Nepal: Kathmandu e Mardi Himal – 12 giorni – Hotel 3*/4* – Offerta Viaggio Nepal

(1 recensione del cliente)
5.00 out of 5 based on 1 customer rating

12 giorni / 11 notti – Hotel in BB –  da 960 Euro

( partenze giornaliere – costo per persona in camera doppia – bambini sconti fino al 50% )

Nepal Tour: Kathmandu e Mardi Himal

Un viaggio sul tetto del mondo tra Yoga e Meditazione…

incontro in aeroporto e trasferimento c/o l’Hotel prescelto a Kathmandu, Nepal

benvenuto e briefing sul Nepal da parte di un nostro rappresentante

3 notti a KathmanduHotel 3* in BB

3 notti a PokharaHotel 3* in BB

5 notti circuito trekking Mardi Himal  in FB

inclusi tutti i trasferimenti interni ( vedi programma )

– incluse escursioni con guida in inglese ( in Italiano con supplemento )

assistenza dedicata InnViaggi Asia durante il soggiorno

possibilità di  upgrade in Hotel 4* () o 5* ()

Viaggio in breve: Prima visiterete la meravigliosa Valle di Kathmandu la cui ricchezza culturale è rappresentata da sette gruppi di edifici storici Patrimonio dell’Umanità UNESCO ( la Durbar Square di Hanuman Dhoka, Patan e Bhaktapur, gli Stupa di Swayambhu e Bauddhanath ed i Templi Hindu di Pashupati e Changu Narayan ). Dopo Kathmandu visiterete l’affascinate Pokhara nel Nord del Nepal da dove partirà uno splendido trekking nel Mardi Himal, nel massiccio dell’Annapurna. Un viaggio autentico, un esperienza indimenticabile, che vi darà non solo l’opportunità di scoprire  la splendida natura e la cultura del Nepal, ma anche di praticare lo Yoga e la Meditazione.

Programma dettagliato: vedi sezione “Prenota Viaggio”

[schema type=”product” url=”https://www.innviaggithailandia.com/shop/nepal-tibet-bhutan/kathmandu-e-mardi-himal/” name=”Nepal: Kathmandu e Mardi Himal – 12 giorni” ]


Vuoi estendere o personalizzare il viaggio ?

Le nostre proposte possono essere personalizzate per creare il viaggio dei tuoi desideri. E’ possibile estendere il soggiorno Nepal o integrarlo con altri paesi ( Tibet, India, Bhutan ed altri ). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Vuoi pagare un acconto del 30% ?

Il giorno della partenza e’ lontano ? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro 1 mese dalla partenza.

Polizza annullamento viaggio ?

InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).

Volo internazionale ?

Puo’ essere acquistato con una delle seguenti modalità’:

1) con InnViaggi Asia ( seleziona volo nel form o richiedi via e-mail )

2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito

3) personalmente c/o qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line

Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.

Nepal – Kathmandu e Mardi Himal: Offerte Viaggio Nepal Catalogo InnViaggi Asia

Compila il form: richiedi un preventivo dettagliato o personalizza il viaggio come vuoi tu

( indica il viaggio che desideri nei “dettagli”, ti risponderemo entro poche ore )

Richiedi un programma personalizzato ( rispondiamo in poche ore ) :

( indica il tour che desideri o richiedi un viaggio personalizzato )

Nepal Tour – Kathmandu e Mardi Himal ( Annapurna )

Itinerario in breve:

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu
Giorno 2: Visita guidata di Kathmandu
Giorno 3: Viaggio in mezzo privato verso Pokhara ( 6 ore circa)
Giorno 4: Tragitto da Pokhara a Pothana (1970 m., 5 ore circa)
Giorno 5: Tragitto da Pothana al Forest Camp (2550 m., 7 ore circa)
Giorno 6: Tragitto da Forest Camp a High Camp (4100 m., 6 ore circa)
Giorno 7: Rimaniamo di base a High Camp e facciamo un Trekking verso il Base Camp
Giorno 8: Tragitto da High Camp al Villaggio Siding (1280 m., 7 ore circa)
Giorno 9: Dal Villaggio Siding a Pokhara (850 m., 2,5 ore Trekking e 1 ora di macchina)
Giorno 10: Giornata libera a Pokhara
Giorno 11: Ritorno a Kathmandu
Giorno 12: Partenza dall’Aeroporto Internazionale di Kathmandu

Luoghi di interesse che visiterete durante il tour:

– Siti Patrimonio dell’Umanità Unesco nella Valle di Kathmandu
– l’affascianate Pokhara
– Trekking e panorami del Mardi Himal ( massiccio Annapurna )
Il programma comprende:
– Tutti i trasporti interni in Nepal
– Pernottamenti a Pokhara e Kathmandu con colazione
– Tour guidati nella Valle di Kathmandu con mezzo privato
– tutti gli ingressi ai monumenti nella Valle di Kathmandu
– Veicolo privato per spostarsi da Kathmandu a Pokhara
– Permessi per il Trekking
– Pasti standard (Colazione, Pranzo, Cena) durante il Trekking
– Pernottamento durante il Trekking in Classe Turistica (Tea House Trek, un po’ come i nostri rifugi)
– Guide parlanti inglese autorizzate per il trekking, per lo yoga, per la meditazione e tutti i necessari aiuti
– Cibo, trasporti, alloggi, spese ed equipaggiamenti per le guide e per gli aiutanti
– Assicurazione di viaggio per il nostro staff

Programma dettagliato

Giorno 1
Arrivo in Nepal, incontro in aeroporto con la nostra guida e trasferimento diretto c/o il vostro Hotel a Kathmandu. In base all’orario di arrivo potreste avere tempo a disposizione per una prima visita della affascinante città’ di Kathmandu.

Giorno 2

Dopo la colazione in Hotel visiteremo il tempio di Swayambunath. Questo monastero ha una incredibile atmosfera. E’ posizionato in uno straordinario scenario naturale in cima ad una collina e da questo punto potrete vedere tutta la Valle di Kathmandu. Più tardi sarete condotti alla Durbar Square di Kathmandu, al Tempio di Pashupatinath e allo Stupa di Bouddhhanath. Questi bellissimi siti sono i luoghi più’ significativi del Nepal per quello che riguarda l’arte, la storia e la cultura. Nell Tempio di Pashupatinath osserverete differenti cerimonie e diversi tipi di venerazione. Il punto più importante è la zona delle cremazioni dove potrete capire come viene vissuto un funerale nella cultura Induista. La Durbar Square di Kathmandu vi darà una idea di quella che è l’architettura tipica Newari. La piazza è un luogo molto interessante in quanto centro di interesse storico e cuore pulsante della nuova Kathmandu. L’ultima visita giornaliera sarà allo Stupa di Bouddhanath dove potremo incontrare la comunità tibetana ed ammirare il tradizionale complesso Buddista. Nel pomeriggio rientreremo a Thamel, il quartiere più caratteristico di Kathmandu dove dormiremo.

Giorno 3

Dopo la colazione andremo alla stazione dei bus di Kathmandu per prendere il mezzo che vi condurrà a Pokhara. Il tragitto e’ ricco di meravigliose montagne e di panorami mozzafiato. Al vostro arrivo a Pokhara verrete portati al vostro hotel. Nel tardo pomeriggio vi godrete un giro in barca nel lago Fewa in uno scenario naturale meraviglioso. Il lago è il secondo più grande del Nepal e il riflesso delle montagne nelle sue acque cristalline vi lascerà senza fiato. Pernottamento a Pokhara.

Giorno 4

Dopo la colazione in Hotel andremo a Phedi dove inizierà il nostro Trekking. Raggiungeremo Dhampus, il nostro stop per il pranzo dove potremo vedere una magnifica vista del Massiccio dell’Annapurna. Dhampus e’ un villaggio dell’etnia Gurung e qui potrete vedere le tradizionali case nepalesi e le tipiche campagne. Un dolce pendio dopo pranzo ci porterà alla nostra meta di Pothana dove passeremo la notte.

Giorno 5

Visiteremo le foreste della zona nei dintorni del Dhaulagiri e dell’Annapurna. Se sarete fortunati potrete avvistare parte dell’abbondante fauna locale: leopardi, cervi, scimmie e molte specie di uccelli che abitano questa giungla. Raggiungeremo poi il Forest Camp dove alloggeremo per la notte.

Giorno 6

Oggi avremo una interessante ma breve camminata attraversando meravigliose foreste di rododendri e ginepri. Appena sarete giunti alla vostra meta vi potrete godere un premio straordinario: una visione mozzafiato del Machhapuchhre (la Montagna Sacra del Nepal), del Massiccio dell’Annapurna, del Camp Base Annaurna e del Mardi Himal. Pernottamento all’High Camp.
Giorno 7

Questa mattina la sveglia suonerà molto presto per permettervi di vedere l’alba sull’Himalaya. Dopo colazione partiremo per il Mardi Himal Base Camp che si trova a 5300 metri di altitudine. Sarà una giornata molto interessante tra le strette piste rocciose e con una spettacolare vista della natura e delle maestose montagne. L’Hardi Himal è una montagna sacra sia per gli Induisti sia per i Buddisti. Oggi potremmo vedere l’uccello nazionale del Nepal: il coloratissimo Lophophorus. Pernottamento al Base Camp.
Giorno 8

Oggi faremo un Trekking all’interno della foresta seguendo il corso del Fiume Mardi Khola. Scenderemo in maniera abbastanza veloce verso il Villaggio Sidding dove pernotteremo.

Giorno 9

Il nostro viaggio parte dal Villaggio Sidding verso Pokhara seguendo la valle del fiume e scendendo gradatamente incontrando pastori e villaggi di etnia Tamang e Gurung. L’escursione di oggi, molto semplice, ci vedrà arrivare a Lumre da cui partiremo con mezzo privato in direzione di Pokhara. Serata libera e pernottamento a Pokhara.
Giorno 10

Oggi avrete una rilassante giornata libera a Pokhara per godervi il paesaggio, fare compere e scoprire luoghi ed angoli meravigliosi di questo luogo. Pernottamento a Pokhara.
Giorno 11

Partenza in giornata in direzione Kathmandu dove potrete godere di un pomeriggio libero per godervi le ultime ore prima della vostra partenza. Pernottamento a Kathmandu.

Giorno 12
Eventuale tempo a disposizione per un’ultima visita di Kathmandu ( o per comprare altri souvenir ! ) e trasferimento in aeroporto per il volo di partenza o per l’altra destinazione del vostro viaggio in Nepal.

Nepal: Trekking, Yoga e Meditazione…

Lo yoga è uno dei sistemi tradizionali di guarigione e mantenimento di una mente ed un corpo attivi. Lo scopo è di unire l’anima di ognuno di noi con l’anima Universale o Dio. Fisicamente lo yoga aiuta a mantenere pulito ed in forma il corpo che rimane tonico, attivo, con una buona circolazione sanguigna ed una corretta postura corporea che hanno un grande impatto anche sullo spirito. Allo stesso modo la meditazione è una combinazione di conoscenze da antichi testi, dalle scienze moderne e dalle nostre esperienze. E’ la pratica di purificare le nostre emozioni e la nostra coscienza. Ci aiuta a realizzarci nella nostra vita.
Anche nella situazione attuale in cui il materialismo la fa da padrone dobbiamo riscoprire e mantenere attivo il piacere dello spiritualismo. Questo tour moderno ed originale vi offrirà di trovare un vero e profondo piacere nel lavorare sulla vostra spiritualità interna. Ci sono molte storie che parlano di eremiti nelle montagne dell’Himal che si sono isolati dal mondo ed hanno preferito una vita di pace.
Lo “Yoga tour nel Mardi Himal con Meditazione” e’ una novità assoluta. Il Mardi Himal è una zona nuova che introduciamo nei nostri tour. Si tratta di posti poco turistici per fare Trekking in Nepal e con splendidi scenari sulle montagne nepalesi. Combineremo dunque un trekking nella natura del Nepal insieme a Yoga e Meditazione in una esperienza spirituale unica. Il vostro maestro (Guru) di Yoga e Meditazione vi seguirà e lavorerà con voi durante tutto il tragitto del tour in un nuovo concetto di viaggio già molto apprezzato. Il programma è aperto a tutti i livelli di pratica (anche neofiti) ed a tutte le età ed è realmente una opportunità unica per chi è interessato ad allenare sia mente che corpo.
Il Trekking nel Mardi Himal, noto anche come Eco-trekking Annapurna nella regione dell’Himalaya. Il Mardi Himal si trova ad Est del fiume Modi Khola che attraversa la valle da Hiunchuli. Il Trekking è lontano da percorsi trafficati e vi farà godere in pace i meravigliosi scenari naturali della zona. Passando attraverso villaggi tradizionali e foreste incontaminate di querce e di rododendri questo Trekking vi regalerà una esperienza unica ed indimenticabile. Il Mardi Himal non e’ ancora stato toccato dalla modernizzazione  elungo questi percorsi sperimenteremo alcuni tra gli scenari più spettacolari tra le montagne più alte del mondo: il Dhaulagliri (8167 m.), il Monte Annapurna (8091 m.), l’Annapurna II (7937 m.), l’Annapurna III (7555 m.), l’Annapurna IV (7525 m.), l’Annapurna Sud (7219 m.), il Monte Hiunchuli (6441 m.) ed il Machhapucchre (la Montagna Sacra o Coda di Pesce – 6988 m.).

Per maggiori informazioni o per richiedere il programma dettagliato, compila il form di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Nepal Tour – Kathmandu e Mardi Himal: Offerte Viaggio NepalCatalogo InnViaggi Asia

InnViaggi Asia raccomanda e collabora con

Mappa Interattiva: fai lo zoom sulle località’ del viaggio indicate nella mappa per vederle nei dettagli.

Nepal Tour – Kathmandu e Mardi Himal (Annapurna): Offerte Viaggio Nepal  – Catalogo InnViaggi Asia

1 recensione per Nepal: Kathmandu e Mardi Himal – 12 giorni – Hotel 3*/4* – Offerta Viaggio Nepal

  1. InnViaggi.com

    Fare trekking sul tetto del mondo e praticare Yoga e Meditazione e’ un’esperienza unica nella vita !

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

Agenzia di Viaggi & Tour Operator in Thailandia & Sud-Est Asiatico

Tour Operator n. 14/01279 ( TAT )

Metodi di pagamento:

– bonifico bancario in Thailandia

– bonifico bancario in Svizzera o in Italia ( partenze imminenti e voli internazionali )

– Carta di credito o PayPal (+ 3,4 % )

– Western Union

* spese bancarie a carico del cliente

Prenota pagando solo il 30% di acconto:

Con InnViaggi Asia puoi acquistare pagando solo un acconto del 30%  ( che ci servirà’ per bloccare i servizi richiesti ), pagherai comodamente il saldo entro 1 mese dalla partenza. E’ possibile bloccare i voli internazionali per sole 24/48 ore, per questo motivo il costo di questi voli deve ‘essere pagato per intero. Sia i voli che gli acconti pagati possono essere assicurati ( leggi sotto )

Assicurazione annullamento viaggio

InnViaggi Asia offre polizze annullamento viaggio in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione ( Europassistance, Hollins, Viaggi Sicuri ed altre ). Con un costo ragionevole l’assicurazione annullamento viaggio vi garantisce la restituzione di quanto pagato nel caso in cui non possiate più’ partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
La registrazione del viaggio, ai fini della validità dell’assicurazione, avviene quando Inntravel Asia, dopo aver ricevuto il pagamento del saldo da parte del cliente, invia la documentazione ed i vouchers di viaggio.

CONDIZIONI DI VENDITA

Chiare e semplici per evitare sorprese:


Tutti i servizi riportati nei programmi non sono ancora stati prenotati. Le prenotazioni saranno effettuate dopo la conferma definitiva dell’acquisto da parte del cliente e la ricezione del pagamento ( deposito del 30% o pagamento completo ).

Volo Internazionale

Poiché i costi e le disponibilità dei voli internazionali possono variare nel corso di pochi giorni, il cliente si assume il rischio di eventuali variazioni che potrebbero verificarsi tra la nostra offerta viaggio, l’accettazione da parte del cliente ed i tempi tecnici necessari per la ricezione del pagamento. In caso di variazioni InnViaggi Asia informerà il cliente il quale potrà’ decidere se acquistare o meno il volo che ha subito variazioni. Nel caso di viaggi last minute, ossia dove e’ necessario procedere urgentemente con le prenotazioni, InnViaggi Asia si riserva la possibilità’ di sostituire un volo non disponibile con altro similare, allo scopo primario di garantire la partenza . Questo cambiamento puo’ avvenire solo senza costi aggiuntivi per il cliente.

Per ovviare a questi inconvenienti, il cliente puo ‘acquistare il volo internazionale direttamente, utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito o c/o qualsiasi agenzia di viaggi.

Disponibilita delle strutture ricettive

Durante i periodi di alta stagione la disponibilità degli hotel puo’ cambiare velocemente. Nel caso non sia piu’ possibile prenotare l’hotel indicato nel programma o nel caso di variazione della prenotazione da parte dell’hotel ( per cause di forza maggiore e/o altre esigenze organizzative ) InnViaggi Asia informerà il cliente di queste variazioni ed il cliente avrà la possibilità di scegliere un’altra sistemazione tra quelle disponibili. Nel caso di partenze imminenti o viaggi last minute, con lo scopo primario di garantire il soggiorno, l’hotel o il resort non disponibile puo’ essere sostituito da InnViaggi Asia con altro similare di pari o maggior valore.

Le variazioni dei tassi di cambio Euro / THB

Per comodita’ nei confronti della clientela InnViaggi Asia offre i suoi viaggi in valuta Euro, ma paga i relativi servizi in valuta locale in Asia ( Thai Baht o altra valuta del sud-est asiatico). Nel caso in cui tra il pagamento della caparra ed il saldo ci siano variazioni di cambio superiori al il 3%, InnViaggi Asia si riserva il diritto di richiedere tale differenza al cliente.

InnViaggi Asia Co. Ltd.

241/189 Hamlet – Easter Star
21130 Ban Chang, Rayong – Thailand
Tour Operator n. 14/01279
( TAT – Tourism Authority of Thailand )
VAT: 0215555002741
ph:
+66 (0) 843 867 146
ph: +66 (0) 939 286 395
[email protected]