Myanmar in Libertà, ma con la nostra assistenza: Yangon, Bagan e Mandalay
Myanmar in Libertà: un viaggio nel Myanmar più autentico con l’assistenza dedicata di InnViaggi Asia. Un viaggio che vi permetterà di conoscere l’amabile popolazione del Myanmar e scoprire i principali siti di interesse storico e artistico di questo affascinante paese. Lo farete da soli o con una guida locale in italiano (su richiesta) esplorando con mezzi privati le zone intorno a Yangon, Bagan e Mandalay.
Myanmar in Libertà: 9 giorni / 8 notti
– incontro in aeroporto e trasferimento privato nell’hotel prescelto a Yangon
– accoglienza in hotel e briefing sul Myanmar da parte di un nostro rappresentante
– 3 notti Yangon – Hotel 3* in BB
– 2 notti Bagan – Hotel 3* in BB
– 3 notti Mandalay – Hotel 3* in BB
– escursioni con guida in italiano (su richiesta)
– inclusi tutti i trasferimenti interni con mezzo privato
– assistenza dedicata InnViaggi Asia durante il soggiorno
– possibilità di upgrade in Hotel 4*/5*
Myanmar in Libertà: programma facoltativo di guide ed escursioni
Giorno 1: arrivo a Yangon (L/D)
Arrivo in aeroporto, incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel.
Durante il tragitto verso l’hotel, visita allo Shwe Taw MyatZedi e alla Pagoda di Kaba Aye (World Peace Pagoda) costruita come memoriale del sesto Sinodo Buddhista nel 1954-1956, a alla Mahapasana Guha o “Grotta Grande”, vicino alla pagoda Kaba Aye.
Dopo il check-in in albergo, tempo a disposizione per relax o per usufruire dei servizi messi a disposizione dall’hotel.
Nel pomeriggio visita alla Pagoda di Botahtaung, con il CHAUKHTATKYI, un Buddha reclinato di 70 mt, e alla Pagoda di Shwedagon.
Cena e pernottamento in Hotel a Yangon.
Giorno 2: Yangon-Bagan (B/L/D)
Colazione in hotel e volo per Bagan (1,5 ore). Arrivo all’aeroporto di Nyaung U e prima visita al mercato Nyaung U al mattino. Intera giornata dedicata alla visita della città di Bagan tra cui la Pagoda di Shwezigon, il Tempio Gubyaukkyi con raffinati affreschi, il tempio di Ananda con quattro enormi statue del Buddha e a seguire il Tempio Shwegugyi, noto per le sue bellissime sculture.
Nel pomeriggio shopping e poi visita ai templi di Manuha, Nan Phaya e Abeyadana, con un suggestivo tramonto alla Pagoda di Shwesandaw.
Cena e pernottamento in hotel a Bagan.
Giorno 3/4: Bagan e Mandalay (B/L/D)
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo su Mandalay, l’ultima capitale del Myanmar. Arrivati a Mandalay ci dirigeremo verso Amarapura per visitare il Monastero di Mahagandayone dove vivono e studiano più di un migliaia di monaci. Visiteremo U Bein, il ponte sul Lago Taungthaman e nel pomeriggio visiteremo la Pagoda di Mahamuni, il Monastero Shwenandaw (noto per le sue sculture in legno), il Monastero Atumashi e la Pagoda Kuthodaw (famosa per conservare il più grande libro del mondo).
Nel tardo pomeriggio ci godremo il tramonto dalla collina di Mandalay. Cena e pernottamento in hotel a Manadalay.
Una notte extra a Mandalay
Giornata in libertà, senza guida, per esplorare la città
Giorno 5: Mandalay-Mingun-Sagaing-Ava-Mandalay (B/L/D)
Dopo colazione, la giornata inizia con un’escursione in barca sul fiume Ayeyarwaddy a Mingun, 11 km a monte di Mandalay. Visiteremo MingunPaya, MingunBell (una campana di 90 tonnellate) e HsinbyumePaya prima di tornare a Mandalay.
Nel pomeriggio andremo verso Sagaing per visitare la Pagoda di Kaung Mu Daw. Faremo poi un breve giro in barca intorno Ava (l’ex capitale reale). Proseguiremo l’escursione con le visite del Nanmyint Watch Tower, del Monastero MahaAungmyeBonzan, del Monastero Bargaya famoso per le sue imponenti sculture in legno decorate e dell’U Bein Bridge.
Cena e pernottamento in hotel a Mandalay.
Giorno 6: Mandalay-Yangon (B/L/D)
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo per Yangon. Dopo il check-in in hotel a Yangon continueremo le visite della città con il mercato Bogyoke per un po’ di shopping.
Giorno 7: Yangon
Giornata in libertà, senza guida, per esplorare la città
Giorno 8: Yangon e partenza
Colazione in hotel e giornata libera a disposizione per un’ultima visita della citta prima del trasferimento all’aeroporto di Yangon.
Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?
La nostra proposta di viaggio Myanmar in Libertà può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Myanmar o integrarlo con altri paesi (Thailandia, Vietnam, Laos, Cambogia, Malesia etc.). Richiedi un viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail
Vuoi pagare un acconto del 30%?
Il giorno della partenza del viaggio in Myanmar è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.
Polizza annullamento viaggio?
InnViaggi Asia offre polizze annullamento per il viaggio Myanmar in Libertà in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire (richiedi le condizioni contrattuali).
Volo internazionale?
Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:
1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)
2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito
3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line
Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.
Myanmar in Libertà – Offerte Viaggio Myanmar – Catalogo InnViaggi Asia
InnViaggi.com –
Viaggia in Libertà…ma con la nostra assistenza dedicata in Italiano !