Offerta viaggio Turchia: tour di Istanbul, Cappadocia e del mare a Cirali – 12 giorni – Hotel 3*- guide ed Assistenza in Italiano

Istanbul Istanbul

12 giorni / 11 notti – Hotel  3*** & Resort in BB –  da 1.950 Euro

(costo del pacchetto viaggio per persona + volo internazionale da Milano o Roma)

Partenze giornaliere da Milano o Roma con Turkish Airlines.

Guide ed assistenza in Italiano.

COD: Tour di Istanbul & della Cappadocia Categoria: Tag: , , , ,

Offerta viaggio Turchia: Tour di Istanbul & della Cappadocia e del Mare a Cirali  – Guida ed Assistenza in Italiano

Il pacchetto di viaggio in Turchia ti permetterà di scoprire l’affascinante capitale della Turchia: Istanbul. Città ricca di fascino e di mistero che si estende tra due continenti, quello europeo e quello asiatico divisi dallo stretto del Bosforo, metropoli esotica e affascinante, cuore pulsante di un paese in perenne movimento, Istanbul vi regalerà storia e cultura, modernità e mondanità. A seguire bellissimi tour giornalieri per le valli della Cappadocia e del Mare a Cirali.

Istanbul & Tour della Turchia –  12 giorni

Giorno 1 : arrivo dall’Italia e soggiorno a Istanbul

–  Volo Italia – Turchia (da Milano o Roma)

–  Arrivo all’aeroporto internazionale di Istanbul 

-Incontro con un nostro incaricato InnViaggi e trasferimento diretto con automezzo privato presso l’hotel in centro città: Arena Istanbul Hotel 3*** in camera standard con prima colazione.

Giorno 2: Tour del centro storico di Istanbul

– Colazione in hotel.

–  A seguire, tour giornaliero per la città antica con la nostra guida.

-Il tour consentirà di visitare il centro storico di Istanbul, l’antico quartiere di Sultanahmet dove la cultura e lo splendore dell’Impero Ottomano si sovrappongono ad antichi retaggi bizantini.

-Si comincia con la visita al Palazzo imperiale del Topkapi, vero e proprio centro simbolico e politico dell’impero ottomano dal quale i sultani hanno regnato per oltre 400 anni; la visita include anche la sezione della Tesoreria.

-Si procede con Santa Sophia, fatta costruire dall’imperatore Costantino I, perfetto connubio tra la cultura cristiana e quella islamica; edificata come chiesa nel V secolo, essa fu convertita in moschea da Mehmet il Conquistatore dopo la conquista ottomana.

-A seguire, visita della Moschea Blu, dedicata al sultano Ahmet e rinomata per le sue decorazioni in ceramica di Iznik di un blu intenso. Dopo aver passeggiato per l’antico Ippodromo romano con i suoi obelischi egiziani, il tour terminerà con la visita al Gran Bazaar, paradiso per gli amanti dello shopping con i suoi oltre 4000 negozi. Rientro in hotel.

-Pernottamento a Istanbul c/o Arena Istanbul Hotel 3*** in camera standard con prima colazione

Giorno 3: Tour del Bosforo

–  Colazione in hotel.

–  A seguire, tour giornaliero sul Bosforo con la nostra guida. Il cuore pulsante di Istanbul è il Bosforo, lo stretto di mare che separa la zona europea da quella asiatica; le sue profonde acque scure sono state fonte di ispirazione per un gran numero di poeti, scrittori e artisti.

-Il tour prevede la visita al Mercato delle Spezie, uno dei bazaar coperti più famosi della città, rinomato per le sue spezie, prodotti di erboristeria, frutta secca, cibi, medicinali naturali, semi e radici di piante.

-Si prosegue con la visita alla Moschea del Solimano, progettata e costruita dal famoso architetto Sinan; gli interni della moschea sono ricoperti da eleganti decorazioni di ceramica di Iznik.

-A seguire, il tour prevede l’imbarco per un giro in battello sul Bosforo, passando sotto i ponti della città e ammirando le antiche case nobiliari ottomane lungo le sponde.

-Giunti sulla sponda asiatica, si procederà con una passeggiata per l’antico quartiere di Uskudar con la grande Moschea di Mihrimah e la Moschea di Semsi Pasa. A seguire, passeggiata sul lungomare di Salacak dove si potrà ammirare un bellissimo panorama del Bosforo e l’isolotto dove si trova la Torre di Leandro, anche conosciuta come Torre della Fanciulla, un luogo che custodisce un’antica leggenda.

– Pernottamento a Istanbul c/o: Arena Istanbul Hotel 3*** in camera standard con prima colazione

Giorno 4: Tour per le valli della Cappadocia

–  Colazione in hotel

– Trasferimento in aeroporto. Volo interno per la Cappadocia di mattina presto

-Arrivo e trasferimento in Cappadocia.

-A seguire, tour giornaliero della Cappadocia con la nostra guida.

-Il tour inizia con la visita della Valle di Devrent, famosa per le sue caratteristiche formazioni rocciose e i coni vulcanici di colore rosato, seguita dalla Valle di Pasabag (anche conosciuta come la Valle dei Monaci) con i suoi famosi camini di fata, coni di tufo sormontati da massi di granito, da cui è possibile ammirare il favoloso panorama della vallata. Il pranzo verrà servito ad Avanos, un villaggio situato sulle rive del fiume Kizilirmak (fiume Rosso), famoso per le sue ceramiche di terracotta.

-Il tour prosegue con la visita del Museo all’aria aperta di Göreme, uno dei più noti complessi monastici di chiese e cappelle rupestri in Turchia e nel mondo, con affreschi che testimoniano la vita di Gesù e dei monaci. L’ultima tappa sarà al castello di Uchisar, una grande fortezza scavata nella roccia di tufo sulla cui cima si ha una bellissima vista della valle e dei camini di fata.

-Pernottamento c/o: Antik Cave House Hotel 3*** in camera standard con prima colazione

Giorno 5: Secondo tour per la Cappadocia

-Colazione in hotel

-A seguire, tour giornaliero della Cappadocia con la nostra guida.

-La prima visita della giornata sarà alla Valle Rossa con le sue favolose rocce di formazione vulcanica e un susseguirsi di pinnacoli e torrioni dall’incredibile gamma cromatica: camminando attraverso i frutteti e le vigne, tra paesaggi straordinari e i celebri camini di fata, si raggiungerà l’antico villaggio greco di Cavusin, famoso per le chiese scavate nella roccia.

Pausa pranzo. Nel pomeriggio, si prosegue con la Valle del Piccione, così chiamata per le centinaia di piccole finestre scavate nel tufo per attirare i piccioni e ospitare i loro nidi.

-Visita della città sotterranea di Kaymakli: scavata tra il VI e X secolo, è la più grande della regione con i suoi otto livelli, quattro dei quali visitabili. Il tour termina con la sosta a Ortahisar, villaggio costruito attorno ad un colossale torrione di roccia, il Castello di Ortahisar.

-Pernottamento c/o: Antik Cave House Hotel 3*** in camera standard con prima colazione

Giorno 6/7/8/9/10/11/12: trasferimento e soggiorno a Cirali

-Dopo la colazione trasferimento con automezzo privato all’aeroporto di Nevsehir per il volo interno diretto ad Antalya con scalo a Istanbul.

-Arrivo ad Antalya

-Incontro con un incaricato Innviaggi e trasferimento al vostro hotel di Cirali: White & Blue Hotel 3*** in camera standard con prima colazione.

Giorno 12:  trasferimento a Istanbul – volo di rientro in Italia

-Trasferimento all’aeroporto di Antalya per il volo diretto di ritorno a Istanbul.

– Arrivo all’aeroporto internazionale di Istanbul in tempo utile per il vostro volo di rientro in Italia.

Il pacchetto viaggio include:

  • Il soggiorno in Hotel e Resort come da programma
  • Guida ed Assistenza dedicata in Italiano da parte dei responsabili di zona InnViaggi
  • Tutti i trasferimenti interni in Turchia
  • 3 voli interni
  • Assistenza telefonica InnViaggi nel corso del soggiorno
  • Tasse e diritti di Agenzia
  • Escursioni a Istanbul come da programma con guida in italiano
  • Tour della Cappadocia come da programma con guida in italiano

pdf     Scarica il programma di viaggio – PDF

Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

La nostra proposta della Turchia può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Vuoi pagare un acconto del 30%?

Il giorno della partenza del tuo viaggio in Turchia è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.

Polizza annullamento viaggio?

InnViaggi Asia Co.Ltd. in collaborazione con Columbus Assicurazioni vi offre, se desiderate, la Polizza Annullamento Viaggio che con un costo ragionevole vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso dovreste rinunciare al vostro viaggio (richiedici le condizioni contrattuali). (richiedi le condizioni contrattuali).

Volo internazionale?

Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:

1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)

2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito

3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line

Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.

Turchia 2023 -: Offerte TurchiaCatalogo InnViaggi Asia

Save

Tour in Turchia: Alla scoperta di Istanbul, delle valli della Cappadocia e del mare a Cirali

12 giorni / 11 notti – Hotel & Resort 3*** in BB –  1950 Euro (costo del pacchetto viaggio per persona + volo internazionale)

(partenza giornaliere, costo per persona in camera doppia, bambini sconti fino al 60%)

Compila il Form: richiedi il programma completo o personalizza il viaggio che vuoi tu (indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore)

Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila il form di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Turchia – Istanbul –  9 giorni: Offerte TurchiaCatalogo InnViaggi Asia

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Offerta viaggio Turchia: tour di Istanbul, Cappadocia e del mare a Cirali – 12 giorni – Hotel 3*- guide ed Assistenza in Italiano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

InnViaggi Asia Co. Ltd.

Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

Metodi di pagamento:

– bonifico bancario 

– Carta di credito o PayPal (+ 3,9 % commissioni )

– TransferWise

* nel caso di bonifico le spese bancarie sono a carico del cliente

Prenota pagando solo il 30% di acconto:

Siete soddisfatti del nostro programma di viaggio, ma la data di partenza è ancora lontana? Per non rischiare di perdere la nostra offerta e la disponibilità delle strutture desiderate potete prenotare il viaggio pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti) mentre il saldo lo pagherete comodamente entro 30 giorni prima della partenza.

Polizza Annullamento Viaggio e Sanitaria Columbus Assicurazioni

InnViaggi Asia Co.Ltd. in collaborazione con Columbus Assicurazioni vi offre, se desiderate, la Polizza Annullamento Viaggio che con un costo ragionevole vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso dovreste rinunciare al vostro viaggio (richiedici le condizioni contrattuali).
Inoltre, sempre con il nostro partner Columbus Assicurazioni vi garantiamo l’accessibilità a un’eccellente Polizza Sanitaria necessaria quando si viaggia nel sud-est Asiatico. In questo modo sarete tutelati per ogni imprevisto!

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i servizi riportati nel programma non sono stati prenotati e sono soggetti a riconferma.

Le prenotazioni saranno effettuate in seguito alla definitiva conferma d’acquisto da parte del cliente ed alla ricezione dell’acconto del 30%. Nel caso d’impossibilità di riservare un particolare hotel o di un annullamento della prenotazione, questo sarà sostituito da InnViaggi con altro similare di pari o maggior valore. Riguardo la variazione dei tassi di cambio per chi paga un acconto 30%, nel caso in cui tra il pagamento dell’acconto e quello del saldo ci sia una variazione superiore al 4% tra Baht ed Euro, InnViaggi Co. Ltd. si riserva il diritto di richiedere detta variazione al cliente.

Volo Internazionale

le compagnie aeree permettono di fermare i voli per sole 24 ore, se oltre al soggiorno deciderete di acquistare anche il volo internazionale il relativo costo dovrà essere pagato per intero insieme all’acconto del 30%.

Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente può acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

Disponibilità delle strutture ricettive

Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

241/189 Hamlet – Easter Star
21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
Tour Operator n. 14/01279
( TAT – Tourism Authority of Thailand )
VAT: 0215555002741
ph:
+66 (0) 843 867 146
ph: +66 (0) 939 286 395
[email protected]