In viaggio con la famiglia

Thailandia: viaggiare con la famiglia

In viaggio con i tuoi cari


Sicura, pacifica e rispettosa la Thailandia è il luogo ideale per trascorre una vacanza con tutta la famiglia. Se viaggiate con i vostri figli potrete tranquillamente programmare anche un soggiorno a Bangkok. Qui i più piccoli potranno passare dai Parchi Divertimento, come il Dream World, un enorme lunapark, simile a DisneyLand, agli splendidi giardini e templi che caratterizzano l’antica capitale.

Naturalmente il mare e le spiagge della Thailandia rappresentano una cornice perfetta per una vacanza in  famiglia. Immaginate i vostri figli mentre giocano tra i pesci più colorati, o mentre trascorrono  giornate costruendo castelli di sabbia a Koh Chang, Phuket, Koh Samui o alle Phi Phi Islands…

Anche un tour nell’affascinate Nord della Thailandia può rappresentare un’ottima occasione per far conoscere ai vostri figli la bellezza dell’autentica Thailandia.

Un luogo sicuro e divertente per tutta la famiglia

vacanze famiglia-last minute-thailandia

Attualmente la Thailandia è, infatti, un Paese che ha profondamente riformato la propria struttura legislativa, condannando una serie di pratiche un tempo ritenute lecite. Ampiamente rimodellata, in buona parte occidentalizzata, resta invece legata alla propria cultura e religione, negli aspetti più positivi.

La Thailandia ha infatti una popolazione accogliente, mite e tollerante. Il giusto mix per chi cerca una vacanza a misura di famiglia.

Non a caso, ogni anno, il Paese del Sorriso accoglie visitatori da tutto il mondo, desiderosi di trascorre una vacanza senza inconvenienti, all’insegna del riposo e del divertimento con i propri cari.

Consigli di viaggio per Asia & Thailandia

vacanze famiglia - battello Bangkok

Fra i tanti tour disponibili, InnViaggi Thailandia propone sempre alle famiglie una visita al Palazzo Reale e un giro fra i canali e i templi di Bangkok.

Il viaggio in barca, i riflessi dell’acqua, i colori dorati e lo stile architettonico di questi angoli della Thailandia, lasceranno a bocca aperta tutta la famiglia, compresi i bambini!

Sempre nella capitale Bangkok, altre attrazioni di sicuro interesse per i più piccoli (e non solo)  sono l’enorme acquario e il centro commerciale Siam Paragon.

Se invece arrivate la sera e volete subito immergervi nei colori dei mercati thailandesi, vi consigliamo il Lumpini Night Bazaar, il grande mercato notturno di Bangkok, che mette a disposizione oggetti di artigianato locale. Alla fine saranno tutti desiderosi di assaporare le prelibatezze della cucina Thai, magari in un meraviglioso ristorante all’aperto, mentre inizia uno dei tanti spettacoli di musica dal vivo.

Ma in Thailandia c’è molto di più per le famiglie! Un grande classico è la cena sui battelli che percorrono il fiume Chao Praya. In questo modo tutti possono ammirare l’antica capitale piena di luci colorate, perfette per calamitare l’attenzione dei bambini. Un’altra attrattiva da non perdere è il mercato galleggiante a circa 90 km da Bangkok: un tripudio di prodotti tradizionali e di venditori che espongono le proprie merci a bordo di piccole imbarcazioni.

Ma in ogni caso queste sono solo alcune dritte per il vostro viaggio, piccoli suggerimenti per scoprire il Paese del Sorriso con la vostra famiglia.

In realtà, qualunque sia il tipo di vacanza che avete in mente la Thailandia saprà offrivi moltissime destinazioni e attività, da vivere insieme ai vostri compagni di viaggio: snorkeling, immersioni, escursioni in canoa e in barca a vela, visite alle cascate, trekking o tour a dorso d’elefante e molto altro…

Leggi anche:

  1. Prima di partire
  2. Informazioni Generali
  3. Quando partire per la Thailandia ?

I commenti sono chiusi