Tour Laos, Vietnam e Cambogia – 13 giorni – Hotel 3*/4*/5* – Guida in italiano

Tour Laos, Vietnam e Cambogia – da 2.180 Euro

13 giorni / 12 notti – Hotel 3*/4*/5*

Costo per persona in camera doppia – bambini sconti fino al 50%

Tour Laos, Vietnam e Cambogia

Il Tour Laos, Vietnam e Cambogia vi porterà alla scoperta del Laos, con Luang Prabang, del Vietnam da nord a sud, con Hanoi,  la Baia di Halong, Hoi An, Hue, Saigon e il Delta del Mekong, e della Cambogia, con il sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO di Angkor Wat. Un viaggio e un’esperienza indimenticabile tra storia, cultura e le bellezze naturali e architettoniche dei tre paesi dell’Indocina.

Tour Laos, Vietnam e Cambogia: 13 giorni / 12 notti 

– incontro in aeroporto e trasferimento presso l’hotel a Luang Prabang

– 2 notti a Luang Prabang (Hotel 3* con colazione)

– trasferimento in aeroporto e volo per Hanoi

– incontro in aeroporto e trasferimento privato presso l’hotel ad Hanoi

– 2 notti ad Hanoi (Hotel 3* con colazione)

– 1 notte nella Baia di Halong, Battello Deluxe (in pensione completa)

– 2 notti a Hoi An (Hotel 3* con colazione)

– 1 notte a Hue (Hotel 3* con colazione)

– 2 notti a Saigon (Hotel 3* con colazione)

– trasferimento in aeroporto e volo per Siem Reap

– incontro in aeroporto e trasferimento presso l’hotel a Siem Reap

– 2 notti a Siem Reap (Hotel 3* con colazione)

tour con guida locale in italiano 

assistenza InnViaggi  in italiano durante tutto il soggiorno

– possibilità di upgrade in Hotel 4* o 5*

Tour Laos, Vietnam e Cambogia: il viaggio in breve

  • Giorno 1: Luang Prabang
  • Giorno 2: Luang Prabang
  • Giorno 3: Luang Prabang – Hanoi
  • Giorno 4: visita di Hanoi
  • Giorno 5: Hanoi – Baia di Halong/Lan Ha
  • Giorno 6: volo per Da Nang – Hoi An
  • Giorno 7: Hoi An – Il villaggio di Tra Que
  • Giorno 8: Hoi An – Hue
  • Giorno 9: Hue – Volo per Ho Chi Minh – Visita di Ho Chi Minh  (Saigon)
  • Giorno 10: Ho Chi Minh – Delta del Mekong – Ho Chi Minh
  • Giorno 11: Ho Chi Minh – Siem Reap
  • Giorno 12: Siem Reap
  • Giorno 13: Siem reap – Partenza

    Tour Laos, Vietnam e Cambogia: programma di viaggio dettagliato

    Giorno 1: arrivo a Luang Prabang

    All’arrivo a Luang Prabang, incontro in aeroporto con la guida locale parlante italiano e trasferimento in albergo. Tempo libero a disposizione. Pernottamento a Luang Prabang.

    Giorno 2: Luang Prabang – Tour della città (Colazione, Pranzo)

    Svegliandosi presto la mattina, sarà possibile osservare la cerimonia delle offerte ai monaci che, nelle loro tipiche vesti arancioni, escono dai templi e camminano a piedi nudi per la città raccogliendo le offerte dei fedeli; una serena e bellissima cerimonia che permette di vivere la spiritualità del popolo laotiano. In seguito, visita del Mercato del Mattino dove è possibile trovare tutti i prodotti e gli ingredienti della cucina tradizionale. Rientro in hotel per la colazione. Dopo la colazione, visita del Museo nazionale, nell’ex Palazzo Reale, che unisce lo stile tradizionale a quello coloniale. Da qui si prosegue il giro della città con la visita della Stupa di Wat Visoun, e del Wat Mai.

    Nel pomeriggio la visita continua con il tempio più antico della città, il Wat Sene e il magnifico Wat Xieng Thong, con i suoi tetti spioventi. Entrambi i templi sono un classico esempio dell’architettura di Luang Prabang e sono il fiore all’occhiello di tutti i monasteri e templi della città. In seguito, passeggiata sul Monte Phousi, con visita al piccolo tempio situato in cima alla collina, da cui si gode una fantastica vista della città al tramonto. Nel rientro, passeggiata al mercato serale ai piedi della collina.

    Giorno 3: Luang Prabang – Cascate Kuang Si – Hanoi (Colazione)

    Dopo la prima colazione, escursione alle Cascate di Kuang Si, con le bellissime piscine naturali azzurre dove è possibile fare il bagno e una piacevole passeggiata nella giungla circostante. Durante il ritorno verso Luang Prabang, sosta per visitare un villaggio dell’etnia H’Mong o il Parco delle Farfalle.

    In tempo utile, trasferimento all’aeroporto per il volo per Hanoi. Arrivo all’aeroporto di Hanoi, incontro in aeroporto e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per rilassarsi. Cena e pernottamento.

    Giorno 4: visita di Ha Noi (Colazione, Pranzo)

    Dopo la prima colazione la giornata sarà dedicata interamente alla visita della città: il mausoleo di Ho Chi Minh (dall’esterno) e la sua residenza storica, la pagoda di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura e la prima università del VietnamDopo il pranzo in un ristorante locale, visita al Museo dell’Etnografia, considerato il miglior museo moderno in Vietnam. Il museo è un complesso composto da uno spazio a cielo aperto e da una casa-museo, dove è possibile conoscere le usanze dei 54 gruppi etnici esistenti in Vietnam. In seguito, piacevole passeggiata a piedi e in risciò nel quartiere vecchio di Hanoi, con le sue famose 36 stradine.

    Sosta al Lago Hoan Kiem per conoscere la sua leggenda e visitare il tempio di Ngoc Son, la Cattedrale di San Giuseppe e per gustare il caffè vietnamita o un caffè con uova presso le caffetterie locali. Pernottamento ad Hanoi.

    Giorno 5: Ha Noi – Baia di Halong – Lan Ha (Colazione, Pranzo, Cena)                

    Dopo colazione, partenza in macchina per la baia di Halong/Lan Ha. Imbarco su una giunca tradizionale e cocktail di benvenuto. Pranzo a bordo mentre la giunca inizia la sua navigazione, costeggiando numerose isolette rocciose. Sono previste alcune soste per esplorare la baia. Cena e pernottamento a bordo.

    Giorno 6: Ha Long – Ha Noi – Volo per Da Nang (Colazione, Brunch)

    Esercizi di Tai Chi all’alba. Prima colazione a bordo e proseguimento della navigazione. Brunch prima dello sbarco. All’arrivo, trasferimento in aeroporto per il volo per Da Nang. Arrivo all’aeroporto di Da Nang, incontro con la guida locale e trasferimento in hotel a Hoi An. Pernottamento.

    Giorno 7: Hoi An – Il villaggio di Tra Que (Colazione, Pranzo)

    Prima colazione e passeggiata per l’Antica Cittadina di Hoi An. Visita del ponte coperto giapponese, della sala delle assemblee cinese, di una tipica casa mercantile vietnamita, di uno dei musei locali più ricchi e interessanti e del mercato locale. La città offre numerose gallerie d’arte, negozi di souvenir e sartorie in cui, se vorrete, potrete acquistare vestiti su misura. In seguito, visita della casa di un artigiano, nelle strade antiche, con introduzione alla storia, alla forma e al colore delle lanterne e alle fasi della loro realizzazione.

    A seguire, escursione attraverso la campagna vietnamita fino al villaggio di Tra Que, famoso per le erbe aromatiche e mediche che vi si coltivano da tempo immemorabile. Visita guidata del villaggio dove apprenderemo gli usi e costumi tradizionali di campagna, la storia del villaggio e i metodi di coltivazione che i contadini del posto seguono da secoli senza l’uso di macchinari elettrici. Speciale lezione di cucina locale, con la preparazione dell’involtino primavera “Tam Huu” e “Banh Xeo”. Prima di partire, trattamento speciale di pedicure usando un rimedio naturale. Tempo a disposizione nel pomeriggio per relax e shopping. Pernottamento. Pranzo rustico al villaggio di Tra Que con le specialità locali.

    Giorno 8: Hoi An – Hue (Colazione, Pranzo)

    Dopo la prima colazione, partenza per Hue. All’arrivo visita alla citta imperiale, inclusi la Torre della Bandiera, la porta Ngo Mon Gate, le Urne delle Nove Dinastie, I Nove Cannoni Sacri, il Palazzo Thai Hoa, e la Città Proibita di Porpora (Tu Cam Thanh). Visita della pagoda Thien Mu prima di procedere in macchina verso la tomba di Minh Mang. Pranzo in ristorante locale. Pernottamento.

    Giorno 9: Hue – Volo per Ho Chi Minh – Visita di Ho Chi Minh (Colazione, Pranzo)

    Trasferimento in aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All’arrivo, inizia l’esplorazione della città con il museo War Remnants Museum e la Reunification Hall, un tempo il Palazzo Presidenziale del Vietnam del Sud. In seguito ammireremo il vecchio edificio della Posta e la Cattedrale di Notre Dame, in stile coloniale francese. Tempo a disposizione per visitare l’area di Dong Khoi, dove si trova il leggendario Continental Hotel, reso famoso da Graham Greene in “The Quiet American”. Pranzo in ristorante locale. Pernottamento.

    Giorno 10: Ho Chi Minh – Delta del Mekong – Ho Chi Minh (Colazione, Pranzo)

    Dopo circa 2,5 ore di macchina, arrivo a Ben Tre. Imbarco sulla Apricot Cruise, un’imbarcazione dal design moderno, aperta su tutti i lati, che permette di godere delle brezze del fiume. Addentrandoci nel delta del Mekong, avremo la possibilità di osservare, da un punto di vista privilegiato nel comfort della Apricot Cruise, la vita locale sulle rive del fiume, la popolazione e i paesaggi mozzafiato, mentre lo staff servirà bevande fresche e frutta di stagione. La prima visita è a un sito di lavorazione di carbonella di cocco su un piccolo isolotto. Rientro sulla Apricot Cruise per una breve navigazione fino alla prossima visita.

    In seguito, corsa in tuk-tuk per conoscere una famiglia locale e osservare come vengono realizzate le scope con foglie di cocco. Si prosegue con un rilassante giro in bicicletta immersi nella natura e nel verde della rigogliosa vegetazione, attraverso villaggi tranquilli incontrando la gente del posto, amichevole e sorridente.

    Dopodiché, un piacevole momento di relax su una barca a remi navigando attraverso canali che si intersecano osservando il ritmo lento della vita del Delta del Mekong. Breve passeggiata attraverso un villaggio per andare a incontrare la famiglia del signor Ba. Il suo caloroso benvenuto e una gustosa torta tipica, ci faranno sentire subito a casa. I componenti della sua famiglia sono felici di condividere la procedura tradizionale di preparazione della torta. Unitevi a loro e provate voi stessi a preparare una torta locale attraverso i loro utili consigli. Gustate il ​​tè con miele e noce di cocco secca chiacchierando e scoprendo le loro quotidiane abitudini e la loro cultura. Pranzo con specialità della Regione del Mekong all’Apricot Riverside Restaurant. Trasferimento al molo e rientro a Ho Chi Minh City. Pernottamento.

    Giorno 11: Ho Chi Minh – Siem Reap (Colazione)

    Dopo la colazione, giornata libera e trasferimento in aeroporto per il volo per Siem Reap. All’arrivo a Siem Reap, trasferimento in hotel. Tempo libero a disposizione e pernottamento a Siem Reap.

    Giorno 12: Siem Reap (Colazione, Pranzo)

    Giornata dedicata alla visita di Angkor Thom. Si inizia dalla porta sud, lo spettacolare tempio del Bayon –  unico per le sue 54 torri decorate dai più di duecento volti sorridenti di Avalokitesvara, il tempio di Baphuon, il tempio della leggenda del re e il serpente, Pimeanakas, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso. La seconda tappa della giornata prevede la visita del famoso tempio di Angkor Wat, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO dal 1992 grazie alla sua eccezionale architettura. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, la visita continua con il tempio induista di Banteay Samre e il favoloso tempio di Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi di fico e gigantesche piante rampicanti. Costruito nel XII secolo, è un tempio buddista dedicato alla madre di Re Jayavarman VII. Il tempio di Pre Rup venne costruito nel X secolo durante il regno di Re Rajendravarman II. Pernottamento.

    Giorno 13: Siem Reap – Partenza (Colazione, Pranzo)

    Prima colazione e partenza per l’escursione in barca sul lago Tonle Sap, il più grande lago di acqua dolce del sud-est asiatico, che è un lago ecologicamente unico, dichiarato Riserva della Biosfera dall’UNESCO nel 1997. Una  gita in barca per scoprire la vita nei villaggi galleggianti ammirando i paesaggi rurali.

    Nel pomeriggio, escursione emozionante in tuk tuk per visitare il mercato locale con una vasta varietà di cibi locali, frutta, vestiti ecc. Passeggiando per il mercato, potremmo vedere gli “spuntini” cambogiani come cavallette, ragni, scarafaggi, grilli, rane ecc. Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.

    Nota importante: il volo di partenza dovrebbe essere previsto dopo le ore 18:00

    Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

    La nostra proposta di viaggio Tour Laos, Vietnam e Cambogia può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Vietnam (ad Hanoi, Saigon, Sapa, Halong Bay, Hoi An, Hue, Phu Quoc etc.) o integrarlo con altri paesi (Thailandia, Cambogia, Laos, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

    Vuoi pagare un acconto del 30%?

    Il giorno della partenza del tuo viaggio in Laos, Vietnam e Cambogia è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.

    Polizza annullamento viaggio?

    InnViaggi Asia offre polizze annullamento per il Tour Laos, Vietnam e Cambogia in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire (richiedi le condizioni contrattuali).

    Volo internazionale?

    Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:

    1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)

    2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito

    3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line

    Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.

    Tour Laos, Vietnam e Cambogia: Offerte VietnamCatalogo InnViaggi Asia

    Commenti

    commenti

    Tour Laos, Vietnam e Cambogia: 13 giorni / 12 notti – Hotel 3*/4*/5* 

    Compila il Form: richiedi il preventivo dettagliato o personalizza il viaggio come vuoi tu

    (indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore)

    Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

    ( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

    Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila il form di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

    Tour Laos, Vietnam e Cambogia: Offerte VietnamCatalogo InnViaggi Asia

    Commenti

    commenti

    Mappa Interattiva del Tour: fai lo zoom sulle località del viaggio indicate nella mappa per vederle nei dettagli.

    Tour Laos, Vietnam e Cambogia: Offerte VietnamCatalogo InnViaggi Asia

    Commenti

    commenti

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Tour Laos, Vietnam e Cambogia – 13 giorni – Hotel 3*/4*/5* – Guida in italiano”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    InnViaggi Asia Co. Ltd.

    Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

    Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

    Metodi di pagamento:

    – bonifico bancario in Thailandia

    – bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

    – Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

    – Western Union

    * spese bancarie a carico del cliente

    Prenota pagando solo il 30% di acconto:

    Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

    Assicurazione annullamento viaggio

    InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
    La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

    CONDIZIONI DI VENDITA

    Chiare e semplici per evitare sorprese:


    Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

    Volo Internazionale

    Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

    Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

    Disponibilita delle strutture ricettive

    Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

    Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

    Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

    InnViaggi Asia Co. Ltd.

    241/189 Hamlet – Easter Star
    21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
    Tour Operator n. 14/01279
    ( TAT – Tourism Authority of Thailand )
    VAT: 0215555002741
    ph:
    +66 (0) 843 867 146
    ph: +66 (0) 939 286 395
    info@InnViaggi.com

    Commenti

    commenti