Templi e tribù del Myanmar – 15 giorni – Hotel 3*/4* – Offerta viaggio

Templi e Tribù del Myanmar

15 giorni / 14 notti – Hotel 3* – da 2.310 Euro

Partenze giornaliere – costo per persona in camera doppia – bambini sconti fino al 50%

COD: Templi e Tribù del Myanmar Categorie: , Tag: , , , , , ,

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/vhosts/innviaggithailandia.it/innviaggithailandia.com/wp-content/plugins/woocommerce-custom-tabs-pro/woocommerce-custom-tabs-pro.php on line 284

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/vhosts/innviaggithailandia.it/innviaggithailandia.com/wp-content/plugins/woocommerce-custom-tabs-pro/woocommerce-custom-tabs-pro.php on line 284

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/vhosts/innviaggithailandia.it/innviaggithailandia.com/wp-content/plugins/woocommerce-custom-tabs-pro/woocommerce-custom-tabs-pro.php on line 284

Templi e Tribù del Myanmar

Templi e Tribù del Myanmar è un affascinante tour di 15 giorni, alla scoperta  dei templi più importanti del paese, e dei villaggi tribali sulle colline. Visiteremo le attrazioni degli itinerari più significativi della Birmania, e conosceremo gli stili di vita e la cultura delle minoranze etniche locali.

Un tour del Myanmar completo, da Mandalay a Yangon, con la scoperta di tutte le zone importanti del paese, come Bagan, Kanpelet, Mindat, Loikaw e il Lago Inle.

Templi e Tribù del Myanmar: 15 giorni / 14 notti

incontro in aeroporto e trasferimento privato nell’hotel prescelto a Mandalay

– accoglienza in hotel e briefing sul Myanmar da parte di un nostro rappresentante

3 notti a Mandalay Hotel 3*

2 notti a BaganHotel 3*

2 notti a Kanpetlet- Hotel 3*

1 notte a Mindat- Hotel 3*

1 notte a Bagan – Hotel 3*

1 notte all’Inle LakeResort 3*

3 notti a Loikaw – Hotel 3*

1 notte a YangonHotel 3*  

tour ed escursioni con guida in Italiano

inclusi tutti i trasferimenti interni

assistenza dedicata InnViaggi Asia durante il soggiorno

possibilità di upgrade in Hotel 4*

Templi e Tribù del Myanmar: il viaggio in breve

  • Giorno 1: arrivo a Mandalay
  • Giorno 2: Mandalay – Mingun
  • Giorno 3: Amarapura, Ava e Sagaing
  • Giorno 4: Mandalay – Bagan
  • Giorno 5: Bagan
  • Giorno 6: Bagan – Kanpetlet
  • Giorno 7: Monte Victoria – Kanpetlet
  • Giorno 8: Kanpetlet – Mindat
  • Giorno 9: Mindat – Pakokku – Bagan
  • Giorno 10: Bagan – Lago Inle
  • Giorno 11: Lago Inle – Sagar – Loikaw
  • Giorno 12: Panpet Village
  • Giorno 13: Hte Kho Village
  • Giorno 14: Loikaw – Yangon
  • Giorno 15: Partenza

Templi e Tribù del Myanmar: programma di viaggio dettagliato

Giorno 1: arrivo a Mandalay (Cena)

All’arrivo in aereoporto incontro con la guida e trasferimento in albergo. Tempo libero a disposizione. Cena e pernottamento in hotel a Mandalay.

Giorno 2: Mandalay e Mingun (Colazione, Pranzo)

Dopo la prima colazione in hotel, raggiungeremo un piccolo molo a Mandalay e dopo pochi minuti di navigazione in barca sul fiume Irrawaddy arriveremo a Mingun,  un’antica città reale dominata dalla Pagoda Mingun detta anche “La Pagoda Incompiuta” (se fosse stata completata sarebbe stata la più grande pagoda al mondo). Proseguiremo l’escursione visitando la bianchissima e bellissima Pagoda di Hsinbyume e Mingun Bell, con la più grande campana di bronzo del mondo. Pranzo incluso. Ritorno in barca a Mandalay.

Nel pomeriggio visita al Palazzo Reale, al Monastero Shwenandaw – realizzato interamente in  legno Teak –, e alla Pagoda Kuthodaw in cui si trova “ il libro più grande del mondo” . Concluderemo la nostra giornata visitando “Mandalay Hill” da cui si gode una vista spettacolare su Mandalay, soprattutto al tramonto. Pernottamento a Mandalay.

Giorno 3: Mandalay, Amarapura, Ava e Sagaing (Colazione, Pranzo)

Dopo colazione, intera giornata dedicata alle città vicino a Mandalay: Amarapura, Ava  e Sagaing. Inizieremo la visita con la città più religiosa del Myanmar, Sagaing , che ha più di 600 monasteri buddisti dove monaci e monache studiano e meditano. Visiteremo le Pagode di Swan Oo Pon Nya Shin, dalle cui terrazze si gode di una vista spettacolare su tutta la piana, e U Min Thone Sae, con le sue 45 statue di Buddha.  Sosta a un mercato locale dove si lavora l’argento e la creta.

La tappa successiva, saranno le rovine della magnifica capitale imperiale di Ava, con  resti di pagode, torri, monasteri e le sue imponenti mura, che un tempo formavano la sagoma di un leone seduto. Oggi la città è una zona rurale dove la popolazione si dedica alla pastorizia e agricoltura. Pranzo incluso. La giornata si concluderà con la città di Amarapura, conosciuta come la “Città dell’Immortalità”, e con una passeggiata al tramonto sul più lungo ponte di Teak  al mondo, il ponte U Bein, sul lago Taungthamanlungo, lungo circa 1.200 metri. Pernottamento in hotel a Mandalay.                

Giorno 4: Mandalay – Bagan (Colazione, Pranzo)

Dopo la colazione partenza in auto verso Bagan per un tour completo di questa bellissima città, che è uno dei principali centri storici e culturali del Myanmar e sede di oltre 2.000 templi e pagode. Il tour include la visita a  templi come Ananda, Htilominlo, Thatbyinnyu, Dhammayangyi, Sulamani e Shwezigon, oltre ad attrazioni secolari come il mercato di Nyaung U e i laboratori tradizionali di lacca. Pranzo incluso. Completa la giornata l‘indimenticabile tramonto sulle pianure dalla collina di Nyaung Lat Phet. Pernottamento a Bagan.

Giorno 5: Bagan (Colazione, Pranzo)

Dopo la prima colazione in hotel, il tour riprende con una rilassante escursione in calesse attraverso l’area dei templi meno visitata,  lungo strade con decine di monumenti. In alcuni punti ci sarà la possibilità di fermarsi e di esplorare alcuni templi. Pranzo incluso. Visita a un villaggio rurale dove si potrà assistere alla tessitura del cotone.

Nel tardo pomeriggio ci trasferiremo al molo per una crociera in barca lungo il fiume Irrawaddy. Durante la navigazione si potrà ammirare un paesaggio unico e un  tramonto spettacolare. Pernottamento a  Bagan.

Giorno 6: Bagan – Kanpetlet (Colazione, Pranzo)

Dopo la prima colazione, inizia la visita al colorato mercato Nyaung U per vedere come vive la gente del posto. Da qui inizia il viaggio verso Kanpetlet, della durata di circa 6 a bordo di un fuoristrada privato. Attraverseremo il ponte Chauk per raggiungere i villaggi Seikphyu e Kazunma. Procedemo verso Saw Township, con sosta per il pranzo in un ristorante locale, per poi proseguire per 20 km fino a Kanpetlet, dove potremmo vedere le donne con le facce tatuate. Pernottamento in hotel a Kanpetlet, situato su di una collina di pini a 900 mt sul livello del mare.

Giorno 7: Monte Victoria (Colazione, Pranzo)

Dopo la colazione, dopo 15 minuti in macchina, raggiungeremo il campo base del Monte Victoria. Da qui inizia il trekking a 1.900 mt sul livello del mare. Nei primi 45 minuti del trekking affronteremo dei passaggi difficili. Il trekking fino alla cima del Monte Victoria darà l’opportunità di conoscere diverse specie di querce, arboree temperate, orchidee naturali, alberi di rododendro, rare specie di uccelli e di conoscere usi e costumi degli abitanti dello stato di Chin. Dopo il pranzo al sacco e aver ammirato le catene montuose dell’India in lontananza, ritorno al campo base e rientro in hotel. Pernottamento in hotel a Kanpetlet.

Giorno 8:  Kanpetlet – Mindat – Chin Hill Tribal Villages – (Colazione, Pranzo)

Dopo colazione, partenza per Mindat, la bellissima città dello stato Chin a 1.480 metri sopra il livello del mare. Per raggiungere Mindat attraverseremo ripide colline e arriveremo a destinazione nel tardo pomeriggio, dopo diverse ore di viaggio in auto. Pranzo incluso. Da Mindat inizia il trekking verso i villaggi tribali di Kyar Do e PannWa, dove si avrà la possibilità di vedere le Chin Women, che hanno la faccia tatuata e indossano grandi orecchini, e di ascoltare la musica dei flauti suonati con il naso.

Sarà possibile visitare alcuni negozi di antiquariato che vendono tipici tessuti antichi realizzati a mano secondo le antiche tradizioni Chin. Le tribù locali si guadagnano da vivere con la caccia e l’agricoltura. Rientro in hotel e pernottamento a Mindat.

Giorno 9: Mindat – Pakhokku – Bagan (Colazione, Pranzo)

Dopo la prima colazione, breve escursione nel centro di Mindat per vedere come si produce il vino locale fatto con il riso. In seguito, visita ad alcuni villaggi Chin vicino a Mindat, per osservare lo stile di vita della popolazione locale. Pranzo incluso. Proseguimento in auto verso Bagan, via Pakhokku. Pernottamento a  Bagan.

Giorno 10: Bagan – Heho – Escursione in barca sul Lago Inle (Colazione, Pranzo) 

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto per  raggiungere Heho. Arrivati all’aereoporto di Heho, raggiungeremo il Lago Inle in circa un’ora di auto. Durante il tragitto visiteremo il Monastero di Shwe Yan Pyay , costruito in legno di  Teak  verniciato in rosso. Una caratteristica di questo monastero è la forma ovale delle finestre, che sembrano delle cornici da cui si affacciano i monaci per guardare all’esterno. Questo vasto e meraviglioso lago ospita pagode, villaggi, giardini e mercati galleggianti.

Dopo il check in hotel, gita in barca sul lago, dove vedremo come vive la popolazione locale e le  imprese artigianali, come argentieri, tessitori e produttori di sigari. Potremo  anche vedere la tecnica della gamba-remi, che usano i pescatori locali per remare e governare le loro barche. Visiteremo la Pagoda Phaung Daw Oo , e  il sito più religioso della regione, il Monastero Nga Phe Chaung, con una collezione unica di immagini del Buddha realizzate seconde le antiche techiche dell’etnia Shan. Pernottamento in hotel sul Lago Inle.

Giorno 11: viaggio in barca per Loikaw. Visita al villaggio di Sagar (Colazione, Pranzo)

Partenza in mattinata per raggiungere, dopo 3 ore di navigazione, il magnifico villaggio di Sagar, nella parte meridionale del Lago Inle, famoso per le secolari pagode e  i pittoreschi villaggi circostanti. Sarà possibile osservare lo stile di vita e la cultura delle minoranze etniche. Continueremo poi il viaggio fino alla piccola città di Phe Khone e da qui proseguiremo in auto per circa ora di viaggio per Loikaw. Stupendo tramonto a Loikaw visto dalla collina di Taungwe Zedi. Pernottamento in hotel a Loikaw.

Giorno 12: Loikaw – Villaggio di etnia Padaung (Colazione, Pranzo)

Prima colazione in hotel. In mattinata, dopo la visita al pittoresco mercato locale e a un monastero, partenza per l’escursione al villaggio di Panpae, appartenente all’etnia Padaung. Si potranno osservare lo stile di vita e la cultura intatta di questa popolazione, famosa per le sue donne che indossano gli abiti tradizionali e che portano pesanti anelli di ottone intorno al collo (Donne Giraffa). Rientro a Loikaw e visita alla chiesa cattolica e al tempio animista. Pernottamento a Loikaw.

Giorno 13: Loikaw – Villaggio delle tribù di Kayaw (Colazione, Pranzo)

Dopo colazione, viaggio a sud est di Loikaw per visitare i villaggi della tribù sulle colline di Kayaw: Htekho e Ta Nee Lar Lae. Si inizia con la visita al villaggio di Htekho, dove si avrà la possibilità d’incontrare gli indigeni della tribù Kayaw. La maggior parte di loro indossa abiti tradizionali, ornati di anelli per le gambe, orecchini e collane. Pranzo con cibo locale a Hta Nee Lar Lae Village, e nel tardo pomeriggio ritorno a Loikaw. Pernottamento a Loikaw.

Giorno 14: Loikaw  – Yangon (Colazione, Pranzo)

Prima colazione e in mattinata volo per Yangon. Nel pomeriggio inizia il tour di Yangon. Come prima tappa visita all’imponente e maestoso Buddha sdraiato nella Pagoda di Kyaukhtatgyi, per poi continuare al Parco Kandawgyi, un’oasi verde, con sosta al Karaweik Palace.

Verso il tramonto, visita alla famosa Pagoda Shwedagon con la cupola d’oro alta 98 metri e ricoperta con 60 tonnellate di oro puro . Si potranno osservare i pellegrini locali professare la loro fede religiosa. Pernottamento a Yangon.

Giorno 15: partenza (Colazione)

Dopo la prima colazione, mattinata libera a Yangon con a disposizione auto e guida per le ultime escursioni o shopping. Trasferimento in aereoprto per il volo di rientro o di proseguimento verso altre mete.

INCLUSO

  • 14 notti in hotel (in camera doppia o matrimoniale)
  • 14 Colazioni, 13 Pranzi, e una Cena
  • Trasporto con veicoli privati dotati di aria condizionata
  • 2 voli interni
  • Guida locale parlante italiano (o inglese) per tutto il tour
  • Acqua potabile durante le escursioni
  • Biglietto d’ingresso per le visite menzionate nel programma
  • Trasporto in barca per Mingun, Bagan e Lago Inle
  • Guida locale e portatori per i trekking
  • SIM Card del Myanmar con traffico Internet

Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

La nostra proposta di viaggio Templi e Tribù del Myanmar può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Myanmar o integrarlo con altri paesi (Thailandia, Vietnam, Laos, Cambogia, Malesia etc.). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Vuoi pagare un acconto del 30%?

Il giorno della partenza del viaggio in Myanmar è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.

Polizza annullamento viaggio?

InnViaggi Asia offre polizze annullamento per il viaggio Templi e Tribù del Myanmar in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire (richiedi le condizioni contrattuali).

Volo internazionale?

Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:

1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)

2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito

3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line

Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.

Templi e Tribù del Myanmar: Offerte Viaggio Myanmar Catalogo InnViaggi Asia

Templi e Tribù del Myanmar

Compila il form: richiedi un preventivo dettagliato o personalizza il viaggio come vuoi tu

(indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore)

Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila il form di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Templi e Tribù del Myanmar: Offerte Viaggio MyanmarCatalogo InnViaggi Asia

InnViaggi Asia raccomanda e collabora con

Mappa Interattiva: fai lo zoom sulle località del viaggio indicate nella mappa per vederle nei dettagli.

Templi e Tribù del Myanmar: Offerte Viaggio Myanmar  – Catalogo InnViaggi Asia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Templi e tribù del Myanmar – 15 giorni – Hotel 3*/4* – Offerta viaggio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

InnViaggi Asia Co. Ltd.

Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

Metodi di pagamento:

– bonifico bancario in Thailandia

– bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

– Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

– Western Union

* spese bancarie a carico del cliente

Prenota pagando solo il 30% di acconto:

Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

Assicurazione annullamento viaggio

InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

CONDIZIONI DI VENDITA

Chiare e semplici per evitare sorprese:


Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

Volo Internazionale

Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

Disponibilita delle strutture ricettive

Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

241/189 Hamlet – Easter Star
21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
Tour Operator n. 14/01279
( TAT – Tourism Authority of Thailand )
VAT: 0215555002741
ph:
+66 (0) 843 867 146
ph: +66 (0) 939 286 395
[email protected]