Viaggio in Myanmar 12 giorni – Con 5 opzioni di estensione viaggio – Hotel 3*/4*/5* – Guida in italiano

Viaggio in Myanmar 12 giorni – Guida in italiano

Con 5 opzioni di estensione viaggio

11 prime colazioni, 10 pranzi e una cena

Hotel 3*/4*/5* – da 1.820 Euro

Partenze giornaliere – costo per persona in camera doppia – bambini sconti fino al 30%

COD: Viaggio in Myanmar 12 giorni Categorie: , Tag: , , , , , ,

Viaggio in Myanmar 12 giorni: con 5 opzioni di estensione viaggio

Il Viaggio in Myanmar 12 giorni è un affascinante tour alla scoperta  del Myanmar (Birmania): un tour completo, da Yangon al Lago Inle, incluse Bagan, Mandalay, e la zona del Triangolo d’Oro di Kengtung. Questo viaggio in Myanmar offre la possibilità di personalizzarlo, anche con 5 opzioni di estensione viaggio.

  • Estensione mare, per rilassarsi sulle spiagge di Ngapaly Beach o di Ngwe Saung Beach.
  • Estensione nello Stato del Kayah, alla scoperta delle minoranze etniche di questa zona.
  • Estensione alle grotte di Hpa-An, nello Stato Karen.
  • Estensione Golden Rock e Bago, per ammirare una delle pagode più importanti del Myanmar.
  • Estensione alle grotte e alle pagode di Monywa, tra meraviglie naturali e templi.

Viaggio in Myanmar 12 giorni:  con 5 opzioni di estensioni viaggio – Hotel 3*/4*/5*

– incontro in aeroporto e trasferimento privato nell’hotel prescelto a Yangon

– accoglienza in hotel e briefing sul Myanmar (Birmania) da parte di un nostro rappresentante

– pernottamenti in Hotel 3*/4*/5*

– comprese 11 prime colazioni, 10 pranzi e una cena

– 1 notte a Yangon

– 2 notti a Bagan

– 3 notti a Mandalay

– 3 notti a Kengtung

– 2 notti al Lago Inle

– tour ed escursioni con guida in Italiano

– inclusi tutti i trasferimenti interni

– assistenza dedicata InnViaggi Asia durante il soggiorno

Offerta Speciale: 5 opzioni di estensione viaggio:

– estensione mare, dai 3 ai 5 giorni, a Ngapaly Beach o a Ngwe Saung Beach

– estensione villaggi etnici nello Stato Kayah, 3 giorni / 2 notti

– estensione alle grotte di Hpa-An, 3 giorni / 2 notti

– estensione Golden Rock e Bago, 2 giorni / una notte

– estensione alle grotte e alle pagode di Monywa, 2 giorni/una notte

Viaggio in Myanmar 12 giorni: il viaggio in breve 

  • Giorno 1: Yangon – Tour della città
  • Giorno 2: Yangon – Bagan – Tour di Bagan
  • Giorno 3: Bagan – Tour di Bagan – Crociera sul fiume Irrawaddy
  • Giorno 4: Bagan – Salay – Monte Popa – Mandalay
  • Giorno 5: Mandalay – Tour Sagaing, Amarapura, U Bein Bridge – Mandalay
  • Giorno 6: Mandalay – Mingun – Mandalay
  • Giorno 7: Mandalay – Kengtung
  • Giorno 8: Kengtung – zona di Pin Tauk – Villaggi etnici Akha ed Enn – Kengtung
  • Giorno 9: Kengtung – zona di Ho Kyin – Villaggi etnici – Kengtung
  • Giorno 10: Kengtung – Lago Inle
  • Giorno 11: Tour del Lago Inle
  • Giorno 12: Lago Inle – Yangon

Viaggio in Myanmar 12 giorni: programma di viaggio

Giorno 1 : arrivo e visita di Yangon 

Arrivo in aereoporto, incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel. La visita di Yangon include l’imponente e maestoso Buddha sdraiato nella Pagoda di Kyaukhtatgyi, il tranquillo Parco di Kandawgyi con la  ricostruzione di un’antica barca reale, e il mercato di  Bogyoke(Scott). Infine, visita alla sacra Pagoda di Shwedagon. Cena inclusa.

Giorno 2: Yangon – Bagan – Tour di Bagan

Dopo la colazione, trasferimento in aereo verso Bagan. A Bagan, tour completo di questa bellissima città, che è uno dei principali centri storici e culturali del Myanmar (Birmania), sede di oltre 2.000 templi e pagode. Il tour include la visita a  templi come Ananda, Htilominlo, Thatbyinnyu, Dhammayangyi, Sulamani e Shwezigon, oltre ad attrazioni secolari come il mercato di Nyaung U e i laboratori tradizionali di lacca. Completa la giornata, l‘indimenticabile tramonto sulle pianure dalla collina di Nyaung Lat Phet.

Giorno 3 : Bagan – Tour di Bagan – Crociera sul fiume Irrawaddy

La giornata inizia con una rilassante escursione in calesse, attraverso l’area dei templi meno visitata,  lungo strade con decine di monumenti. In alcuni punti ci sarà la possibilità di fermarsi ed esplorare alcuni templi. In seguito, visita a un villaggio rurale dove si potrà assistere alla tessitura del cotone.

Nel tardo pomeriggio, trasferimento al molo per una crociera in barca lungo il fiume Irrawaddy. Durante la navigazione si potrà ammirare un paesaggio unico e un tramonto spettacolare.

Giorno 4 : Bagan – Salay – Monte Popa – Mandalay

Dopo la prima colazione, trasferimento in auto verso Salay (50 km, 2 ore). Visita del monastero di legno di teak di Yokesone, e della pagoda Shinbin Sarkyo. La giornata prosegue con il Monte Popa, salendo i 777 scalini per arrivare sulla cima e godere il suggestivo panorama. Nel pomeriggio, trasferimento via strada in direzione di Mandalay, attraverso i paesaggi rurali della Birmania centrale, tra coltivazioni e villaggi.

Giorno 5 : Mandalay – Tour Sagaing, Amarapura, U Bein Bridge – Mandalay

Intera giornata dedicata alle città vicino Mandalay: Amarapura , Ava  e Sagaing. La visita inizia con la città più religiosa del Myanmar, Sagaing , che ha più di 600 monasteri buddisti dove monaci e monache studiano e meditano. Visita alle Pagode di Swan Oo Pon Nya Shin, dalle cui terrazze si gode una vista spettacolare su tutta la piana e di U Min Thone Sae, con le sue 45 statue di Buddha.  Sosta a un mercato locale dove si lavorano l’argento e la creta.

La tappa successiva, sarà alle rovine della magnifica capitale imperiale di Ava, con i resti di pagode, torri, monasteri, e le sue imponenti mura, che un tempo formavano la sagoma di un leone seduto. Oggi la città è una zona rurale dove la popolazione si dedica alla pastorizia e all’agricoltura. La giornata si concluderà con la città Amarapura, conosciuta come la Città dell’Immortalità, e con una passeggiata al tramonto sul più lungo ponte di teak  al mondo, il ponte  U Bein, che si estende per  circa 1200 metri sul lago Taungthaman.

Giorno 6 : Mandalay – Mingun – Mandalay

Al mattino, crociera sul fiume Irrawaddy verso Mingun. All’arrivo a Mingun, visita alle rovine della Pagoda Mingun, al bellissimo Hsinbyume Paya e alla famosa Campana di  Mingun. Ritorno a Mandalay. Nel pomeriggio, continua il tour di Mandalay con una visita al Monastero Shwenandaw, noto per le sue sculture in legno, e alla pagoda di Kuthodaw, nota per contenere il libro più grande del mondo. Visita alla parte alta di Mandalay Hill, da dove si può ammirare un magnifico tramonto sulla città.

Giorno 7 : Mandalay – Kengtung

Dopo la colazione, partenza in aereo per Kengtung, situata nella regione del Triangolo d’Oro. Nel pomeriggio, visita al gigantesco Thittapin Taung, un albero di 245 anni piantato dal Re Alaungpaya. In seguito, passeggiato attorno al lago Naung Tong.

Giorno 8 : Kengtung – zona di Pin Tauk – Villaggi etnici Akha ed Enn – Kengtung

La giornata di esplorazione inizia dopo la prima colazione con la visita al mercato dei bufali d’acqua, in cui si avrà uno spaccato della vita locale e dei suoi commerci. La giornata prosegue poi nella regione di Pin Tauk, con visite ai villaggi delle varie etnie locali, coma Akha ed Enn, alcune delle quali praticano ancora l’animismo.

Giorno 9: Kengtung – zona di Ho Kyin – Villaggi etnici – Kengtung

Prima colazione, poi partenza per altre zone in cui vivono le minoranze etniche. All’arrivo,  facile camminata al villaggio Akha di Ho Kyin; i costumi tradizionali di questo gruppo etnico sono semplici: una larga blusa nera su un “sarong” a striscie rosso-nere orizzontali. In seguito, proseguimento a piedi verso il villaggio di Na Phi Phank dove si trova l’etnia Lahu. Compatibilmente con il tempo a disposizione, sarà anche possibile raggiungere Phata e Tang Ma Phai (altri villaggi etnici Akha) e il villaggio Lahu di Mong Zine (Khun Village).

Giorno 10: Kengtung – Lago Inle

Dopo la prima colazione, escursione al villaggio di terracotte di Yan-Gone e visita all’enorme statua del Budda antica di circa mille anni. In seguito, trasferimento in aeroporto e volo per Heho. All’arrivo a Heho, trasferimento verso il Lago Inle.

Giorno 11: Tour del Lago Inle

Tutta la giornata sarà dedicata al bellissimo Lago Inle, con palafitte, villaggi, giardini galleggianti, pescatori, e laboratori di artigiani, come i tessitori e i produttori di sigari. Tra le varie attrazioni, la Pagoda di Phaung Daw Oo, il monastero di Nga Phe Chaung e le botteghe tradizionali degli argentieri, creatori di accessori per le “signore del collo lungo”.

Dopo il pranzo, l’escursione continua  lungo le sponde occidentali del lago, navigando il piccolo canale fino a Indein, con visita  a piedi di una scuola locale. In seguito, si visitano  i dintorni del  villaggio di Pa-Oh,  noto per la sua collina con circa 1054 pagode,  costruite tra il XVII e il XVIII secolo. Si raggiungerà la cima della collina, da dove si potrà ammirare un bellissimo panorama sul Lago Inle.

Giorno 12: Lago Inle – Yangon

Trasferimento all’aeroporto e ritorno a Yangon. Giornata libera per visitare alcuni siti di Yangoon e trasferimento all’aeroporto internazionale di Yangon in tempo utile per il volo.

Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

La nostra proposta di Viaggio in Myanmar 12 giorni (Birmania) può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Myanmar o integrarlo con altri paesi (Thailandia, Vietnam, Laos, Cambogia, Malesia etc.). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Vuoi pagare un acconto del 30%?

Il giorno della partenza del viaggio in Myanmar (Birmania) è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.

Polizza annullamento viaggio?

InnViaggi Asia offre polizze annullamento per il Viaggio in Myanmar 12 giorni (Birmania) in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire (richiedi le condizioni contrattuali).

Volo internazionale?

Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:

1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)

2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito

3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line

Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.

Viaggio in Myanmar 12 giorni: Offerte Viaggio Myanmar Catalogo InnViaggi Asia

Viaggio in Myanmar 12 giorni:  offerta di viaggio

Compila il form: richiedi un preventivo dettagliato o personalizza il viaggio come vuoi tu

(indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore)

Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila il form di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Viaggio in Myanmar 12 giorni: Offerte Viaggio MyanmarCatalogo InnViaggi Asia

InnViaggi Asia raccomanda e collabora con

Mappa Interattiva: fai lo zoom sulle località del viaggio indicate nella mappa per vederle nei dettagli.

Viaggio in Myanmar 12 giorni: Offerte Viaggio Myanmar  – Catalogo InnViaggi Asia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Viaggio in Myanmar 12 giorni – Con 5 opzioni di estensione viaggio – Hotel 3*/4*/5* – Guida in italiano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

InnViaggi Asia Co. Ltd.

Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

Metodi di pagamento:

– bonifico bancario in Thailandia

– bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

– Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

– Western Union

* spese bancarie a carico del cliente

Prenota pagando solo il 30% di acconto:

Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

Assicurazione annullamento viaggio

InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

CONDIZIONI DI VENDITA

Chiare e semplici per evitare sorprese:


Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

Volo Internazionale

Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

Disponibilita delle strutture ricettive

Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

241/189 Hamlet – Easter Star
21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
Tour Operator n. 14/01279
( TAT – Tourism Authority of Thailand )
VAT: 0215555002741
ph:
+66 (0) 843 867 146
ph: +66 (0) 939 286 395
[email protected]