Ayutthaya “Una Notte da Sogno” – Offerta Viaggio Thailandia

 

 

Ayutthaya “Una Notte da Sogno” – 2 giorni / 1 notte – Hotel 3*/4* in BB

Min. 2 persone – sconti per 4 o più partecipanti

Ayutthaya una Notte da Sogno

Ayutthaya una notte da sogno è una meravigliosa escursione che vi farà apprezzare tutto il meglio dell’antica capitale del Siam (Patrimonio dell’Umanità UNESCO). Vedrete i luoghi e templi più antichi e rappresentativi, e apprezzerete il vero fascino di Ayutthaya durante le ore del tramonto.

Saranno due indimenticabili giorni di scoperte e visite prima di tornare a Bangkok con una favolosa crociera fluviale che vi farà ammirare la rigogliosa campagna della Thailandia e altri luoghi di interesse.

Ayutthaya una Notte da Sogno: 2 giorni / 1 notte – Hotel 3* o 4*

– escursione privata con guida in italiano (o in inglese)

– una notte ad Ayutthaya in Hotel 3*/4*

– crociera sul fiume Chao Phraya e pranzo a buffet

– inclusi tutti gli ingressi ai luoghi di interesse

– inclusi trasporti con ammiraglia o minivan Toyota (come da programma)

– pasti (come da programma)

Ayutthaya una Notte da Sogno: programma di viaggio

Giorno 1: Bangkok-Ayutthaya

La mattina alle ore 8.20 incontro con un incaricato InnViaggi presso il vostro Hotel a Bangkok.  Alle 8.30 inizio del tour, con partenza alla volta di Ayutthaya con autista e mezzi privati. Verso le 9.30 sosta al “Summer Palace”, residenza estiva della famiglia reale (sosta facoltativa).  Arrivo ad Ayutthaya verso le 10.30 ed inizio della visita guidata dell’antica capitale con guida privata in italiano.

Templi e monumenti principali

Nel corso della giornata si visiteranno centri di interesse storico e artistico quali:

  • il complesso archeologico Wat Phra Si Sanphet, situato nei pressi dell’Antico Palazzo Reale, caratterizzato da tre splendide pagode molto ben conservate.
  • uno dei templi più belli e suggestivi di Ayutthaya, il Wat Maha That, che secondo le tradizioni conserva delle sacre reliquie del Buddha, e dove si puo’ ammirare una famosa statua con un volto del Buddha incastonata tra le radici di un albero centenario.
  • un interessante monastero situato sulle sponde del fiume Chao Phraya, il Wat Phutthaisawan, con splendide pagode ed enormi statue del Buddha.
  • il Wat Yai Chaimongkhon: suggestivo complesso monumentale ricco di Pagode e di numerose statue di Buddha molto ben conservate.
  • i Musei principali di Ayutthaya: la città offre la possibilità di visitare tre musei molto interessanti, ricchi di manufatti di quando Ayutthaya era la capitale del Siam.

Finita la prima parte di visite verso le ore 16.00,  trasferimento nell’hotel prescelto e tempo a disposizione per riposarsi. Alle 0re 17.30 un nostro incaricato verrà a prendervi in hotel con un mezzo locale (il famoso tuk-tuk!), per farvi ammirare la città di Ayutthaya al tramonto, quando acquista un fascino tutto particolare.

Templi e monumenti principali

Nel corso di questa mini-gita avrete modo di visitare:

  • il Wat Chaiwatthanaram: splendido complesso archeologico e monumentale fatto costruire dagli antichi Re del Siam ispirandosi alla stessa architettura della meravigliosa Angkor Wat in Cambogia. Il complesso offre una vista assolutamente suggestiva al tramonto.
  • il Wat Phra Ram: sulla via del ritorno, avrete la possibilità di ammirare le magnifiche pagode del Wat Phra Ram, che illuminate acquistano uno squisito fascino.

Rientro in hotel verso le ore 19.00. Per la sera vi consigliamo di fare un giro nel caratteristico Night Market, dovre potrete assaporare diverse specialità culinarie locali, prima di recarvi nella Via delle Guest House di Ayutthaya, zona molto interessante perché offre diversi ristorantini e pub con musica dal vivo. Ambienti unici che vi permetteranno di trascorrere una piacevole serata.

Giorno 2: Ayutthaya-Bangkok

Colazione in hotel e mattinata libera a disposizione per approfondire luoghi già visti  per visitarne di nuovi. Vi ricordiamo che la cittadina di Ayutthaya offre la possibilità di essere girata anche in bicicletta. Verso le 0re 11.30 un nostro incaricato verrà a prendervi in hotel per accompagnarvi al molo di imbarco sul fiume Chao Phraya.

A mezzogiorno imbarco a bordo di un lussuoso battello da crociera fluviale, per il ritorno a Bankok via fiume, ammirando la tipica campagna della Thailandia. A bordo del battello sarà servito un eccellente pranzo a buffet. Arrivo a Bangkok verso le 17.00 e rientro in Hotel.

Tours ed escursioni

Tours, viaggi ed escursioni con mezzi privati e guide professioniste in italiano certificate dalla T.A.T. (Tourism Authorithy of Thailand), l’agenzia ufficiale per il turismo del governo thailandese.

Le nostre escursioni guidate vi permetteranno di vivere al meglio il vostro viaggio in Thailandia e di conoscere le zone più caratteristiche e autentiche del Paese dei Sorrisi.

Contatta il team InnViaggi o compila il form per ulteriori informazioni su questo tour.

Ayutthaya una notte da sogno – InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com

Escursione Ayutthaya – Una Notte da Sogno

2 giorni / 1 notte, Tour privato con guida in Italiano, ingressi, trasporti e pranzo inclusi

Prenota l’escursione:

Sconti per gruppi di 4 o più persone. Compila il modulo e richiedici una quotazione personalizzata.

I clienti che acquistano un soggiorno in Thailandia hanno diritto a uno Sconto Speciale del 10%.

Richiedi preventivo per questa escursione:

Per maggiori informazioni compila il form o Contattaci via e-mail

Ayutthaya “Una Notte da Sogno”: Escursioni ThailandiaCatalogo InnViaggi Asia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ayutthaya “Una Notte da Sogno” – Offerta Viaggio Thailandia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

Metodi di pagamento:

– Carta di Credito o PayPal

– bonifico bancario in Thailandia

– Western Union

* spese bancarie e/o di trasferimento a carico del cliente

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i servizi riportati nei programmi dei Tour ed Escursioni non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento.

Le date dei Tours e delle Escursioni possono essere modificate fino a 3 giorni prima della partenza.

Nel caso di cancellazione del Tour o dell’Escursione dopo l’acquisto non e’ previsto alcun rimborso.

Vedi tutti i Tours e le Escursioni di InnViaggi Asia

InnViaggi Asia Co. Ltd.

241/189 Hamlet – Easter Star
21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
Tour Operator n. 14/01279
( TAT – Tourism Authority of Thailand )
VAT: 0215555002741
ph:
ph: +66 (0) 939 286 395
[email protected]