Ville con Piscina Privata a Bali

Le migliori ville con piscina privata a Bali

 
migliori ville con piscina privata a bali

Un viaggio nel sud-est asiatico non è completo senza visitare Bali. Quest’isola indonesiana ha tutto: surf incredibile, foreste pluviali mozzafiato, bar e locali per un turismo giovane e dinamico, ritiri yoga e siti religiosi impressionanti, un patrimonio artistico e culturale immenso.
La cosa fantastica di Bali è che puoi soggiornare in un’incredibile villa privata con accesso alla tua piscina personale allo stesso prezzo di una notte in una semplice camera d’albergo in Occidente. Non importa dove vorrai soggiornare a Bali, non rimarrai deluso dalle opzioni disponibili.

Per aiutarti a pianificare il tuo viaggio, ecco la nostra lista delle migliori ville con piscina privata a Bali:

1) Le migliori ville con piscina a Ubud
2) Le migliori ville con piscina ad Amed
3) Le migliori ville con piscina a Padangbai
4) Le migliori ville con piscina a Tanah Lot e Jimbaran

1) Le migliori ville con piscina privata a Bali: Ubud

 
Situata nel centro di Bali, Ubud è il centro spirituale e culturali di Bali. Qui troverete arte e gentilezza, una giungla lussureggiante, splendide risaie e tranquilli ristoranti e caffè. Se desideri immergerti nella cultura balinese, fare zen con alcune lezioni di yoga e meditazione e rilassarti nella natura, Ubud è la base ideale che fa per te. Dal momento che ci vogliono circa 45 minuti per arrivare da Ubud alla spiaggia più vicina, avere una piscina privata è un piacere che aumenterà sicuramente la soddisfazione della tua vacanza.

Aria Villas Ubud:

Queste ville si avvalgono di un design geometrico moderno e di arredi semplici per creare un ambiente confortevole ed elegante nel cuore della giungla. Un mix di linee moderne e vegetazione lussureggiante conferisce a ogni villa un’ulteriore sensazione di privacy. Dalla tua piscina privata, potrai goderti i panorami rilassanti della giungla e ascoltare il canto degli uccelli. Per coccolarti ancora di più, approfitta del loro servizio di maggiordomo gratuito. Non dovrai mai lasciare la tua villa idilliaca, se non vuoi!

aria villas ubud - bali

Goya Boutique Resort:

Questo complesso turistico dispone di camere private e ville. Progettato in un piacevole mix di arredamento moderno e tradizionale, gli ospiti saranno deliziati dal comfort e dal lusso presenti nel resort. Le ville dispongono di piscine private, semplici ma di dimensioni adeguate, ed è presente anche una grande piscina a sfioro condivisa con gli altri ospiti. Situato in alto sopra gli alberi con le montagne visibili in lontananza, la vista dalla piscina e dalle ville è impareggiabile. Un soggiorno al Goya Boutique promette un’esperienza rilassante e piacevole che non dimenticherai presto!

goya boutique resort - bali

Ubud Padi Villa:

Un luogo sereno nel cuore delle risaie di Ubud, Ubud Padi Villas è una Bali autentica con un tocco di lusso. Le ville semplici ma affascinanti si aprono su una piscina privata, con vista sulle lussureggianti risaie. Che serenità! Ti verrà garantita privacy e pace mentre ti rilassi in piscina o sulla terrazza e nel giardino della tua villa. Un ristorante e un centro benessere in loco significano che non dovrai lasciare il resort, ma se vuoi esplorare la zona, il centro di Ubud è a solo un paio di minuti di distanza.

ubud padi villas - bali

Kawan Antique Ubud Villa:

Questa splendida villa è tutta in legno di teak per offrirti un’esperienza davvero balinese durante il tuo soggiorno a Ubud. Per stupirti ancora di più, la piscina privata è sicuramente il punto forte della villa. La grande piscina è circondata da una vegetazione verde brillante e dispone di recinzioni di bambù per una maggiore privacy. Quando hai finito di immergerti in piscina, trascorri un po’ di tempo sulla terrazza leggendo o gustando un drink. Sebbene la posizione sia un po’ più lontana dal centro di Ubud, questa soluzione offre un’esperienza più appartata e tranquilla.

kawan antique ubud villa - bali

Pondok Sebatu Villa:

Qui assaporerai l’autenticità locale senza dover rinunciare ai comfort di un resort di lusso. Dall’esterno, queste ville sembrano tradizionali capanne di legno nella giungla, caratteristiche si, ma difficilmente sembrano lussuose. Ma all’interno…ecco il lusso! sono bellissime e comode, arredate con gusto e con un tocco di stile balinese. Le piscine private non sono enormi, ma vantano una splendida vista sul panorama circostante.

pondok sebatu villa - bali

Amora Ubud Boutique Villas:

Assapora il lusso tranquillo di questo resort. Situate su una collina appena fuori dalla città di Ubud, le ville offrono la pace e la tranquillità di una località remota, pur mantenendo la comodità di essere vicini alla città. Queste ville sono arredate con gusto e offrono viste panoramiche sulla giungla. Inoltre, qui potrai concederti una colazione galleggiante per quello scatto di Instagram che i tuoi amici sicuramente invidieranno! Vuoi più relax? Visita la loro spa interna e il centro yoga!

amora ubud boutique villas - bali

Anahata Villas and Spa Resort:

Questo paradiso nella giungla è nascosto nella natura, a soli dieci minuti da Ubud. Le ville dell’Anahata sono semplici ma belle, con arredi moderni e balconi con vista giungla. Ti godrai questo rifugio naturale in pace e tranquillità! Le piscine private sono piccole, ma ideali per rilassarsi e prendere il sole e se hai bisogno di qualcosa di più grande, c’è anche una piscina condivisa all’interno del resort. Con una vasca idromassaggio, un centro benessere, un ristorante in loco e circondati dalla bellezza della foresta pluviale sarà impossibile non innamorarsi di questo resort!

anahata villas and spa resort - bali

Rijasa Agung Resort and Villas:

Questo resort nella giungla sembra un palazzo nascosto nel mezzo della foresta pluviale. Il Rijasa Agung Resort and Villas offre viste mozzafiato, con montagne e foreste che ti circonderanno. Le camere e le ville sono eccezionali e sembrano molto più lussuose di quanto suggerirebbero il loro prezzo. L’ampia piscina a sfioro si affaccia sulla foresta pluviale, con una villa privata invece avrai la tua piscina, dove potrai immergerti e rilassarti a tuo piacimento. Puoi anche goderti la vista della piscina direttamente dal letto, perfetto per quei giorni pigri in cui vuoi solo rilassarti.

rijasa agung resort and villas - bali

2) Le migliori ville con piscina privata a Bali: Amed

 
Sebbene possa essere fuori dal radar per la maggior parte dei viaggiatori a Bali, Amed è popolare tra la comunità di divers in quanto è il punto di accesso per molti dei migliori siti di immersione presenti a Bali. Amed è interessante anche per coloro che vogliono vedere il bellissimo Monte Agung, situato a soli 40 minuti di distanza. Qui i viaggiatori potranno godersi fantastici trekking e persino scalare la vetta più alta di Bali. Alla base del Monte Agung, il complesso del tempio di Besakih offre cultura e storia balinese da ammirare. Con l’abbondanza della natura ad Amed, una villa con piscina privata è uno dei modi migliori per godersi questa zona di Bali. Non c’è niente di meglio che nuotare in una piscina all’aperto ammirando la natura che ti circonda.

The Griya Villas and Spa:

Per una villa stupenda, vicino all’acqua e dall’atmosfera rilassata, dai un’occhiata a queste ville piuttosto sorprendenti. Offrono interni belli e spaziosi, giardini lussureggianti e posti a sedere all’aperto. La piscina privata offre vista oceano. Se riesci a staccarti dall’isolamento della tua villa, potrai goderti alcuni cocktail nel loro delizioso roof bar mentre ti godi il tramonto e la vista sul Monte Agung.

the griya villas and spa - bali

Di Abian Villas:

Ecco una villa dall’ottimo rapporto qualità-prezzo ad Amed. Questa incantevole villa vi offrirà i comfort di una casa durante il vostro soggiorno a Bali. Spaziosa, verde e privata, la villa è dotata di una piscina privata e di un’ampia area salotto all’aperto per rilassarsi. Situato proprio di fronte alla spiaggia di Lipah, offre un facile accesso ad alcuni dei migliori siti di immersione e snorkeling di Bali.

di abian villas - bali

3) Le migliori ville con piscina privata a Bali: Padangbai

 
Sei alla ricerca della “vera” Bali? La gente del posto dice che è Padangbai. Questo piccolo villaggio di pescatori è riuscito a mantenere il suo fascino locale, anche se molti turisti ormai lo hanno scoperto. Templi, mercati locali e lunghe distese di sabbia sono gli highlights di Padangbai. Mentre alcune persone semplicemente attraversano Padangbai sulla strada per dirigersi alle isole Gili, questo è un luogo idilliaco con spiagge tranquille, splendidi punti di immersione e una vegetazione lussureggiante.

Villa Sidemen:

Situata a 40 minuti dalla spiaggia di Candidasa, questa villa promette un’oasi di pace in mezzo alla natura. La villa è arredata in modo semplice ma confortevole e riflette lo stile tradizionale di Bali. Con due camere da letto, la villa può ospitare fino a 4 persone. Rilassatevi nell’ampio patio esterno e gustate i vostri pasti a bordo piscina. Tuttavia, e senza dubbio, il punto forte di questa villa è la vista imbattibile sul Monte Agung. Dall’ampia piscina a sfioro e dal giardino, è possibile ammirare un panorama mozzafiato sulla montagna e sulle foreste pluviali circostanti.

villa sidemen - bali

Villa Suari:

Per una villa situata direttamente a Padangbai, Villa Suari dovrei essere una delle tue scelte migliori. Con solo due ville in loco, una con una camera da letto con vista piscina e un’altra con due camere da letto con vista collina, questa struttura accogliente offre privacy e un servizio cordiale da parte del personale. Situate a pochi passi da White Sand Secret Beach, le camere sono spaziose, confortevoli e ben arredate. Mentre le ville non sono dotate di una piscina privata, c’è una piscina all’aperto sulla proprietà che è l’ideale per rilassarsi nelle giornate di sole. Dato che ci sono solo due ville, è probabile che tu abbia comunque la tua piscina privata esclusivamente per te!

villa suari - bali

Villa Karma Loka:

Annidata sotto le montagne di Banjar Tebola, Villa Karma Loka è un vero paradiso nella giungla. Questo è un ottimo posto per allontanarsi dal rumore e dalla folla della città e delle spiagge e rilassarsi nella bellezza della natura (in tutta comodità)! Progettate in uno stile locale, con molto legno di teak, le camere sono spaziose e confortevoli. Alcune camere sono dotate di terrazza o balcone, un’aggiunta adorabile per quei momenti in cui vuoi semplicemente sederti e rilassarti con un drink in mano. La piscina a sfioro all’aperto e la terrazza solarium offrono una vista incredibile sulla natura circostante.

villa karma loka - bali

4) Le migliori ville con piscina privata a Bali: Tanah Lot e Jimbaran

 
Jimbaran e Tanah Lot potrebbero essere le zone per te se ti piace la spiaggia ma desideri comunque un po’ di tranquillità. In precedenza, noto villaggio di pescatori, Jimbaran è ora pieno di resort e Spa di lusso. È noto per le sue spiagge tranquille, i ristoranti di pesce e il relax. Se la spiritualità e il romanticismo ti attirano, Tanah Lot e il suo iconico tempio ti sorprenderanno sicuramente. Mentre le acque qui sono più imprevedibili e non sono sicure per nuotare, troverai baie nascoste, coste rocciose e splendidi e romantici tramonti. Ecco alcune fantastiche ville con piscina a Tanah Lot e Jimbaran che sicuramente ti delizieranno.

The Kryamaha Villas:

Circondato da risaie terrazzate, il The Kryamaha Villas è un’oasi di lusso nel cuore della Bali tradizionale. Situate vicino a fantastiche spiagge per il surf e abbastanza lontane dalla città, queste ville offrono un ambiente tranquillo e rilassante. Qui trascorrerai un soggiorno in ville moderne, eleganti e confortevoli. Trascorrerai la giornata godendoti la grande piscina privata e i piacevoli pasti nell’area lounge coperta.

the kryamaha villas - bali

La Cabane:

Per un po’ di atmosfera paradisiaca, dai un’occhiata a La Cabane a Jimbaran. Situato a soli cinque minuti a piedi dalle sabbie bianche della spiaggia di Balangan, questo resort offre un mix di sistemazioni che vanno dalle camere ai bungalow, alle ville con tre camere da letto. Il resort ha un design rilassato in stile esotico con legno di teak, bambù e pietra. Se soggiornerai in villa, avrai la tua piscina privata dove rilassarti.

la cabane - bali

Jimbaran Cliffs Private Pool Hotel & Spa:

Vuoi un facile accesso ad alcune delle migliori spiagge di Bali? Scopri Jimbaran Cliffs Private Pool Hotel & Spa. Qui le camere hanno la privacy necessaria con servizi di lusso degni di un resort a cinque stelle. Sebbene siano suite piuttosto che ville, ognuna è dotata di una piscina privata con vista sulla foresta sottostante e sull’oceano. I servizi della proprietà includono un centro benessere che offre trattamenti sontuosi, un ristorante e una grande piscina all’aperto.

jimbaran cliffs private pool hotel & spa - bali

De Moksha Eco Friendly Boutique Resort:

Questo resort ecologico a Tanah Lot offre sistemazioni in villa. La loro offerta più modesta è una villa deluxe con accesso alla piscina, ma per avere una piscina privata, dovrai scegliere la villa con una o due camere da letto. Fuori dalla tua villa, sarai accolto da risaie e vegetazione lussureggiante, l’ambiente perfetto per distrarti e lasciare che i tuoi problemi fluttuino via. Hai voglia di esplorare? Approfitta delle biciclette gratuite in loco per passeggiare nel villaggio e nelle risaie. Non c’è da meravigliarsi che il De Moksha Eco Friendly Boutique Resort sia la scelta migliore a Tanah Lot!

de moksha eco friendly boutique resort - bali

Ora che conosci le migliori ville con piscina privata a Bali…leggi il nostro articolo sulle diverse zone di Bali e scopri l’isola degli Dei! Non perderti anche la TOP 10 delle cose da fare e vedere a Bali e soprattutto Quando andare a Bali?

Per prenotare il tuo viaggio a Bali e in Indonesia, ti ​​consigliamo di compilare il form di richiesta di contatto e nel giro di poco tempo sarai contattato da un nostro consulente che ti preparerà un programma di viaggio ad hoc e completamente personalizzato!

Ah scordavo…è gratuito e senza impegno!

I commenti sono chiusi.