Tour da Chiang Mai a Chiang Rai – Offerta Speciale 4 Giorni / 3 Notti in Thailandia – Hotel 4*

Tour in Thailandia da Chiang Mai a Chiang Rai

4 giorni / 3 notti – Hotel 4* con colazione  

da 480 Euro (costo per persona in camera doppia  – bambini sconti fino al 40% )

COD: Da Chiang Mai a Bangkok-1-1 Categorie: , Tag: , , ,

Da Chiang Mai a Chiang Rai: offerta speciale

Questo tour da Chiang Mai a Chiang Rai vi porta alla scoperta dei luoghi più importanti del nord della Thailandia. Un viaggio tra storia, natura e cultura, da Chiang Mai, con il Doi Suthep i mercati tradionali, i templi più venerati e i campi di elefanti, a Chiang Rai, con il famoso Tempio Bianco e la zona del Triangolo d’Oro. Il tutto con la nostra guida in italiano, che vi assisterà durante il tour e vi darà informazioni utili per assaporare appieno questa indimenticabile esperienza.

Da Chiang Mai a Chiang Rai: 4 giorni / 3 notti

– incontro nel centro di Chiang Mai o all’aeroporto, e inizio del tour

 2 notti a Chiang Mai (Hotel 4* con colazione)

 una notte a Chiang Rai (Hotel 4* con colazione)

– inclusi tutti i trasferimenti con mezzo privato

– tour con la nostra guida in italiano

– assistenza InnViaggi Asia durante il soggiorno

Da Chiang Mai a Chiang Rai: programma di viaggio

GIORNO 1 | CHIANG MAI  

Incontro nel centro di Chiang Mai o trasferimento dall’aeroporto, e si procede con la visita guidata di Chiang Mai con i suoi templi. Visita allo storico Wat Suan Dok con la pagoda in stile dello Sri Lanka alta 48 metri che si affaccia sul cimitero reale. L’escursione continua con il Wat Phra Sing nella città vecchia dove potremo apprezzare la bellezza di questo grande complesso di oltre 60 edifici prima di visitare il tempio del XIV secolo Wat Chedi Luang. Questo antico tempio ha un aspetto più rustico ed è stato restaurato dopo decenni di decadenza. In seguito, visita al vicino Wat Chet Yot e al Wat Chiang Man, il tempio più antico della città. Trasferimento in hotel e pernottamento a Chiang Mai.

GIORNO 2| CHIANG MAI (80 km)

Dopo la colazione, si visita il Wat Phra That Doi Suthep, dove potremo goderci una magnifica vista panoramica della città. Il tempio si raggiunge salendo una scalinata ‘naga’ di 309 gradini o con funivia (inclusa). In seguito, si prosegue per il vivace mercato di Wararot, un punto di riferimento storico e  famoso per la varietà e la qualità dei suoi prodotti, prima di visitare il profumato mercato dei fiori. In serata, gustiamo una cena khantoke, una tradizionale festa del nord che combina una selezione di piatti tradizionali a spettacoli culturali ispirati al regno di Lanna, che ha dominato la Thailandia settentrionale per quasi cinque secoli. Cena inclusa. Pernottamento in hotel a Chiang Mai. Colazione e cena inclusi.

GIORNO 3 |  CHIANG MAI – CHIANG RAI (260 km )

Dopo colazione ci addentriamo nella giungla per conoscere l’animale nazionale della Thailandia presso il Thai Elephant Care Center. Il centro di cura è stato istituito per fornire assistenza per gli elefanti anziani ritirati dai lavori nei campi. Apprezzeremo questi giganti gentili, impareremo di più sulla loro natura, i loro tratti individuali, i loro stili di vita, i loro talenti e il loro fascino. Se si arriva nel momento giusto, li guarderemo anche mentre giocano durante il bagno. Dopo il pranzo, si prosegue verso Doi Saket e verso il Wat Rong Khun, soprannominato il “Tempio Bianco“, un tempio abbagliante costruito negli anni ’90. Il suo esterno completamente bianco ornato con pezzi di specchi incorporati gli conferisce un aspetto splendente, che lo rende uno dei templi più belli della Thailandia. Continuiamo poi per Chiang Rai, arrivando nel pomeriggio. Pernottamento in hotel a Chiang Rai. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 4 | CHIANG RAI – GOLDEN TRIANGLE  – CHIANG RAI (174 km )

Wat Rong Khun – Chiang Rai

Dopo la prima colazione, check out dall’hotel di Chiang Rai e trasferimento verso Chiang Sean per una vista panoramica sul Triangolo d’Oro, dove Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano e dove scorre il possente fiume Mekong. Visita delle attrazioni principali del Triangolo ‘D’Oro e gita in barca della durata di circa 30 minuti sul Mekong, per ammirare le coste dei tre stati che si affacciano sul fiume. Pranzo all’Imperial Golden Triangle Resort prima di essere lasciati all’aeroporto di Chiang Rai verso le ore 14 (si consiglia di prenotare un volo dopo le 16.30 ).

Servizi inclusi.

  • Guida professionista parlante Italiano
  • Tre notti in Hotel 4*
  • Tre colazioni e due pranzi
  • Mezzo di trasporto con aria condizionata, trasferimenti come da programma
  • Tutti gli ingressi sono inclusi

        Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

        Le nostre proposte possono essere personalizzate per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Thailandia o integrarlo con altri paesi (Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o contattandoci via mail.

        Tours ed escursioni

        Tours, viaggi ed escursioni con mezzi privati e guide professioniste in italiano certificate dalla T.A.T. (Tourism Authorithy of Thailand), l’agenzia ufficiale per il turismo del governo thailandese.

        Le nostre escursioni guidate vi permetteranno di vivere al meglio il vostro viaggio in Thailandia e di conoscere le zone più caratteristiche e autentiche del Paese dei Sorrisi.

        Contatta il team InnViaggi o compila il form per ulteriori informazioni su questo tour.

        InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com

        Offerta Speciale 4 Giorni / 3 Notti  in Thailandia: Tour da Chiang Mai a Chiang Rai

        Chiang Rai, Chiang Mai, Triangolo d’oro 

        4 giorni / 3 notti – Hotel  4*  con colazione  – da 480 Euro

        (costo per persona in camera doppia, bambini sconti fino al 40%)

        Compila il Form: richiedi il programma completo o personalizza il viaggio che vuoi tu (indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore)

        Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

        ( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

        Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila i form di richiesta preventivo o contattandoci via mail.

        Recensioni

        Ancora non ci sono recensioni.

        Recensisci per primo “Tour da Chiang Mai a Chiang Rai – Offerta Speciale 4 Giorni / 3 Notti in Thailandia – Hotel 4*”

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        InnViaggi Asia Co. Ltd.

        Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

        Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

        Metodi di pagamento:

        – bonifico bancario in Thailandia

        – bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

        – Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

        – Western Union

        * spese bancarie a carico del cliente

        Prenota pagando solo il 30% di acconto:

        Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

        Assicurazione annullamento viaggio

        InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
        La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

        CONDIZIONI DI VENDITA

        Chiare e semplici per evitare sorprese:


        Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

        Volo Internazionale

        Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

        Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

        Disponibilita delle strutture ricettive

        Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

        Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

        Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

        InnViaggi Asia Co. Ltd.

        241/189 Hamlet – Easter Star
        21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
        Tour Operator n. 14/01279
        ( TAT – Tourism Authority of Thailand )
        VAT: 0215555002741
        ph:
        +66 (0) 843 867 146
        ph: +66 (0) 939 286 395
        [email protected]