Tour da Chiang Mai a Bangkok – 8 Giorni / 7 Notti in Thailandia – Offerta speciale

Tour da Chiang Mai a Bangkok

8 giorni / 7 notti – Hotel e Resort 4* 

da 590 Euro (costo per persona in camera doppia – bambini sconti fino al 40%)

Tour da Chiang Mai a Bangkok: offerta speciale

Viaggio nel tempo in questo incantevole tour da Chiang Mai a Bangkok di otto giorni. L’avventura comincia a Chiang Mai, la bellissima ex capitale del regno Lanna, prima di proseguire verso Sukhothai e Ayutthaya, due siti patrimonio dell’umanità Unesco. Il tour prosegue poi per Kanchanaburi, tra storia e natura, per arrivare fino a alla vivace città di Bangkok, la capitale della Thailandia conosciuta come la “Città degli Angeli”.

I gruppi variano di numero, ma sono tipicamente composti da max 15 viaggiatori.

Tour da Chiang Mai a Bangkok: 8 giorni / 7 notti

– incontro in aeroporto e trasferimento in hotel a Bangkok

 2 notti a Chiang Mai (Hotel 4* con colazione)

 una notte a Sukhothai (Hotel 4* con colazione)

 una notte ad Ayutthaya (Hotel 4* con colazione)

 una notte a Kanchanaburi (Hotel 4* con colazione)

 2 notti a Bangkok (Hotel 4* con colazione)

– inclusi tutti i trasferimenti con mezzo privato come da programma

– assistenza InnViaggi Asia durante il soggiorno

Tour da Chiang Mai a Bangkok: programma di viaggio

GIORNO 1 | CHIANG MAI

Shopping a Chiang Mai

Il cuore dello shopping a Chiang Mai

Trasferimento dall’aeroporto di Chiang Mai al vostro hotel che si trova in una posizione centrale. Giornata libera a disposizione. Potete rilassarvi in ​​albergo o esplorare l’affascinante centro storico, circondato da mura e fossato, passeggiando per le strade e i vicoli che si affacciano con negozi artigianali e bancarelle di street food. La sera, è doverosa una visita al mercato notturno (il Night Bazaar), con una sorprendente selezione di artigianato locale, souvenir, spuntini gustosi e altro ancora. I negozianti metteranno alla prova le vostre capacità di contrattazione. Pernottamento in albergo a Chiang Mai.

GIORNO 2 | CHIANG MAI

Giornata libera deditcata all’esplorazione di Chiang Mai. Suggerimenti: visita a un campo di elefanti oppure al tempio Doi Suthep, il tempio più venerato di Chiang Mai e ai templi della città. Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione inclusa.

GIORNO 3 | CHIANG MAI – LAMPHUN – LAMPANG – SUKHOTHAI (380 km – 4.5 ore)

Check-out alle 08:00 dall’hotel a Chiang Mai e partenza per Lamphun, con sosta per la visita al Wat Phra That Hariphunchai, un tempio d’oro, prima di arrivare nella pittoresca città di Lampang per visitare il tempio storico di Wat Phra That Lampang Luang. Dopo il pranzo, trasferimento verso il Sukhothai Historical Park, con arrivo nel pomeriggio. Esplorazione del parco patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO, che comprende le rovine dell’antica Sukhothai, che è stata la prima capitale del regno . Pernottamento in albergo a Sukhothai. Pranzo incluso.

GIORNO 4 | SUKHOTHAI – UTHAI THANI – AYUTTHAYA (430 km – 5 ore)

Il quarto giorno del tour da Chiang Mai a Bangkok inzio in modo spirituale, unendovi ai cittadini locali per offrire cibo ai monaci buddisti durante la questua. Dopo la colazione in hotel, trasferimento verso

Eyewitness-Ayutthaya-prov-005

Una splendida immagine direttamente da Ayutthaya.

Ayutthaya, con sosta per il pranzo a Chai Nat. All’arrivo ad Ayutthaya, ex capitale del Siam, vi dirigerete verso il parco storico per visitare i principali siti di interesse storico della città, come il tempio Wat Phra Si Sanphet e l’adiacente Viharn Phra Mongkol Bophit con il suo Buddha d’oro. La visita prosegue alle incantevoli rovine di Wat Phra Mahathat, con la sua famosa statua di Buddha incstrata nelle  radici di albero. In serata, si consiglia una passeggiata in centro per ammirare lo spettacolo dei templi illuminati. Per la  cena, suggeriamo uno dei tanti ristoranti tradizionali thailandesi sul fiume. Pernottamento in albergo a Ayutthaya. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 5 | AYUTTHAYA – KANCHANABURI (190 km – 2 ore)

Dopo la colazione in hotel, trasferimento verso Kanchanaburi, una tranquilla cittadina alla confluenza dei fiumi Kwai Noi e Kwai Yai. Kanchanaburi è rinomata per la bellezza dei suoi dintorni naturali e per l’abbondanza della fauna selvatica, ma ha anche un interessante patrimonio storico culturale come il noto “ponte ferroviario della morte”, immortalato nel classico film di Hollywood, Il ponte sul fiume Kwai. Visita al Cimitero di Guerra, il luogo di riposo finale di migliaia di soldati e al Centro ferroviario Tailandia-Birmania per conoscere le condizioni terribili in cui i soldati degli Alleati fatti prigionieri lavoravano per costruire la ferrovia militare. Dopo il pranzo, potete godere di un pomeriggio libero con una serie di opzioni di escursioni e attività disponibili. Pernottamento in albergo a Kanchanaburi. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 6 | KANCHANABURI – NATHON PATHOM – BANGKOK (150 km – 2 ore)

Partenza da Kanchanaburi dopo la prima colazione in hotel con trasferimento verso Nakhon Pathom per visitare il tempio Phra Pathommachedi, con una pagoda alta 127 metri, la più alta al mondo nel il suo genere. Il tour prosegue poi verso Damnoen Saduak, famoso per il mercato galleggiante. Visita del mercato, per ammirare le decine di barche che vendono frutta e verdura fresca, nonché gustose prelibatezze locali. In seguito, trasferimento a Bangkok. Pernottamento in hotel a Bangkok. Colazione inclusa.

GIORNO 7 | BANGKOK

Giornata libera a dsposizione per scoprire ed esplorare Bangkok o per fare escursioni facoltative. Bangkok offre tantissime attrazioni, per tutti i gusti. Consigliamo una corsa in una delle tipiche barche

Il Grand Palace di Bangkok in Thailandia.

Il Grand Palace di Bangkok, di sera.

a coda lunga per vivere la vita quotidiana lungo il fiume o una visita ai complessi di templi tra i più belli e importanti della Thailandia, come il Grand Palace e il Wat Phra Keow. Prima di sera si può ammirare il tramonto in uno dei tanti sky bar che sono sbocciati sui grattacieli della città negli ultimi anni. E non dimentichiamo che Bangkok è anche il paradiso dello shopping, dai mercati tradizionali ai moderni centri commerciali. Pernottamento in albergo a Bangkok. Colazione inclusa.

GIORNO 8 | BANGKOK

Tempo libero a disposizione fino a trasferimento verso l’aeroporto di Bangkok per il volo. Colazione inclusa.

Servizi inclusi.

  • Guida professionista parlante  con inglese o italiano dal terzo al sesto giorno
  • Sette notti in hotel con prima colazione
  • Sette colazioni e quattro pranzi
  • Mezzo di trasporto con aria condizionata, trasferimenti come da programma
  • Tutte gli ingressi come da programma

Nota: viaggiatori di nazionalità e lingue diverse possono far parte del gruppo. Ci sarà una guida per ogni lingua

    Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

    Le nostre proposta Tour Thailandia può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Thailandia o integrarlo con altri paesi (Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o contattandoci via mail.

    Tour Thailandia – InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com

    Offerta Speciale 8 Giorni / 7 Notti in Thailandia da Chiang Mai a Bangkok.

    Bangkok, Ayutthaya, Sukhotai, Chiang Mai, Nakhon Pathom, Damnoen Saduak, Kanchanaburi

    8 giorni / 7 notti – Hotel e Resort 4* in HB – da 590 Euro

    (costo per persona in camera doppia, bambini sconti fino al 40%)

     

    Compila il Form: richiedi il programma completo o personalizza il viaggio che vuoi tu ( indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore )

    Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

    ( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

    Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila i form di richiesta preventivo o contattandoci via mail.

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Tour da Chiang Mai a Bangkok – 8 Giorni / 7 Notti in Thailandia – Offerta speciale”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    InnViaggi Asia Co. Ltd.

    Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

    Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

    Metodi di pagamento:

    – bonifico bancario in Thailandia

    – bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

    – Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

    – Western Union

    * spese bancarie a carico del cliente

    Prenota pagando solo il 30% di acconto:

    Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

    Assicurazione annullamento viaggio

    InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
    La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

    CONDIZIONI DI VENDITA

    Chiare e semplici per evitare sorprese:


    Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

    Volo Internazionale

    Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

    Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

    Disponibilita delle strutture ricettive

    Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

    Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

    Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

    InnViaggi Asia Co. Ltd.

    241/189 Hamlet – Easter Star
    21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
    Tour Operator n. 14/01279
    ( TAT – Tourism Authority of Thailand )
    VAT: 0215555002741
    ph:
    +66 (0) 843 867 146
    ph: +66 (0) 939 286 395
    [email protected]