Offerta Viaggio da Yogyakarta a Bali
Il pacchetto viaggio da Yogyakarta a Bali vi permetterà di scoprire una delle isole più belle e affascinanti al mondo. Situata nel mezzo dell’arcipelago Indonesiano, l’isola di Bali è ricca di bellezze naturali, tradizioni, cultura e spiagge da sogno.
Tour da Yogyakarta a Bali: 6 giorni / 5 notti – Hotel con prima colazione
– partenze giornaliere Sabato da Giugno a Settembre
– Tour su base collettiva (min 2 pax)
– Tour con guida parlante in italiano
– Esclusi i voli nazionali e internazionali
– inclusi Tour e trasferimenti in veicoli privati con aria condizionata e acqua
– assistenza dedicata InnViaggi Asia (prima e durante il soggiorno)
Tour da Yogyakarta a Bali: programma di viaggio
Giorno 01 (Sabato): Yogyakarta
Trasferimento dall’aeroporto all’hotel A Yogyakarta. Cena libera e pernottamento.
Giorno 02 (Domenica): Yogyakarta
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città di Yogyakarta. Si visita il Palazzo del Sultano Kraton costruito con la tipica architettura giavanese con all’interno la ricchezza del patrimonio culturale che mostra la storia della regione. Si prosegue con la visita ai luoghi dove vengono prodotti i tipici batik e un centro della lavorazione dell’argento. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al magnifico tempio indù di Prambanan. Costruito nel 10 ° secolo, questo è il più grande complesso di templi indù in Indonesia. È composto da tre templi decorati con rilievi che illustrano l’epopea del Ramayana, dedicata alle tre grandi divinità indù (Shiva, Vishnu e Brahma). Al termine sosta al Tempio di Ratu Boko. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento.
Giorno 03 (Lunedì): Yogyakarta / Borobudur / Yogyakarta
Dopo colazione, partenza per escursione al Tempio Buddista di Borobudur, a circa 40 km da Yogyakarta. La massiccia stupa di pietra di Borobudur è uno dei più grandi monumenti architettonici antichi legata alla tradizione Mahayana. Costruito fra l’anno 750 e 850 dC, Borobudur precede Angkor Wat in Cambogia di tre secoli. Sepolto sotto la cenere vulcanica e la vegetazione tropicale, è stato riscoperto solo nel 1815. Recentemente è stato completamente restaurato da uno sforzo internazionale sotto l’egida dell’UNESCO. È davvero un Mandala, una mappa dell’universo cosmico e della mente umana: un punto di integrazione, unione e connessione. Dopo di che, visita del Tempio di Pawon. Pranzo in un ristorante locale. Rientro a Yogyakarta nel pomeriggio. Cena libera e pernottamento a Yogyakarta.
Giorno 04 (Martedì): Yogyakarta / Bromo
Di primo mattino Trasferimento alla stazione ferroviaria di Jogjakarta per partire per Jombang con il treno delle ore 06.45 per una durata circa 4 ore. Arrivo alla stazione ferroviaria di Jombang e trasferimento alla zona del Bromo (circa 4 ore). Il pranzo sarà servito nel ristorante locale lungo il percorso. Arrivo nella zona del Bromo (altitudine 1.870 m) e check-in in Hotel. Cena libera e pernottamento in zona Bromo.
Giorno 05 (Mercoledì): Bromo / Ijen
Sveglia nella notte, circa alle 03:30, partiamo su una strada in salita a bordo di Jeep fuoristrada per raggiungere Penanjakan (quota 2.700m) arrivando su una terrazza panoramica dalla quale è possibile vedere la bellissima alba. Dopo aver ammirato il sorgere del sole, e’ previsto un breve percorso sul dorso di cavalli per arrivare alla base del vulcano Bromo. Per raggiungere il cratere bisogna poi salire 250 ripidi gradini. Dopo aver ammirato il bellissimo panorama del vulcano Bromo, ritorno in hotel per colazione e rinfrescarsi prima di ripartire. Successivamente proseguiremo lungo la costa attraverso il pittoresco villaggio di pescatori di Pasir Putih prima di arrivare a Ijen, il semplice pranzo sarà servito lungo il percorso. E’ un lungo trasferimento di Km 269, circa 7 ore. Pernottamento nella zona di Ijen.
Giorno 06 (Giovedì): Ijen / Bali
Sveglia nella notte alle 04:00 per raggiungere ill vulcano Ijen. Attraversiamo villaggi rurali, piantagioni di caffè e di chiodi di garofano, nella foresta pluviale di Java. Umidità, fauna selvatica, felci giganti e grandi alberi coprono il pendio della montagna (trekking in salita per cui si suggerisce indossare una felpa). A 2,883m di altitudine la ricompensa dello sforzo è una vista mozzafiato del mattino e durante il bel tempo si può vedere il grande lago sulfureo. Dopo aver ammirato il lago e le attività per l’estrazione locale di zolfo, inizia il trekking di discesa al termine del quale e’ previsto il lungo trasferimento per Bali. Si raggiunge il porto di Gilimanuk e attraversata in traghetto per Bali e trasferimento fino a Ubud/Kuta/Seminyak/Jimbaran/Nusa Dua (Nota: trasferimento per altre località previo supplemento).
Il viaggio in breve: nota anche come l’Isola degli Dei, Bali offre una suggestiva natura caratterizzata da splendide spiagge, risaie a terrazza, vulcani e foreste pluviali incontaminate. L’isola offre inoltre una cultura millenaria che potrete scoprire nei suoi antichi villaggi, nei numerosi templi Indù e nella sua raffinata arte. A Bali potrete inoltre gustare un’ottima cucina locale o internazionale a base di pesce e frutti di mare.
Clima a Bali: l’isola di Bali ha un clima tropicale monsonico, con il sole che splende quasi tutto l’anno, e con piacevoli temperature che oscillano tra 24 e 32 gradi. Da giugno a settembre è il periodo più secco e dunque l’alta stagione, il momento migliore per le attività all’aperto (mare e spiagge, snorkeling, immersioni etc.). La bassa stagione va da ottobre a marzo, quando il monsone di sud-ovest porta temporali e una maggiore umidità.
Vuoi pagare un acconto del 30%?
Il giorno della partenza del tuo viaggio in Thailandia è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.
Polizza annullamento viaggio?
InnViaggi Asia offre polizze annullamento anche per questo viaggio all’isola di Phuket, in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
Volo internazionale?
Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:
1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)
2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito
3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line
Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.
Tour da Yogyakarta a Bali : Offerte Thailandia – Catalogo InnViaggi Asia
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.