Tour da Bangkok a Chiang Mai – Offerta Speciale 6 Giorni / 5 Notti – Hotel 4*

Sukhothai, in Thailandia.

 

Tour in Thailandia da Bangkok a Chiang Mai

6 giorni / 5 notti – Hotel 4* (mezza pensione)  

da 650 Euro (costo per persona in camera doppia – bambini sconti fino al 40% )

Da Bangkok a Chiang Mai – Offerta speciale

Il tour da Bangkok a Chiang Mai offre la possibilità di fare un viaggio alla scoperta delle mete principali da Bangkok al nord della Thailandia, con assistenza personalizzata e una guida professionale in italiano. Questo tour di sei giorni vi farà visitare il meglio di tutte le località imperdibili, come Bangkok, Ayutthaya, Phitsanulok, Sukhothai, Lampang, Chiang Mai e Chiang Rai con il mitico Triangolo d’oro.

Da Bangkok a Chiang Mai: 6 giorni / 5 notti in mezza pensione

– incontro in albergo a Bangkok e inizio del tour

 una notte a Phitsanulok (Hotel 4* in mezza pensione)

 una notte a Lampang (Hotel 4* in mezza pensione)

 una notte a Chiang Rai (Hotel 4* in mezza pensione)

 2 notti a Chiang Mai (Hotel 4* in mezza pensione)

– inclusi tutti i trasferimenti con mezzo privato

– assistenza InnViaggi Asia durante il soggiorno

– tour con la nostra guida in italiano

Da Bangkok a Chiang Mai: programma e descrizione del tour

GIORNO 1 | BANGKOK – AYUTTHAYA – PHITSANULOK (405 km)

Eyewitness-Ayutthaya-prov-005

Una splendida immagine di Ayutthaya.

Palazzi, antiche rovine, templi e scimmie sono nel menù di questo tour di sei giorni con partenza dalla capitale della Thailandia fino al Nord del paese. Si parte dal vostro hotel, e ci si dirige a Bang Pa-In per visitare il sontuoso Palazzo d’Estate di Rama V. Si continua poi verso l’ex capitale Ayutthaya per visitare gli antichi templi di Wat Yai Chaimongkok, Wat Mahathat e Wat Phanan Choeng nel parco storico di Ayutthaya. Ci godiamo il pranzo in un ristorante di Chai Nat e poi si continua per Phitsanulok per un breve tour di orientamento della città prima di fare il check-in hotel. Pernottamento in hotel a Phitsanulok.

Pranzo incluso (inizio 7:00, fine circa 17:30)

GIORNO 2 | PHITSANULOK – SUKHOTHAI – LAMPANG (410 KM)

Dopo la prima colazione in hotel, ci si dirige al Wat Phra Si Ratanna Mahathat per unirsi alla gente del posto con preghiere mattutine e offerte ai monaci in questo storico tempio, che ospita una delle più venerate statue di Buddha della Thailandia. Partenza per Sukhothai per esplorare questa antica città ricca di monumenti storici; il più impressionante è il parco storico di Sukhothai, sito patrimonio dell’umanità UNESCO. Potrete ammirare i templi e i palazzi in rovina e le statue di Buddha di tutte le dimensioni.

Pranzo in un ristorante locale. A breve distanza si trova Si Satchanalai, che vanta le suggestive rovine di una mezza dozzina di templi, tra cui Wat Phra Si Ratanna Mahathat – che si raggiunge attraversando un ponte sospeso – così come innumerevoli statue di Buddha ed elefanti. Questo posto silenzioso offre uno speciale interludio spirituale per il tour prima di arrivare a Lampang per la sera. Pernottamento in hotel a Lampang.

Colazione e pranzo inclusi. (inizio 8:00, fine circa 19:00).

GIORNO 3 |  LAMPANG – PHAYAO – TRIANGOLO D’ORO – CHIANG RAI (470 km )

Dopo colazione, esploriamo il meraviglioso Wat Phra That Lampang Luang, a breve distanza da Lampang, con elaborate decorazioni e bellissime statue del Buddha. Si continua verso nord, fermandosi brevemente al lago di Phayao per una pausa caffè, proseguendo poi fino alla periferia meridionale di Chiang Rai con la visita al Wat Rong Khun (il Tempio Bianco), un tempio abbagliante costruito negli anni ’90. Il suo esterno bianco ornato, con pezzi di specchio incorporati, gli conferiscono un aspetto splendente, che lo rende uno dei più bei templi in Thailandia.

Si continua poi verso Chiang Rai per il pranzo. Successivamente, visita al Triangolo d’Oro, dove si incontrano Thailandia, Laos e Myanmar. Questa zona ha guadagnato un’indesiderata notorietà negli anni ’60 a causa dell’abbondante coltivazione di oppio nell’area. Qui faremo una gita in barca intorno al Triangolo d’Oro con una sosta all’Isola di Don Sao, che fa parte del Laos (la gita in barca dura circa 45 minuti). Visita al museo dell’oppio e rientro a Chiang Rai. Pernottamento in hotel a Chiang Rai.

Colazione e pranzo inclusi (inzio 7:00, fine circa 18:30)

GIORNO 4 | CHIANG RAI – CHIANG MAI (220 km )

Dopo la colazione, la giornata inizia con la visita al vivace mercato mattutino di Chiang Rai, a cui fa seguito poi una breve sosta al tempio Wat Phra Kaew. Dopo, visita di approfondimento della cultura locale presso il museo delle tribù etniche, dove vengono spiegati gli stili di vita dei popoli montani della zona, con le sfide per la loro sopravvivenza. Si continua poi per Tha Ton dove gusteremo un buon pranzo prima di dirigersi verso l’antica città di Chiang Mai. All’arrivo a Chiang Mai, visita al Wat Phra That Doi Sutep, uno dei templi più venerati del paese. Questo tempio è situato in cima a una montagna da dove  si possono apprezzare splendide viste panoramiche della città. Per raggiungere il tempio è necessario salire una scalinata di 309 gradini. In alternativa, è poissibile utilizzare una speciale funivia (inclusa). Pernottamento in hotel a Chiang Mai.

Colazione e pranzo inclusi. (inizio alle 7:00, fine alle 19:00 circa).

Vieni a scoprire la profonda spiritualità di Chiang Mai con il Tour Operator InnViaggi.

Wat Chedi Luang – Chiang Mai

GIORNO 5 | CHIANG MAI ( 80 km)

Dopo una buona dose di cultura e storia è il momento per una giornata di natura e fauna selvatica nelle giungle vicino Chiang Mai. Faremo visita al Thai Elephant Care Center, che è stato istituto per fornire assistenza agli elefanti anziani ritirati dal lavoro di disboscamento e dai campi. Un’ottima occasione di conoscenza di questi pachidermi, scoprendo di più sulla loro natura, i loro tratti individuali, il loro stili di vita, i loro talenti e il loro fascino. Se si arriva al momento giusto, è possibile osservarli mentre giocano durante il bagno.

Si continua poi la giornata con un sosta al giardino botanico Queen Sirikit a Mae Rim. Lo scopo di questo giardino botanico sponsorizzato dalla Regina è di condurre e promuovere la ricerca botanica, promuovere la biodiversità e la conservazione delle risorse naturali della Thailandia. La durata della visita dura circa da 2,5 a 3 ore. In seguito, pranzo al ristorante locale. Dopo il pranzo, l’escursione continua al centro di lavorazione del legno Baan Tipmanee,  dove artigiani altamente qualificati realizzano i prodotti in legno intagliato più famosi di Chiang Mai. In serata, cena Khantoke facoltativa. Pernottamento in Hotel a Chiang Mai.

Colazione e pranzo inclusi. (inizio 8:00 , fine circa 17.30)

GIORNO 6 | CHIANG MAI 

Dopo la colazione trasferimento in aeroporto per la prossima destinazione.

Servizi inclusi.

  • Guida parlante Italiano
  • Cinque notti in Hotel 4* (mezza pensione)
  • Cinque colazioni e cinque pranzi
  • Mezzo di trasporto con aria condizionata; trasferimenti come indicato nel programma
  • Tutte gli ingressi sono inclusi

    Raccomandazioni

    Un abbigliamento comodo e leggero è il più adatto per viaggiare in Thailandia. I visitatori non dovrebbero indossare camicie senza maniche, pantaloncini, gonne corte o vestiti sbracciati quando visitano i templi, edifici religiosi o ufficiali. Le scarpe devono essere rimosse prima di entrare in un tempio o in una casa privata. Crema solare, occhiali da sole, cappello e repellente per le zanzare possono essere molto utili durante il vostro soggiorno.

    Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

    Le nostre proposte possono essere personalizzate per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Thailandia o integrarlo con altri paesi (Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o contattandoci via mail.

    InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com

    Offerta Speciale 6 Giorni / 5 Notti  in Thailandia da Bangkok a Chiang Mai 

    Bangkok, Ayutthaya, Phitsanulok, Sukhothai, Lampang, Phayao, Triangolo d’oro, Chiang Rai, Chiang Mai. 

    6 giorni / 5 notti – Hotel  4* – da 650 Euro

    (costo per persona in camera doppia o tripla, bambini sconti fino al 40%)

    Compila il Form: richiedi il programma completo o personalizza il viaggio che vuoi tu ( indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore )

    Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

    ( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

    Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila i form di richiesta preventivo o contattandoci via mail.

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Tour da Bangkok a Chiang Mai – Offerta Speciale 6 Giorni / 5 Notti – Hotel 4*”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    InnViaggi Asia Co. Ltd.

    Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

    Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

    Metodi di pagamento:

    – bonifico bancario in Thailandia

    – bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

    – Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

    – Western Union

    * spese bancarie a carico del cliente

    Prenota pagando solo il 30% di acconto:

    Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

    Assicurazione annullamento viaggio

    InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
    La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

    CONDIZIONI DI VENDITA

    Chiare e semplici per evitare sorprese:


    Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

    Volo Internazionale

    Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

    Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

    Disponibilita delle strutture ricettive

    Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

    Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

    Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

    InnViaggi Asia Co. Ltd.

    241/189 Hamlet – Easter Star
    21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
    Tour Operator n. 14/01279
    ( TAT – Tourism Authority of Thailand )
    VAT: 0215555002741
    ph:
    +66 (0) 843 867 146
    ph: +66 (0) 939 286 395
    [email protected]