra di Sagain, con stupa e templi dorati sulle rive del fiume Irrawaddy. 

Il Lago Inle, con villaggi su palafitte, orti galleggianti e templi, che lo rendono una delle zone più suggestive del MyanmarLa cittadina di Mawlamyine, zona ideale per trekking ed escursioni, con il monastero Pa-Auk-Taw-Ya e la Golden Rock. Mindat e Likaw, zone ricche di villaggi tribali delle numerose minoranze etniche del Myanmar. Ngapali Beach, una delle poche zone di mare della Birmania aperte ai viaggiatori stranieri, affacciata sul golfo del Bengala.

Scopri tutte le offerte viaggi Myanmar-Birmania preparate da InnViaggi Asia. Pacchetti vacanza per tutte le esigenze e per tutte le idee di viaggio. Viaggi Last Minute ed escursioni nei luoghi più affascinanti.

Visualizzazione di tutti i 9 risultati