Tour classico Java & Bali Round Trip – 8 giorni/ 7 notti- Hotel 2*/3*S/4*- Guida in Italiano

Sito archeologico di prambanan a java in Indonesia
Visita Bali con il Tour Operator InnViaggi Asia
Tour Bali
Ubud (pura saraswati) - Bali
Yogyakarta è una tappa culturale durante un viaggio in Indonesia

Offerta viaggio Bali

Tour Classico Java & Bali Round Trip 

8 giorni / 7 notti – Hotel 3*S/4*/4*S con prima colazione – da 846 Euro

Partenze giornaliere Sabato da Giugno a Settembre 2020- Costo per persona in camera doppia 

COD: Java & Round Trip Categoria: Tag: , ,

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/vhosts/innviaggithailandia.it/innviaggithailandia.com/wp-content/plugins/woocommerce-custom-tabs-pro/woocommerce-custom-tabs-pro.php on line 284

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/vhosts/innviaggithailandia.it/innviaggithailandia.com/wp-content/plugins/woocommerce-custom-tabs-pro/woocommerce-custom-tabs-pro.php on line 284

Deprecated: Function create_function() is deprecated in /var/www/vhosts/innviaggithailandia.it/innviaggithailandia.com/wp-content/plugins/woocommerce-custom-tabs-pro/woocommerce-custom-tabs-pro.php on line 284

Tour classico Java & Bali Round Trip: Offerta Viaggio Indonesia

Il pacchetto di viaggio Tour classico da Java &  Bali Round Trip vi permetterà di scoprire una delle isole più belle e affascinanti al mondo. Situata nel mezzo dell’arcipelago Indonesiano, l’isola di Bali è ricca di bellezze naturali, tradizioni e cultura.

Tour classico Java & Bali Round Trip : 8 giorni / 7 notti – Hotel con prima colazione

– partenze giornaliere Sabato da Giugno a Settembre 2020

 guida parlante in italiano

– esclusi tutti i trasferimenti come da programma

assistenza dedicata InnViaggi Asia (prima e durante il soggiorno)

Java Tour & Bali Round Trip  programma di viaggio

Giorno 01 (Sabato): Yogyakarta 

Trasferimento dall’aeroporto all’hotel a Yogyakarta. Cena libera e pernottamento.

Giorno 02 (Domenica): Yogyakarta 

Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città di Yogyakarta. Si visita il Palazzo del Sultano Kraton costruito con la tipica architettura giavanese con all’interno la ricchezza del patrimonio culturale che mostra la storia della regione. Si prosegue con la visita ai luoghi dove vengono prodotti i tipici batik e un centro della lavorazione dell’argento. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al magnifico tempio indù di Prambanan. Costruito nel 10 ° secolo, questo è il più grande complesso di templi indù in Indonesia. È composto da tre templi decorati con rilievi che illustrano l’epopea del Ramayana, dedicata alle tre grandi divinità indù (Shiva, Vishnu e Brahma). Al termine sosta al Tempio di Ratu Boko. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento.

 

Giorno 03 (Lunedì): Yogyakarta / Borobudur / Yogyakarta 

Dopo colazione, partenza per escursione al Tempio Buddista di Borobudur, a circa 40 km da Yogyakarta. La massiccia stupa di pietra di Borobudur è uno dei più grandi monumenti architettonici antichi legata alla tradizione Mahayana. Costruito fra l’anno 750 e 850 dC, Borobudur precede Angkor Wat in Cambogia di tre secoli. Sepolto sotto la cenere vulcanica e la vegetazione tropicale, è stato riscoperto solo nel 1815. Recentemente è stato completamente restaurato da uno sforzo internazionale sotto l’egida dell’UNESCO. È davvero un Mandala, una mappa dell’universo cosmico e della mente umana: un punto di integrazione, unione e connessione. Dopo di che, visita del Tempio di Pawon. Pranzo in un ristorante locale. Rientro a Yogyakarta nel pomeriggio. Cena libera e pernottamento.

 

Giorno 04 (Martedì): Yogyakarta / Bali 

Prima colazione e trasferimento in aeroporto per imbarcarsi verso Bali (volo non incluso).

Arrivo all’aeroporto di Denpasar e trasferimento a Sanur, a circa 30 minuti. Resto della giornata libero per rilassarsi passeggiando per le tranquille spiagge di Sanur. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 05 (Mercoledì): sud Bali – Lovina (Km 142, 10 ore) 

Incontro nel tuo hotel e partenza al mattino per la prima visita al tempio di Tanah Lot, dedicato alle divinità del mare che, si narra, proteggano tutt’ora i pescatori e naviganti. Il tempio gode di una straordinaria posizione su una roccia circondata dall’oceano indiano. Si prosegue a nord per ammirare le risaie di Jatiluwih, la cui bellezza e’ protette e riconosciuta dall’UNESCO. E’ prevista una breve passeggiata per godersi lo stupendo panorama e fare fotografie. In seguito arriviamo alla zona montana di Pacung per il pranzo in ristorante panoramico. La giornata prosegue a Bedugul con la visita sul Lago Beratan al tempio della Dea delle Acque “Ulun Danu” la cui posizione nel lago rende una delle immagini più famose di Bali. Proseguendo sempre verso nord e costeggiando I laghi di Buyan e Tamblingan visitiamo la cascata di Munduk, nel mezzo della foresta tropicale. E’ necessario un breve trekking alla portata di tutti di circa 30 minuti per arrivare alla cascata. Prima di arrivare a Lovina, facciamo una sosta alle sorgenti calde di Banjar, dove è possibile fare un bagno nelle piscine con acque sulfuree provenienti dal vulcano a 37 gradi. Pernottamento a Lovina.

 

Giorno 05 (Giovedì): Lovina – Candidasa (Km 115, 9 ore) 

Da Lovina, sulla costa nord, oggi procediamo verso la costa sud est. La prima visita e’ al mercato tradizionale di Buleleng ricco di verdure, frutta e spezie ed in seguito si procede ai templi di Pura Beji e Pura Meduwe Karang dedicati agli Dei che proteggono le piantagioni di riso e proteggono la campagna contro l’aridità’ della stagione secca. In seguito deviando verso sud  nella zona montagnosa, arriviamo al Villaggio di Kintamani (altezza 1.300m) dal quale si ammira la vista del vulcano Batur e dell’omonimo lago sottostante. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visitiamo il tempio più’ grande e venerato di Bali, il tempio madre Besakih. Il tempio risalente al XI secolo e’ posizionato ad una altezza di 1.000m, alle falde del maestoso vulcano Agung (3.142m). Le cerimonie più importanti avvengono sempre a Besakih, e a volte possono durare vari giorni, richiamano migliaia di pellegrini da tutta l’isola. Arrivando a Candidasa passiamo per Putung, una zona che offre una bellissima vista panoramica. Pernottamento a Candidasa.

Giorno 06 (Venerdì): Candidasa – Ubud (Km 94, 8 ore) (B/L)

Al mattina partenza da Candidasa per visitare la grotta dei pipistrelli al tempio di Goa Lawah. Questo piccolo particolare tempio e’ costruito intorno ad una profonda grotta abitata da migliaia di pipistrelli. Letteralmente Goa Lawah significa “grotta dei pipistrelli”. Si procede per la stupenda campagna tradizionale balinese di Sidemen, dove faremo una passeggiata durante la quale è possibile visitare una semplice e locale distilleria che produce dal cocco il liquore balinese “arak”. In seguito breve passeggiata a Tebola con vista delle risaie e Rendang  per ammirare bellissimi scenari naturali. Segue pranzo in ristorante panoramico con spettacolare vista della valle di Bukit Jambul, dalla quale, in caso giornata limpida, offre un’ottima vista del vulcano Agung. Procediamo verso est per arrivare alle fonti sacre di Tampaksiring, dove nel tempio di “Tirta Empul“, risalente all’anno 1000, un’esperienza imperdibile, nelle cui fonti sacre i balinesi si bagnano come rito di purificazione. Scendendo verso sud si arriva a Ubud dove si visita la famosa “foresta delle scimmie“. Un luogo ricco di una bellissima vegetazione tropicale con comodi sentieri pavimentati da percorrere, con un bosco stupendo popolato da più di 340 macachi dalla lunga coda.

Pernottamento a Ubud.

Giorno 07 (Sabato): intorno a Ubud (Km 62, 8 ore) (B/L)                                                                

Al mattino partenza per Batubulan per assistere alla Danza Barong, la più nota Danza balinese che rievoca l’eterna lotta tra il bene e il male. In seguito si visita il tempio della grotta dell’elefante, Goa Gajah. Un sito archeologico di particolare significato storico, costruito per luogo di meditazione spirituale. Segue la sosta a Mas, il villaggio degli artigiani decoratori del legno. Pranzo a Ubud al ristorante del Museo dei PittoriPuri Lukisan”. Nel pomeriggio l’ultima visita del giorno alle tombe reali di Gunung Kawi. I 200 gradini sono la porta di accesso alla zona del tempio formato da vari santuari alti 7 metri scavati nella roccia. Si pensa siano le tombe della Dinastia Reale Warmadewa risalente al secolo XI. Pernottamento a Ubud.

Giorno 08 (Domenica): Ubud – Bali – partenza per la prossima destinazione (B)

Mattinata libera per relax o per passeggiare liberamente senza guida a Ubud. Dopo il check out alle ore 12:00 (o diverso orario secondo il Vostro programma), trasferimento a aeroporto/ Sanur/Nusa Dua/Kuta/Uluwatu (nota: per trasferimento verso altre destinazione sarà applicato un supplemento).

Bali  in breve

Nota anche come l’Isola degli Dei, Bali offre una suggestiva natura caratterizzata da splendide spiagge, risaie a terrazza, vulcani e foreste pluviali incontaminate. L’isola offre inoltre una cultura millenaria che potrete scoprire nei suoi antichi villaggi, nei numerosi templi Indù e nella sua raffinata arte. A Bali potrete inoltre gustare un’ottima cucina locale o internazionale a base di pesce e frutti di mare.

Clima a Bali: l’isola di Bali ha un clima tropicale monsonico, con il sole che splende quasi tutto l’anno, e con piacevoli temperature che oscillano tra 24 e 32 gradi. Da giugno a settembre è il periodo più secco e dunque l’alta stagione, il momento migliore per le attività all’aperto (mare e spiagge, snorkeling, immersioni etc.). La bassa stagione va da ottobre a marzo, quando il monsone di sud-ovest porta temporali e una maggiore umidità.

Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

La nostra proposta di viaggio Bali da Sogno può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È  possibile estendere il soggiorno a Bali o in altre isole dell’Indonesia o integrarlo con altri paesi (Thailandia, Vietnam, Cambogia, Laos, Myanmar, Malesia e altri). Richiedi un viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo  o Contattaci via e-mail

Vuoi pagare un acconto del 30%?

Il giorno della partenza del tuo viaggio in Indonesia è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.

Polizza annullamento viaggio?

InnViaggi Asia offre polizze annullamento per il viaggio Bali da Sogno in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire (richiedi le condizioni contrattuali).

Volo internazionale?

Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:

1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)

2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito

3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line

Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.

Java Tour & Bali Round Trip: Offerte Bali e IndonesiaCatalogo InnViaggi Asia

Tour classico Java & Bali Round Trip : richiedi il preventivo dettagliato o personalizza il viaggio come vuoi tu

Tour su base collettiva – Partenze giornaliere (Sabato) – costo per persona in camera doppia   guida locale in Italiano

(indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore)

Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila il form di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Tour Java & Bali Round Trip: Offerte Bali e IndonesiaCatalogo InnViaggi Asia

Mappa Interattiva: fai lo zoom sulle località del viaggio indicate nella mappa per vederle nei dettagli.

Tour classico Java & Bali Round Trip   – Offerte Viaggio LaosCatalogo InnViaggi Asia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tour classico Java & Bali Round Trip – 8 giorni/ 7 notti- Hotel 2*/3*S/4*- Guida in Italiano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

InnViaggi Asia Co. Ltd.

Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

Metodi di pagamento:

– bonifico bancario in Thailandia

– bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

– Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

– Western Union

* spese bancarie a carico del cliente

Prenota pagando solo il 30% di acconto:

Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

Assicurazione annullamento viaggio

InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

CONDIZIONI DI VENDITA

Chiare e semplici per evitare sorprese:


Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

Volo Internazionale

Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

Disponibilita delle strutture ricettive

Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

241/189 Hamlet – Easter Star
21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
Tour Operator n. 14/01279
( TAT – Tourism Authority of Thailand )
VAT: 0215555002741
ph:
+66 (0) 843 867 146
ph: +66 (0) 939 286 395
[email protected]