Tour di gruppo in Thailandia (per single e coppie) -12 giorni/10 notti – Hotel & Beach Resort 4* in BB – Guide ed assistenza in Italiano

La bellezza di Ayutthaya, esempio del Siam antico. La bellezza di Ayutthaya, esempio del Siam antico.
isola koh chang - thailandia isola koh chang - thailandia
Offerte_viaggio_in_Thailandia_Innviaggi Offerte_viaggio_in_Thailandia_Innviaggi

12 giorni / 10 notti – Hotel & Beach Resort 4* in BB –  PREZZO FINITO = 2370 Euro (volo + soggiorno) – Guida ed assistenza in Italiano 24 h

Partenza 24 Febbraio 2024  – costo per persona in camera doppia

COD: Tour di gruppo in Thailandia Categoria: Tag: , , ,

Tour di gruppo in Thailandia (per single e coppie) – 12 giorni/10 notti – Guide ed Assistenza in Italiano – date 24 Febbraio/6 Marzo 2024

Programma Tour di gruppo in Thailandia 

Giorno 24 Febbraio 2024: Volo Italia / Thailandia da Roma e Milano

Voli di linea con scalo breve ( Qatar Airways, Emirates, Oman Air, Turkish Airlines, Saudia Air, Kuwait Airlines, Ethiad, Singapore Airlines ) con partenze garantite da Roma e Milano.

Giorno 25 Febbraio 2024: arrivo a Bangkok, trasferimento in Hotel 4*, Briefing Informativo, Escursione Bangkok al Tramonto con Guida in Italiano

Arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok ( in mattinata ). Incontro con un nostro incaricato e trasferimento in centro città c/o Hotel Mandarin by Center Point 4* ( camera Deluxe con colazione – check-in dalle ore 14.00).
Tempo libero per riposarsi o per usufruire dei servizi messi a disposizione dall’Hotel come piscina, bar e ristoranti.

Alle 16.00 un referente InnViaggi Asia vi incontrerà in Hotel per darvi un caldo benvenuto nel Paese del Sorriso, seguirà un briefing informativo dove vi saranno fornite tutte quelle informazioni e i consigli utili per vivere al meglio il vostro soggiorno in Thailandia.

Dopo l’incontro partiremo per una prima escursione alla “Scoperta di Bangkok”. Attraverseremo la parte vecchia della città, ammirando per strada alcuni suggestivi monumenti, fino a raggiungere il frenetico e pittoresco quartiere di China Town. Cammineremo tra i mercati ed avremo modo di assaggiare il tipico street-food locale, ma attenzione al peperoncino ! Cena libera, rientro e pernottamento in Hotel ( se possibile ci sposteremo per Bangkok con il Tuk Tuk ).

Bangkok: chiamata anche la “Città degli Angeli” o la “Venezia d’Asia”, con i suoi canali, i suoi profumi e con i suoi caratteristici mercati dai mille colori. Con i suoi templi e antiche pagode che si contrappongono ad un centro moderno fatto di grattacieli, treni volanti e centri commerciali futuristici, non mancherà certo di stupirvi ! Non è un caso che Bangkok sia stata nominata per quattro volte consecutive la “città più bella del mondo” dal magazine Travel & Leisure”.

Giorno 26 Febbraio 2024: giornata intera alla scoperta di Bangkok con Guida in Italiano ( Templi, Canali, Mercato dei Fiori, Wat Arun, Khao San Road etc… )

Dopo la colazione in Hotel partiremo per scoprire i monumenti e i quartieri più belli e interessanti della capitale. Visiteremo il Wat Traimit (con un Buddha in oro massiccio di 5.5 tonnellate!) e passeggeremo tra i movimentati mercati di China Town prima di raggiungere il Wat Saket (o Montagna Dorata). Raggiungeremo poi il suggestivo Wat Pho dove vedremo il maestoso Buddha reclinato di 46 mt di lunghezza ( ingresso al Palazzo Reale opzionale ).

Per pranzo la nostra guida ci accompagnerà al MBK Shopping Center, dove ci rinfrescheremo dalla calura delle ore centrali con una serie infinita di ristoranti ( locali e internazionali ) e negozi di ogni genere, paradiso indiscusso degli amanti dello shopping! Nel pomeriggio avremo modo di rilassarci qualche ora in Hotel prima di partire per la seconda parte dell’escursione.

Verso le 17.00 partiremo per l’escursione Canali di Bangkok che attraverso il fiume Chao Phraya ci porterà nel centro della città. A bordo delle tipiche barche locali ammireremo alcuni templi e monumenti dislocati lungo le sponde del fiume prima di fermarci ad ammirare lo splendido Wat Arun o Tempio dell’Aurora, dove è conservata una reliquia del Buddha. A seguire visiteremo il pittoresco Mercato dei Fiori. Proseguiremo poi per il movimentato quartiere di Khaosan Road dove ci tratterremo per un aperitivo e se lo vorrete per la successiva cena ( aperitivi e cene libere, in base ai gusti personali di ciascuno ). Per chi lo vuole è possibile visitare uno dei tanti roff-top bar alla moda per ammirare Bangkok dall’alto al tramonto…

Giorno 27 febbraio 2024: Mercato della Ferrovia di Maeklong, Mercato Galleggiante Damnoen Saduak, Grande Pagoda di Nakhon Pathom, Provincia di Kanchanaburi (Fiume Kwai e Ferrovia della Morte)

Di prima mattina la nostra guida verrà a prendervi in Hotel per iniziare il tour alla scoperta della Thailandia più bella e autentica! Ci dirigeremo in direzione di Maeklong per ammirare il caratteristico Mercato della Ferrovia, in seguito visiteremo in barca il celebre Mercato Galleggiante Damnoen Saduak. Continueremo poi verso Nakhon Pathom per visitare il Wat Phra Pathom Chedi, lo stupa più grande di tutta la Thailandia dove è conservata una reliquia del Buddha. Pausa pranzo presso un tipico ristorante locale prima di partire in direzione della rigogliosa Provincia di Kanchanaburi. Qui vedremo il famoso ponte sul Fiume Kwai e la celebre Ferrovia della Morte ( la possibilità di fare un giro sul treno dipenderà dall’orario di arrivo ). Cena libera presso un tipico ristorante locale e pernottamento presso il Royal River Kwai Resort & Spa 4* ( camera superior con colazione ).

Giorno 28 Febbraio 2024: cascate di Erawan, Lopburi e il Tempio delle Scimmie, Antica Capitale del Siam Ayutthaya (Patrimonio UNESCO)

Dopo la colazione partiremo per una rigenerante visita alle cascate di Erawan. Proseguiremo poi in direzione di Lopburi, dove visiteremo il suggestivo Tempio delle Scimmie. Pausa pranzo in un tipico ristorante locale prima di proseguire in direzione dell’antica capitale del Siam Ayutthaya, città Patrimonio UNESCO. Check-in c/o Classic Cameo Hotel 4* ( camera deluxe con colazione ). Al tramonto visiteremo il tempio Wat Chaiwatthanaram ( la cui architettura ricorda i templi di Angkor Wat in Cambogia ) ed a seguire il tipico Night Market. Cena e serata in libertà.

Giorni 29 Febbraio – 2 Marzo 2024: visita Antica Capitale Ayutthaya (Patrimonio UNESCO) e proseguimento per l’Arcipelago di Koh Chang

Dopo la colazione visiteremo i templi più importanti di Ayutthaya quali il Wat Mahathat ( dove potrete ammirare il volto di un Buddha incastonato tra le radici di un albero centenario ) ed il Wat Phra Sri Sanphet con le sue Tre Pagode Bianche. A seguire il Viharn Phra Mongkolbopit e il Wat Lokayasutharam per ammirare un enorme Buddha Sdraiato. Terminate le visite saluteremo la guida che rientrerà a Bangkok e proseguiremo a bordo del nostro minivan in direzione della Provincia di Trat, dove ci imbarcheremo per lo splendido Arcipelago di Koh Chang, una delle zone più belle ed incontaminate di tutta la Thailandia !

Dopo il check-in presso il Kacha Resort & Spa 4* ( camera superior con colazione ) riceverete il consueto benvenuto del nostro assistente di zona che vi darà informazioni sull’isola e sulle cose da fare.

A questo punto del viaggio avrete già fatto tante cose e probabilmente sarete un po’ stanchi, per questo sarete liberi di scegliere tra il “dolce far niente in spiaggia” o ulteriori attività opzionali (come snorkelling, visita delle cascate, visita villaggio dei pescatori di Bang Bao, trekking con gli Elefanti nella giungla, Kayak, immersioni etc.). Il nostro assistente di zona sarà a vostra disposizione per assistervi e consigliarvi al meglio durante il soggiorno a Koh Chang.

Arcipelago di Koh Chang: paradiso tropicale non ancora conosciuto dal turismo di massa l’arcipelago di Koh Chang conta più di 60 isole di cui solo 4 sono abitate (Koh Chang, Koh Mak, Koh Kood e Koh Wai). Ed è proprio in queste isole tropicali che recentemente i celebri New York Times e Sunday Times hanno riscoperto “la Thailandia più autentica e incontaminata”.
Koh Chang è l’isola principale dell’arcipelago e offre lunghe spiagge di sabbia bianca, una giungla e foresta pluviale caratterizzata da una ricca biodiversità di fauna e flora ( l’isola è infatti Parco Naturale al 90% ), numerose cascate ed i caratteristici villaggi di pescatori di Bang Bao e Salakpet. Al tramonto avrete modo di rilassarvi in uno dei tanti localini sul lungo mare dove potrete degustare un’ottima cucina a base di pesce e frutti di mare ( Thai o internazionale ). Da Koh Chang si raggiunge facilmente il Parco Marino di Koh Rang (circa 30 minuti di barca) meta obbligatoria per gli amanti dello snorkelling e delle immersioni.

Giorni 3 – 5 Marzo 2024: trasferimento sull’ Isola di Koh Kood

Dopo la colazione un taxi locale ci porterà nel villaggio dei pescatori di Bang Bao dove ci imbarcheremo alla volta dell’ Isola di Koh Kood. Piacevole tragitto tra una moltitudine di isolette ed il Parco Naturale di Koh Rong e… benvenuti in paradiso ! Trasferimento al Paradise Beach Resort 4* ( camera superior con colazione ) per il check-in cui seguirà l’incontro con il nostro referente di zona italiano per il benvenuto e briefing informativo.

Koh Kood: una delle isole più belle ed incontaminate della Thailandia, ragione per la quale è stata selezionata dalla catena Soneva Kiri che sceglie solo i posti più belli e incontaminati al mondo per i propri resort di lusso…

A Koh Kood potrete nuotare in acque limpide e cristalline, girare tranquillamente alla scoperta dell’isola in motorino ed esplorare la rigogliosa foresta tropicale che ricopre l’isola, ricca di cascate, enormi piante millenarie, fiumi e canali di mangrovie e sonnolenti villaggi di pescatori. La parte ovest e sud dell’isola offrono le spiagge più belle e suggestive, mentre nella parte est si trovano i due villaggi dei pescatori dove potrete degustare dell’ottimo pesce fresco.
Anche a Koh Kood sarete liberi di rilassarvi in spiaggia o di organizzare attività opzionali alla scoperta dell’isola ( incluso snorkelling, pesca e immersioni, trekking etc. ); come al solito il nostro referente italiano sarà a vostra completa disposizione.

Giorno 6 Marzo: trasferimento a Bangkok per il volo di rientro in Italia o proseguimento per il Tour del Nord Thailandia ( opzionale )

Dopo la prima colazione trasferimento sulla terraferma e proseguimento verso l’aeroporto internazionale di Bangkok per il volo di rientro in Italia.

pdf  Scarica il programma di viaggio – PDF

Il pacchetto viaggio include:

  • Volo Internazionale A/R Italia-Thailandia ( inclusa polizza annullamento volo )
  • soggiorni in Hotel e Beach Resort 4* con prima colazione
  • coordinatori ( in Italia e Thailandia ), Guide in Italiano
  • tutti i tour e trasferimenti interni in Thailandia indicati nel programma
  •  Assistenza telefonica InnViaggi Asia 24h
  • Tour con mezzi privati e guida in italiano ( salvo escursioni con mezzi pubblici )
  • Tutte le escursioni indicate nel programma ( salvo attività opzionali nelle isole )
  • quota di iscrizione al viaggio e diritti di prenotazione voli

Il pacchetto viaggio non include:

  • Assicurazione medico-sanitaria ( che consigliamo di stipulare )
  • Polizza Annullamento Viaggio (opzionale su richiesta)
  • pranzi e cene anche di gruppo saranno sempre libere per permettere a ciascuno di mangiare in base ai propri gusti personali ( cucina locale Thai o internazionale )
  • escursioni e attività opzionali nelle isole (come snorkelling, immersioni etc.)

Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

La nostra proposta Tour di gruppo in Thailandia per single e coppie può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno (Bangkok o Nord della Thailandia). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Prenotare con un acconto del 30%

È possibile prenotare il viaggio pagando solo un acconto del 30%, che ci servirà per bloccare i servizi richiesti, mentre il saldo dovrà avvenire 1 mese prima dalla partenza.
Volo Internazionale: deve essere pagato per intero insieme all’acconto del 30%, ma gode di una specifica polizza annullamento che vi tutela nel caso dobbiate rinunciare al viaggio.

Polizza annullamento viaggio?

InnViaggi Asia propone il  pacchetto con volo internazionale inclusa una Polizza Annullamento Volo che vi permette di ottenere il rimborso del volo in caso dobbiate annullare il viaggio. E’ inoltre possibile stipulare delle apposite Polizze Annullamento Viaggio ( da = 50 Euro / persona ) che vi tutelano nel caso in cui non possiate più partire.(richiedi le condizioni contrattuali ).

Volo internazionale?

Volo Internazionale A/R da Roma e Milano (inclusa polizza annullamento volo)  La InnViaggi Asia ha selezionato ed opzionato i migliori voli con partenze garantite da Roma e Milano ( voli di linea con scali brevi di max 2/3 ore ). La tariffa del nostro volo internazionale è valida per prenotazioni entro il 31/11/2023, dopo tale data il costo andrà riconfermato dal nostro ufficio prenotazioni. È possibile l’acquisto autonomo dei voli internazionali purché compatibili con gli orari di arrivo e partenza del gruppo, in caso contrario saranno comunque garantiti i servizi di trasferimento da/per aeroporto ma con supplemento.

Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.

Tour Thailandia da sogno: Offerte ThailandiaCatalogo InnViaggi Asia

Thailandia da sogno 2024 – Tour di gruppo (per single e coppie)

12 giorni / 10 notti – Hotel & Beach Resort 4* in BB –  Guida ed Assistenza in Italiano 24 h

(Volo internazione a persona con partenze da Roma/Milano, costo per persona in camera doppia )

pdf  Scarica il programma di viaggio – PDF

Compila il Form: richiedi il programma completo o personalizza il viaggio che vuoi tu (indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore)

Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila il form di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Tour Thailandia da Sogno: Offerte ThailandiaCatalogo InnViaggi Asia

Mappa Interattiva della Thailandia: fai lo zoom sulle località del viaggio indicate nella mappa per vederle nei dettagli.

Tour di gruppo in Thailandia (per single e coppie): Offerte ThailandiaCatalogo InnViaggi Asia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour di gruppo in Thailandia (per single e coppie) -12 giorni/10 notti – Hotel & Beach Resort 4* in BB – Guide ed assistenza in Italiano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

InnViaggi Asia Co. Ltd.

Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

Metodi di pagamento:

– bonifico bancario in Thailandia

– bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

– Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

– Western Union

* spese bancarie a carico del cliente

Prenota pagando solo il 30% di acconto:

Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

Assicurazione annullamento viaggio

InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

CONDIZIONI DI VENDITA

Chiare e semplici per evitare sorprese:


Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

Volo Internazionale

Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

Disponibilita delle strutture ricettive

Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

241/189 Hamlet – Easter Star
21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
Tour Operator n. 14/01279
( TAT – Tourism Authority of Thailand )
VAT: 0215555002741
ph:
+66 (0) 843 867 146
ph: +66 (0) 939 286 395
[email protected]