Grand Tour Birmania (Myanmar): offerta di viaggio
Il Grand Tour Birmania è un affascinante tour privato di 12 giorni, alla scoperta della Birmania (Myanmar): un tour completo, con partenza da Yangon, alla scoperta di tutte le zone importanti del paese. Il tour ideale per i viaggiatori che vogliono una conoscenza a 360 gradi della Birmania. Dalla Yangon alla Golden Rock, da Kyaiktiyo ad Hpa An, dai magici templi di Bagan al regno storico di Mandalay, dai villaggi galleggianti dell’affascinante Lago Inle al fiume Irrawaddy e alla zona di Loikaw.
Un Grand Tour Birmania indimenticabile, attraverso i monumenti, la storia, la natura, gli usi e i costumi, e l’ospitalità di una popolazione unica. Il tour è privato e può essere personalizzato. È anche possibile estendere il soggiorno dai tre ai cinque giorni con un’estensione mare, a Ngapaly Beach o a Ngwe Saung Beach.
Grand Tour Birmania (Myanmar): 12 giorni / 11 notti – Tour privato
– incontro in aeroporto e trasferimento privato nell’hotel prescelto a Yangon
– accoglienza in hotel e briefing sulla Birmania (Myanmar) da parte di un nostro rappresentante
– pernottamenti in Hotel 3*/4*/5*
– comprese 11 prime colazioni, 10 pranzi e una cena con show culturale
– 1 notte a Yangon
– 1 notte a Kyaiktiyo
– 1 notte a Hpa An
– 1 notte a Yangon
– 2 notti a Bagan
– 2 notti a Mandalay
– 1 notte al Lago Inle
– 2 notti a Loikaw
– tour ed escursioni con guida in Italiano
– inclusi tutti i trasferimenti interni
– assistenza dedicata InnViaggi Asia durante il soggiorno
– possibilità di estensione mare, a Ngapaly Beach o a Ngwe Saung Beach
Grand Tour Birmania (Myanmar): il viaggio in breve
- Giorno 1: Yangon – Tour della città
- Giorno 2: Yangon – Bago – Golden Rock – Kyaiktiyo
- Giorno 3: Kyaiktiyo – Hpa An
- Giorno 4: Hpa An – Yangon
- Giorno 5: Yangon – Bagan – Tour di Bagan
- Giorno 6: Bagan – Tour di Bang – Crociera sul fiume Irrawaddy
- Giorno 7: Bagan – Mandalay – Tour Sagaing, Amarapura, U Bein Bridge
- Giorno 8: Mandalay – Mingun – Mandalay
- Giorno 9: Mandalay – He Ho – Lago Inle
- Giorno 10: Lago Inle – Viaggio in barca a Sagar e Phe Khone – Loikaw
- Giorno 11: Loikaw – Escursione a Panpet – Villaggio etnia Padaung – Loikaw
- Giorno 12: Loikaw – Yangon
Grand Tour Birmania (Myanmar): programma di viaggio
Giorno 1: Yangon – Tour della città
Arrivo in aereoporto, incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio inizia il tour di Yangon. La prima tappa sarà al Museo Nazionale, per conoscere la storia e la cultura del Myanmar. La visita prosegue con l’imponente e maestoso Buddha sdraiato nella Pagoda di Kyaukhtatgyi. In serata, visita alla famosa Pagoda di Shwedagon – la cupola d’oro- alta 98 metri, e ricoperta con 60 tonnellate di oro puro. La visita della Pagoda di Shwedagon al tramonto è un’esperienza meravigliosa. Cena di benvenuto, inclusa, con show culturale al Karaweik Palace.
Giorno 2: Yangon – Bago – Golden Rock – Kyaiktiyo
Dopo la prima colazione in hotel, inizia il viaggio in auto per Golden Rock. Durante il viaggio, sosta Bago, antica capitale del Regno Mon. Visita al monastero di Kyakkhawine, dove oltre 1000 monaci studiano le scritture del Buddha, e alla Pagoda Shwemawdaw in stile mon – la pagoda più alta de Myanmar -. Si procede poi per Kyaikhtiyo (Golden Rock), un noto sito di pellegrinaggio buddista. Arrivo al campo base di Kinmon, e con un camioncino scoperto si raggiungerà la cima della montagna. Ristoro in hotel, escursione a Golden Rock e favoloso tramonto.
Giorno 3: Kyaiktiyo – Hpa An
Questa mattina dopo la colazione partenza per Hpa-An, la capitale dello stato di Kayin. L’escursione inizierà con la visita alla grotta di Bayin Nyi vicino a Hpa-an, che si raggiunge dopo aver attraversato il villaggio Karen.
Dopo pranzo visita alla grotta di Sa Dan, dove visse il re degli elefanti; all’interno vi sono bellissime statue e immagini di Buddha. All’uscita della grotta, giro in barca nel laghetto con ritorno alla parte iniziale della grotta. Sulla strada del ritorno verso Hpa-an visita alla pagoda Kyauk Ka Latt, con un bellissimo lago artificiale e il giardino Lumbini. A fine giornata tramonto dalla pagoda Shwe Yin Hmyaw sulla riva del fiume.
Giorno 4: Hpa An – Yangon
In mattinata rientro a Yangon passando da Bago. Lungo la strada si incontreranno campi di riso e piccole cittadine. A Bago, visita all’imponente Buddha reclinato di Shwethalyaung, lungo 55 metri. Completa la giornata la visita al cimitero di Guerra.
Giorno 5: Yangon – Bagan – Tour di Bagan
Dopo la colazione, trasferimento in aereo verso Bagan. A Bagan, tour completo di questa bellissima città, che è uno dei principali centri storici e culturali della Birmania (Myanmar), sede di oltre 2.000 templi e pagode. Il tour include la visita a templi come Ananda, Htilominlo, Thatbyinnyu, Dhammayangyi, Sulamani e Shwezigon, oltre ad attrazioni secolari come il mercato di Nyaung U e i laboratori tradizionali di lacca. Completa la giornata, l‘indimenticabile tramonto sulle pianure dalla collina di Nyaung Lat Phet.
Giorno 6: Bagan – Tour di Bagan – Crociera sul fiume Irrawaddy
La giornata inizia con una rilassante escursione in calesse, attraverso l’area dei templi meno visitata, lungo strade con decine di monumenti. In alcuni punti ci sarà la possibilità di fermarsi ed esplorare alcuni templi. In seguito, visita a un villaggio rurale dove si potrà assistere alla tessitura del cotone.
Nel tardo pomeriggio , trasferimento al molo per una crociera in barca lungo il fiume Irrawaddy. Durante la navigazione si potrà ammirare un paesaggio unico e un tramonto spettacolare.
Giorno 7: Bagan – Mandalay – Tour Sagaing, Amarapura, U Bein Bridge
Dopo la prima colazione, trasferimento in auto verso Mandalay, l’ultima capitale dell’Impero reale Birmano. Il tragitto dura circa quattro ore. All’arrivo a Mandalay, visita alla sacra collina di Sagaing, il fulcro del buddismo birmano. In seguito, visita alle pagode di Swan Oo Pon Nya Shin e U Min Thone Sae, ai laboratori dove si lavora la terracotta e a un monastero per vedere come vivono e studiano le monache buddiste. Nel tardo pomeriggio, stupendo tramonto a U Bein, il ponte in teak più lungo del mondo che si estende per 1200 metri attraverso il lago Taungthaman.
Giorno 8: Mandalay – Crociera sul fiume Irrawaddy – Mingun – Mandalay
Al mattino, crociera di circa un’ora sul fiume Irrawaddy verso Mingun. All’arrivo a Mingun, visita alle rovine della Pagoda Mingun, al bellissimo Hsinbyume Paya e alla famosa Campana di Mingun. Ritorno a Mandalay. Nel pomeriggio, continua il tour di Mandalay con una visita al Monastero Shwenandaw, noto per le sue sculture in legno, e alla pagoda di Kuthodaw, nota per contenere il libro più grande del mondo. Visita alla parte alta di Mandalay Hill, da dove si può ammirare un magnifico tramonto sulla città.
Giorno 9: Mandalay – He Ho – Lago Inle
Dopo la colazione, trasferimento in aereoporto per raggiungere con un volo di linea Heho, da cui si proseguirà in auto per il Lago Inle.
Escursione in barca sul pittoresco Lago Inle, luogo di una bellezza unica, spesso definito dai viaggiatori come la “Venezia d’Asia”. Questo vasto e meraviglioso lago ospita pagode, villaggi, giardini e mercati galleggianti. Si potrà ammirare la tecnica della gamba-remi, che usano i pescatori locali per remare e governare le loro barche. Visita anche alla Pagoda Phaung Daw Oo , e al sito più venerato della zona, il Monastero Nga Phe Chaung, in cui sarà possibile ammirare una collezione unica di immagini di Buddha realizzate seconde le antiche techiche dell’etnia Shan.
Giorno 10: Lago Inle – Viaggio in barca a Sagar e Phe Khone – Loikaw
Partenza in mattinata per raggiungere, dopo circa 3 ore di navigazione, il magnifico villaggio di Sagar, nella parte meridionale del Lago Inle, famoso per le secolari pagode e i pittoreschi villaggi circostanti. Sarà possibile osservare lo stile di vita e la cultura delle minoranze etniche. Il viaggio continua poi in barca fino alla piccola città di Phe Khone. Da qui, si prosegue in auto per circa un’ora di viaggio verso Loikaw. Stupendo tramonto a Loikaw, visto dalla collina di Taungwe Zedi.
Giorno 11: Loikaw – Escursione a Panpet – Villaggio etnia Padaung – Loikaw
Dopo la prima colazione, visita al mercato locale e a uno splendido monastero. La giornata prosegue con un’escursione al villaggio di Panpet, a sud di Loikaw, dove si potranno vedere le signore della tribù Padaung, con i loro anelli di ottone attorno al collo. In seguito, breve trekking attraverso i villaggi, accompagnati anche dalla guida della comunità locale. Visita al sito Kayhtobo e al Santuario della Caccia, per conoscere le credenze locali e la loro vita spirituale. Si avrà anche la possibilità di provare i tradizionali vestiti Kayah e di ascoltare la musica locale. Ritorno a Loikaw con visita alla Chiesa cattolica e al Museo e di Kayah.
Giorno 12: Loikaw – Yangon
Trasferimento all’aeroporto e ritorno a Yangon. Giornata libera per visitare alcuni siti di Yangoon e trasferimento all’aeroporto internazionale di Yangon in tempo utile per il volo.
Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?
La nostra proposta di viaggio Grand Tour Birmania (Myanmar) può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Myanmar o integrarlo con altri paesi (Thailandia, Vietnam, Laos, Cambogia, Malesia etc.). Richiedi un viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail
Vuoi pagare un acconto del 30%?
Il giorno della partenza del viaggio in Birmania (Myanmar) è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.
Polizza annullamento viaggio?
InnViaggi Asia offre polizze annullamento per il viaggio Grand Tour Birmania (Myanmar) in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire (richiedi le condizioni contrattuali).
Volo internazionale?
Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:
1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)
2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito
3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line
Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.
Grand Tour Birmania (Myanmar): Offerte Viaggio Myanmar – Catalogo InnViaggi Asia
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.