Gemme del Siam – Speciale Thailandia – Tour di 8 giorni / 7 notti con partenza e ritorno a Bangkok

La bellezza di Ayutthaya, esempio del Siam antico.

La bellezza di Ayutthaya, esempio del Siam storico.

8 giorni / 7 notti – Hotel e Resort 4* –  da 590 Euro

(costo per persona in camera doppia – bambini sconti fino al 40%)

Gemme del Siam – Tour con partenza e ritorno a Bangkok

La Thailandia moderna si fonde nel Siam storico, in questo tour Le Gemme del Siam. ll tour prevede otto giorni indimenticabili con questo viaggio di andata e ritorno a Bangkok. Per farvi scoprire i monumenti antichi, i templi abbaglianti e i mercati affascinanti che contribuiscono a rendere la Thailandia il paese più accattivante del sud-est asiatico. Visiterete le rovine storiche come quelle di Ayutthaya e Sukhothai, che offrono una visione della grandezza delle glorie passate, la natura della foresta, e le mete classiche della Thailandia.

Gemme del Siam: 8 giorni / 7 notti

– incontro in aeroporto e trasferimento in hotel a Bangkok

 2 notti a Bangkok (Hotel 4* con colazione)

 una notte a Kamphaeng Phet (Hotel 4* con colazione)

2 notti a Chiang Mai (Hotel 4* con colazione)

 una notte a Sukhothai (Hotel 4* con colazione)

 una notte a Bangkok (Hotel 4* con colazione)

– inclusi tutti i trasferimenti con mezzo privato come da programma

– guida professionista in italiano

– assistenza InnViaggi Asia durante il soggiorno

Gemme del Siam: programma di viaggio

GIORNO 1 | BANGKOK

Incontro e trasferimento all’hotel situato in posizione centrale. Il resto della giornata è libero. Bangkok, “la città degli angeli’, è la città più popolata del Paese ed è ricca di attrazioni storiche, culturali, bancarelle alimentari e innumerevoli tentazioni di shopping. Vasta scelta di escursioni a disposizione con guida in italiano. Pernottamento in hotel a Bangkok.

GIORNO 2 | BANGKOK

Il Grand Palace di Bangkok in Thailandia.

Il Grand Palace di Bangkok, di sera.

Giornata libera per scoprire Bangkok in totale autonomia o scegliendo una delle tante escursioni facoltative disponibili sul posto. Per coloro che non sono mai stati a Bangkok, suggeriamo un tour al tempio buddista più famoso e  simbolo della città degli angeli (opzionale, non incluso), il Royal Grand Palace, un capolavoro architettonico di diversi edifici, utilizzato come residenza reale dal XVIII  fino alla metà del XX secolo. È senza dubbio un riferimento nazionale e probabilmente il monumento reale più visitato della Thailandia. Il complesso ospita anche il Wat Phra Kaew, il tempio più sacro di Bangkok, in cui si trova il famoso Buddha Smeraldo.

GIORNO 3 | BANGKOK – AYUTTHAYA – KAMPHAENG PHET (380 km – 5 ore)

Check-out alle 07:00 dall’hotel e trasferimento verso l’ex capitale di Ayutthaya, dove potrete contemplare le rovine di questa grande città. Oggi le rovine evidenziano le sue antiche glorie come i templi Wat Yai Chaimongkhon, Wat Phanan Choeng e Wat Mahathat, dove le radici degli alberi hanno incastrato la famosa testa di un Buddha. In seguito, gita su una tradizionale barca dalla coda lunga, per godere una panoramica crociera intorno all’isola del centro storico, osservando le rovine storiche da una prospettiva diversa. Dopo il pranzo in un ristorante locale, trasferimento in direzione Kamphaeng Phet. Pernottamento in albergo a Kamphaeng Phet. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 4 | KAMPHAENG PHET – LAMPANG – CHIANG MAI (350 km – 5 ore)

Colazione in hotel,  e a seguire il Tour Gemme del Siam prosegue in direzione Lampang. All’arrivo è prevista una visita al Wat Phra That Lampang Luang.  Questo grande tempio in stile Lanna è ubicato in posizione dominante su una collina circondata da mura. Dopo la visita a questo famosissimo tempio, sosta al Centro di Conservazione degli Elefanti Thailandesi, un’organizzazione che offre rifugio e cura a oltre 50 elefanti asiatici in un habitat naturale della foresta pluviale. Pranzo in un ristorante locale prima di continuare verso Chiang Mai, conosciuta come la “Rosa del Nord”.

All’arrivo, check-in in hotel e resto della giornata in libertà.  Consigliamo di esplorare la città o godere di un rilassante massaggio tailandese (non incluso). In serata, si consiglia un giro nel meraviglioso night Bazaar o una cena tradizionale Khantoke, una cena tradizionale thailandese combinata con una selezione di performance artistiche culturali (facoltativa, non inclusa). Pernottamento in hotel a Chiang Mai.

GIORNO 5 | CHIANG MAI

Dopo la colazione in hotel, visita al Wat Phra That Doi Suthep, uno dei templi più venerati del paese. Da questo tempio si possono apprezzate splendide vedute panoramiche sulla città. Per raggiungere il tempio è necessaria una salita su una scalinata di 309 gradini. In alternativa, è possibile utilizzare la funivia (inclusa). Questo soggiorno spirituale è seguito da una visita al paradiso dello shopping che è la famosa strada di San Kamphaeng. Lungo un tratto di 10 km vi sono diversi negozi che vendono prodotti locali come ceramiche, argenteria, carta da parati fatta a mano, sculture, gioielli, sculture in legno e prodotti in seta. In alcuni negozi, si possono anche ammirare gli artigiani al lavoro. Dopo il pranzo in un ristorante locale, pomeriggio libero a disposizione. Pernottamento in hotel a Chiang Mai. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 6 | CHIANG MAI – LAMPHUN – SUKHOTHAI (370 km – 5 ore)

Sukhothai, in Thailandia.

La grandiosa scultura del Buddha a XX, uno dei wat di Sokhothai

Dopo la colazione, il Tour Gemme del Siam prosegue verso Lamphun, che ospita uno dei templi più importanti del nord, il millenario Wat Phra That Hariphunchai. Visita del tempio con le statue del Buddha e le suggestive pagode, che ne includono una dorato in stile Lanna alta 46 metri. si prosegue poi verso sud, in direzione del parco storico di Sukhothai. Fondata nel XIII secolo, Sukhothai significa “Alba della felicità”, e la sua fondazione si è rivelata l’inizio di un’era d’oro per la cultura thailandese sotto il regno di Re Ramkhamhaeng il Grande, che è accreditato anche per la creazione dell’alfabeto thailandese. Il parco storico comprende quasi 200 edifici, tra cui decine di templi. Il complesso è patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO. Pernottamento in hotel a Sukhothai. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 7 | SUKHOTHAI – LOPBURI – BANGKOK (480 km – 7 ore)

Il tempio delle scimmie di Lopburi

Un’immagine consueta a Lopburi, una città in cui le scimmie vagano liberamente.

Partenza da Sukhothai dopo la colazione in hotel, direzione Lopburi. Questa città storica è famosa per le scimmie che vagano per le strade del centro come se fossero nella giungla. Visita alle rovine dell’antico tempioKhmer di Phra Prang Sam Yot e all’adiacente santuario di Brahman di San Phra Kan, che è conosciuto come il “tempio delle scimmie”. Terminata la visita, sosta per il pranzo in un ristorante locale tradizionale. In seguito, il viaggio prosegue verso Bangkok. All’arrivo, sistemazione in hotel e tempo libero a disposizione. Pernottamento in hotel a Bangkok. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 8 |  BANGKOK

Dopo esservi dedicati alla cultura e aver dedicato il vostro tempo alla scoperta dell’antico Siam, giornata di relax a disposizione fino alla partenza.

Servizi inclusi

  • Guida professionale in inglese o italiano
  • Sette notti in camera climatizzata con mezza pensione
  • Sette colazioni e cinque pranzi
  • Mezzo di trasporto con aria condizionata, trasferimenti come indicato nel programma
  • Tutti ingressi come da programma

    Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

    Le nostre proposte possono essere personalizzate per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Thailandia o integrarlo con altri paesi (Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o contattandoci via mail.

    InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com

    Offerta Speciale: 8 giorni / 7 notti in Thailandia alla scoperta delle Gemme del Siam

    Bangkok, Ayutthaya, Sukhotai, Chiang Mai, Lamphun, Kamphaeng Phet, Lopburi

    8 giorni / 7 notti – Hotel e Resort 4* in HB – da 590 Euro

    (costo per persona in camera doppia, bambini sconti fino al 40%)

    Compila il Form: richiedi il programma completo o personalizza il viaggio che vuoi tu ( indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore )

    Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

    ( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

    Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila il form di richiesta preventivo o contattandoci via mail.

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Gemme del Siam – Speciale Thailandia – Tour di 8 giorni / 7 notti con partenza e ritorno a Bangkok”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    InnViaggi Asia Co. Ltd.

    Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

    Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

    Metodi di pagamento:

    – bonifico bancario in Thailandia

    – bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

    – Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

    – Western Union

    * spese bancarie a carico del cliente

    Prenota pagando solo il 30% di acconto:

    Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

    Assicurazione annullamento viaggio

    InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
    La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

    CONDIZIONI DI VENDITA

    Chiare e semplici per evitare sorprese:


    Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

    Volo Internazionale

    Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

    Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

    Disponibilita delle strutture ricettive

    Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

    Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

    Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

    InnViaggi Asia Co. Ltd.

    241/189 Hamlet – Easter Star
    21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
    Tour Operator n. 14/01279
    ( TAT – Tourism Authority of Thailand )
    VAT: 0215555002741
    ph:
    +66 (0) 843 867 146
    ph: +66 (0) 939 286 395
    [email protected]